Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2014
33 messaggi

Ma se il Boca non ha soldi per pagarci (almeno in parte) il cartellino, non è che hanno qualche giovane interessante da mettere sul tavolo della trattativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Divertente vedere come parte del forum si scagli contro chi (a mio parere giustamente, e io sono tra quelli) si risente del comportamento di Tevez dicendo che "siamo poco riconoscenti" mentre lui tratta la Juventus e la sua 10 come pezze da cvlo.

Altrettanto divertente leggere, mesi fa, i commenti al limite della denuncia nei confronti di Arturo Vidal, il nostro miglior giocatore da QUATTRO anni, attaccato alla maglia, colpevole di scendere in campo e dare il (poco) meglio che aveva durante mesi di recupero problematico da un brutto infortunio. In quel caso la "riconoscenza" non valeva un c****.

Bene bravi bis.

 

Son d'accordo.

 

Io ho paura di veder partire in una botta sola Tevez Pirlo e Vidal.

 

Mezzo centrocampo che è stato titolare e il giocatore sul quale poggia tutto il nostro attacco.

 

Si farà il meglio per far restare grande la Juve e sempre di più, ma se fosse sarebbero 3 botte non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Ormai si era capito...

In attacco perderemo uno dei giocatori più decisivi mai avuti, massima fiducia alla società che saprà come sostituirlo. Sono deluso ma non arrabbiato, visto che cmq la situazione era incerta già da mesi..spero solo che Marotta e la dirigenza non sia così stolta da farsi prendere x il collo e fare minusvalenza..che dopo una stagione simile e dopo che noi stessi abbiamo pagato unggiocatore in scadenza tra un anno oltre 32 mln, avrebbe del clamoroso ... Collaborazione si, stoltezza no.

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

Ma non ti stanchi mai?  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Per me può andare dove vuole, ma porca zozza NON MI VA di perdere uno uomo da quasi 30 gol a stagione A ZERO!

NESSUN REGALO!

Vuoi andare? Bene, che ci paghino il cartellino!

 

Comunque è ASSURDO che nel mondo del calcio NESSUNO abbia regolamentato il rispetto ALMENO IN PARTE di quella cartastraccia che si chiama "contratto".

Assurdo, ridicolo, tremendo: uno firma un contratto di tre anni e già inizia a rompere le palle alla fine del primo.

Uno firma un rinnovo (non è il caso di Tevez, ma di tanti altre calciatori) dopo che è stato acquistato un anno fa, e COMUNQUE si parla di cessione alla fine dell'anno successivo... Io non ci capisco più niente, so solo che la legge Bosman ha fatto più danni della grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E posso anche darti ragione eh, ma noi, al momento che ne sappiamo di quello che sta succedendo tra le 2 parti in causa, cioè tra Tevez e la società?...  mh

 

Fino a quando non avremo risposte ufficiali e definitive alla questione, tutti gli scenari rimangono aperti cara Fuffy...  .asd

 

Tra qualche giorno credo che sapremo, a noi questa  situazione dà molto fastidio e il tempo continua a passare, ma che ci dobbiamo fare?...  .boh

 

Nien te Ale, il fatto è che io, come molti immagino, nn amino molto i tira e molla.. vuoi andare? bon vai e tanti saluti.. la vita va avanti eh.. 

ho salutato  Zidane, Nedved, ADP Trezeguet.. che forse, e dico forse eh,, hanno dato molto più di lui e sono sopravvissuta benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Son d'accordo.

 

Io ho paura di veder partire in una botta sola Tevez Pirlo e Vidal.

 

Mezzo centrocampo che è stato titolare e il giocatore sul quale poggia tutto il nostro attacco.

 

Si farà il meglio per far restare grande la Juve e sempre di più, ma se fosse sarebbero 3 botte non da poco.

Pirlo purtroppo per età non è più quello di 4 anni fa'. Io tempo che oltre a Tevez parta Pogba subito. E li sono catzi ancora più amari. Ma noi in estate non ci divertiamo mai. Da settembre sarà dura ripeterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Nien te Ale, il fatto è che io, come molti immagino, nn amino molto i tira e molla.. vuoi andare? bon vai e tanti saluti.. la vita va avanti eh.. 

ho salutato  Zidane, Nedved, ADP Trezeguet.. che forse, e dico forse eh,, hanno dato molto più di lui e sono sopravvissuta benissimo 

Ma infatti è quello che ho scritto sopra.

 

Qui dentro sempre terrorismo si deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Ma non ti stanchi mai?  :261:

Adesso esco. Ci vediamo dopo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Pirlo purtroppo per età non è più quello di 4 anni fa'. Io tempo che oltre a Tevez parta Pogba subito. E li sono catzi ancora più amari. Ma noi in estate non ci divertiamo mai. Da settembre sarà dura ripeterci.

