Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno le punte han segnato in totale 48 gol tra Campionato(35) e CL(13). Possiamo farli anche senza Tevez.

 

 

Questo può essere.

Facciamo un giochino idiota:

Morata 20

Dybala 12

Zaza 5

Sostituto tevez deve farne da 10 in su

(non conto la quinta punta).

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6764 messaggi

No... Per me il miglior del piero fu un'iradiddio.

Però il carlitos di quest'anno non ha fatto rimpiangere per niente il del piero "medio" (media tra post e pre infortunio).

Insomma nessuno si è potuto lamentare su che spalle fosse finita la 10, ed è già un miracolo.

Hai ragione in pieno, Carlitos sarà dura da sostituire come cattiveria, mobilità e soluzioni che può avere per far male all'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7649 messaggi

Diciamo che il Carlitos attuale è paragonabile all'Alex del 2002: teniamo sempre in debito della scarsa qualità difensiva di almeno mezza serie A attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6764 messaggi

Questo può essere.

Facciamo un giochino idiota:

Morata 20

Dybala 12

Zaza 5

Sostituto tevez deve farne da 10 in su

(non conto la quinta punta).

La Juve (imho si dice cosi??) per restare con costanza tra le migliori d'Europa deve assolutamente alzare la media realizzativa, quest'anno 1,80

Lo si fa migliorando il gioco e con gente che la butta dentro costantemente e anche rischiando un pò di più.

Tevez è un giocatore che fa giocare bene la squadra e che "garantisce" dai 25 ai 30 gol stagionali e in più chi gioca con lui è portato a segnare

Se si sostituisce bisogna essere bravi a trovare un giocatore sia bravo a segnare che a far giocare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37485 messaggi

Questo può essere.

Facciamo un giochino idiota:

Morata 20

Dybala 12

Zaza 5

Sostituto tevez deve farne da 10 in su

(non conto la quinta punta).

numeri alla loro portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10469 messaggi

Beh guarda sono del 79 quindi il miglior Del Piero me lo sono goduto. Del Piero superiore tecnicamente ma la reattività e la cattiveria di Tevez pero' non l'ho mai vista in nessuno. Sulla continuità non c'e' paragone perchè anche tu sei costretto a precisare "pre infortunio".. Nel complesso forse si, la carriera di alex è stata superiore, ma non dimentichiamoci che CT10 ha giocato in squadre dove non era la prima donna, a parte qui da noi.

Io del 74 quindi lo ricordo bene anche io ADP al suo top.

Se la giocava con Ronaldo per la palma di giocatore più decisivo (vale a dire "sposta equilibri").

Non aveva bisogno di cattiveria, perché per passo, tecnica e leggerezza sulla palla era semplicemente inarrestabile.

Poi l'infortunio lo fece cambiare profondamente, ma non fu colpa sua.

Solo iddio sa cosa sarebbe stato ADP senza infortunio.

(Detto peraltro da chi non é un suo particolare fan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

La Juve (imho si dice cosi??) per restare con costanza tra le migliori d'Europa deve assolutamente alzare la media realizzativa, quest'anno 1,80

Lo si fa migliorando il gioco e con gente che la butta dentro costantemente e anche rischiando un pò di più.

Tevez è un giocatore che fa giocare bene la squadra e che "garantisce" dai 25 ai 30 gol stagionali e in più chi gioca con lui è portato a segnare

Se si sostituisce bisogna essere bravi a trovare un giocatore sia bravo a segnare che a far giocare la squadra

 

ad oggi la juve ha speso una 50ina di milioni per 2 attaccanti giovani ed inesperti, che hanno segnato 25 gol in 2 fra campionato italiano e CI avendo le rispettive squadre a completa disposizione.

Adesso caricarli di responsabilità per la prossima stagione mi sembra francamente eccessivo, visto che quando abbiamo comprato in italia per non spendere troppo in attacco (quagliarella, amauri, giovino, matri etc..) abbiamo visto tutti che i risultati sono stati sempre mediocri sul piano realizzativo, salvo poi compensarsi con il sistema di gioco "totalizzante" di Conte.