Ma ti pagano per trollare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ma ti pagano per trollare?

Lui vuole vincere lo scudetto sotto gli ombrelloni, che vuoi farci?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

 

si ok .. buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

...lo scudetto, coppe varie, ma a settembre il campionato inizierà... e come l'anno scorso...

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Adesso esco. Ci vediamo dopo sefz

 

 

per forza? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

Credo che per una società non sia facile gestire la pianificazione della campagna acquisti, quando, per esempio c'è un caso come quello digioca un testa di caxxo.

Tevez in 2 anni ci ha dato tanto ma gli abbiamo dato tanto (5 anni che non segnava in CL, ai margini del calcio, in 2 anni di juve è arrivato in finale di CL).

Guadagna 5 milioni di euro l'anno, per una altro anno ancora nel calcio che conta, cioè quello europeo.

Tra un anno, sarebbe potuto tonrare in argentina, avrebbe lascaito il club e i tifosi con onore, invece passa per una checca isterica, che ha bisogno di tornare in argentina, ma V********O va.

E da gennaio che rompe i co*****i con sta storia. Secondo me, i soldi dati al palermo, sono strettamente legati alla decisione di tevez, cioè di avere un sostituto nell'immediato.

Se tevez fosse andato via al termine della prossima stagione, avremmo avuto noi il coltello dalla aprte del manico nella trattativa per dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Pirlo purtroppo per età non è più quello di 4 anni fa'. Io tempo che oltre a Tevez parta Pogba subito. E li sono catzi ancora più amari. Ma noi in estate non ci divertiamo mai. Da settembre sarà dura ripeterci.

 

Questo non lo so.

 

So che Pirlo puoi/potevi preventivarlo, Tevez dopo la partita di Berlino ero certo sarebbe rimasto a ritentarci un'ultima volta. E invece pare non sia così... aspettiamo e vediamo ma la questione mi preoccupa.

Vidal potrebbe anche essere fuffa giornalistica, e cmq secondo me in molti lo lascerebbero partire per avere in cambio altri giocatori. Io ci penso 100 volte prima di privarmi di uno come Vidal.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
Inviato (modificato)

Pirlo purtroppo per età non è più quello di 4 anni fa'. Io tempo che oltre a Tevez parta Pogba subito. E li sono catzi ancora più amari. Ma noi in estate non ci divertiamo mai. Da settembre sarà dura ripeterci.

Penso vadano via pirlo e Pogba ma con Khedira e Witsel(se arriva) siamo più forti rispetto l'anno scorso a centrocampo.

Il sostituto di Tevez (cavani), ad oggi non è acquistabile (con ibra che esce dal psg non lo vendono), qundi devi comprare un giocatore che velocizzi la manovra sulla trequarti.(Oscar)

Se arriva Oscar, con Dybala morata in avanti, spacchiamo culi ovunque.

Obiettivamente, non mi spaventa la partenza di Pogba.

L'importante e che rimanga arturo.

Modificato da Ameobi85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Immensa delusione anche se va al Boca.

Tra l'altro faremmo una minusvalenza mica da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Non esiste liberarlo a 0.

Dopo questa stagione VALE ALMENO 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Marotta non lo regalerà nemmeno al Boca, per loro un prezzo di favore ma non a  0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

Mio dio BASTA!

MA CAVOLO VA A TROLLARE SU SFINTERFANS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Condivido il tuo pensiero. Anche se so che farò come al solito incavolare molti in queste operazioni Marotta non ne esce bene.Per un capolavoro che fa, pareggia subito i conti con una boiata. Dybala a 32 milioni + bonus è follia ora come ora. Regalare un anno di contratto a Tevez idem. Questo allo stato dei fatti. Se poi Dybala diventerà un big allora avrà avuto ragione a spendere quelle cifre.

non fai arrabbiare nessuno, sei una barzelletta che si sfoga quì sopra

 

la cosa triste è che al 90% ti ci diverti anche, l'hai preso come un passatempo.

insieme a te molti altri.

 

 

contenti voi. ognuno si diverte e passa il tempo come crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Non esiste liberarlo a 0.

Dopo questa stagione VALE ALMENO 20 milioni.

Esatto!

E' questa la cosa che più mi fa incacchiare di 'sta storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

per me andrebbe anche bene liberarlo "gratis".

 

si badi che gratis non vuol dire che la juve di debba perdere. il boca ci deve pagare quanto meno l'ultima quota ammortamento.

 

sennò non esiste. siamo gente di cuore e di parola, non siamo mica dei matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...