 

Tevez negli ultimi 2 anni ci ha garantito quell'estro e quella cattiveria in zona gol in grado di vincere diverse partite praticamente da solo, cosa che con il parco attaccanti attuale non credo sia facilmente ripetibile.

 

Poi, ripeto, si può anche fare a meno di attaccanti decisivi, vedi i primi 2 scudetti di conte, ma bisogna mettere in conto un cambio di strategia e di equilibri fra i vari reparti della squadra. Ad oggi è tutto sulla carta, possiamo fare manita oppure finire 3 se tutte le scommesse su cui puntiamo dovessero deludere, non sarà una passeggiata il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11324 messaggi

ad oggi la juve ha speso una 50ina di milioni per 2 attaccanti giovani ed inesperti, che hanno segnato 25 gol in 2 fra campionato italiano e CI avendo le rispettive squadre a completa disposizione.

Adesso caricarli di responsabilità per la prossima stagione mi sembra francamente eccessivo, visto che quando abbiamo comprato in italia per non spendere troppo in attacco (quagliarella, amauri, giovino, matri etc..) abbiamo visto tutti che i risultati sono stati sempre mediocri sul piano realizzativo, salvo poi compensarsi con il sistema di gioco "totalizzante" di Conte.

 

Tevez negli ultimi 2 anni ci ha garantito quell'estro e quella cattiveria in zona gol in grado di vincere diverse partite praticamente da solo, cosa che con il parco attaccanti attuale non credo sia facilmente ripetibile.

 

Poi, ripeto, si può anche fare a meno di attaccanti decisivi, vedi i primi 2 scudetti di conte, ma bisogna mettere in conto un cambio di strategia e di equilibri fra i vari reparti della squadra. Ad oggi è tutto sulla carta, possiamo fare manita oppure finire 3 se tutte le scommesse su cui puntiamo dovessero deludere, non sarà una passeggiata il prossimo campionato.

 

ma quale follia. ragazzi i prezzi che girano sono questi eh. il fatto che in italia siamo fuori dalle logiche di mercato internazionali non vuol dire che stiamo strapagando i giocatori. Pastore fu pagato 40 ed oggi non lo rivendi a meno. james rodriguez 40 e poi rivenduto ad 80. verratti sembrava una follia, inutile parlare col senno di poi (ricordo ancora i vari "questo ha fatto solo un anno di B").

 

qualche rischio bisogna prenderlo. hai trovato Tevez per una serie di fattori. ma il colpo alla pogba davanti non lo fa nessuno.

 

lo stesso dybala fu pagato 12 milioni DODICI che era uno sconosciuto.

 

un pò di coraggio ci vuole.

 

 

un altra cosa...dybala avrà anche avuto la squadra a disposizione ma io in tutte le partite che ho visto si faceva un mazzo così in fase di copertura e rincorreva tutti. poi ci facciamo sbalordire da Icardi che non muove un dito in fase difensiva, infatti lui fa 22 gol, l'inter ne prende 13334433.

 

lo stesso tevez...prima di arrivare alla juve NON aveva mai segnato così tanto. MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Visto il rendimento di Tevez in questi due anni, cercherei in tutti i modi  di trattenerlo ancora un'altra stagione (o magari anche due).

Ho l'impressione che Il calo avuto nell'ultimo mese, a mio avviso dovuto solamente ad una questione fisica, ha fatto dimenticare a molti che questo giocatore ci ha letteralmente trascinato e non solo con i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Visto il rendimento di Tevez in questi due anni, cercherei in tutti i modi  di trattenerlo ancora un'altra stagione (o magari anche due).

Ho l'impressione che Il calo avuto nell'ultimo mese, a mio avviso dovuto solamente ad una questione fisica, ha fatto dimenticare a molti che questo giocatore ci ha letteralmente trascinato e non solo con i gol.

Secondo me il calo fisico era dovuto anche per il fatto del Boca, vedevo una mancanza di concentrazione che si e' protratta fino a Berlino passando per Verona (rigore sbagliato) ci hanno rotto le pall.e i giornalai, loro ed il Boca

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Noi qui a parlare a vanvera e la società invece a fare i fatti in questi meravigliosi 5 anni, senza mai fare spese folli e prendendo quasi sempre dei parametri zero, detto questo, mi fido della continua crescita ricercata e dichiarata dal duo marotta-paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Secondo me il calo fisico era dovuto anche per il fatto del Boca, vedevo una mancanza di concentrazione che si e' protratta fino a Berlino passando per Verona (rigore sbagliato) ci hanno rotto le pall.e i giornalai, loro ed il Boca

Il calo di concentrazione in campionato ci può anche stare, avendolo chiuso con tante giornate di anticipo. Sostenere invece che abbia giocato male la finale di champions perchè deconcentrato dalle voci sul Boca mi sembra un'eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42543 messaggi

Questo può essere.

Facciamo un giochino idiota:

Morata 20

Dybala 12

Zaza 5

Sostituto tevez deve farne da 10 in su

(non conto la quinta punta).

 

si ma tevez su 50 gol, penso ne abbia fatti 40 decisivi.. tocca guardare anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Tevez meriterebbe una statua, sicuramente una stella allo Jstadium. Almeno l'80% delle vittorie porta la sua firma e i suoi ol sono stati pesantissimi, quest'anno più dell'altro perché sono mancati i gol di Llorente e di Vidal. Sarà difficile sostituire un giocatore così per le sue caratteristiche di forza, determinazione e garra... lo abbiamo visto rincorrere gli avversari fino al 95°...

MA

Tevez (pare che) vuole andar via. Quali siano le motivazioni, sarà difficile sostituirlo, quindi non aspettiamoci un giocatore uguale perché uguali non ce ne sono.

 

Quindi: non arriverà un altro Tevez ma chiunque arrivi spero mi faccia divertire quanto mi ha fatto divertire lui, e che la Juve possa fare in totale gli stessi gol fatti quest'anno, che possa centrare gli stessi obiettivi (magari vincendo l'ultima sefz ) e che si possa dire ancora una volta "i giocatori passano, la Juve resta".

 

P.S. mi auguro solo che la 10 bianconera finisca su spalle altrettanto dignitose

 

Augh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-May-2024
0 messaggi
Juventus, Marotta: “Tevez? Aspettiamo una risposta doverosa, Kondogbia non ci interessa. Su Pirlo e Pogba…”
 
Beppe Marotta - Juventus FC
Gianluca Di Marzio
16-06-2015 18:13
 

Dopo quel triplete sfiorato appena, Juventus sta già lavorando alla prossima stagione: dopo gli arrivi di Dybala, Rugani e Khedira, la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di fermarsi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il dg bianconero Beppe Marotta ha parlato così del mercato: "Per Tevez aspettiamo una risposta entro pochi giorni, credo sia doveroso per tutti. Kondogbianon ci interessa, a centrocampo siamo coperti. Martial e Fabinho? Solo indiscrezioni giornalistiche. Il Milan sta portando avanti un ottimo mercato, segno che la Serie A sta tornando competitiva. Pirlo? Al momento non ci sono i presupposti perché vada via. Pogba? Sappiamo di dover gestire in campione che piace a molte squadre. Quella di Berardi è una comproprietà da risolvere, incontreremo presto il Sassuolo per chiarire tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53633 messaggi

Sto topic diventerà una guerriglia tra bande, già lo so, speriamo che Carlitos dia a breve una risposta! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi
Inviato (modificato)

 puo' una persona normale lasciare andare 5 mln netti + bonus per andare a prenderne 8 in 36 mesi....voi lo fareste? io a 31 anni nel pieno delle mie forze NO aspetterei almeno un altro anno minimo...carlos ma per favore...

Modificato da Juvenontilascero'mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

 puo' una persona normale lasciare andare 5 mln netti + bonus per andare a prenderne 8 in 36 mesi....voi lo fareste? io a 31 anni nel pieno delle mie forze NO aspetterei almeno un altro anno minimo...carlos ma per favore...

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3993 messaggi

Bhe che ha deciso? Ha telefonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

.asd .asd

il giochino dei media sta per finire...ci hanno ammorbato le pelotas per 2 settimane con il psg e atletico, per poi scoprire che c'e' solo il boca .....e da loro andrebbe a fare le fame , secondo te puo' mai accettare uno che 2 anni fa 8 mln li prendeva all'anno + bonus al city....non credo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ma io sono molto più scandalizzato dal Boca che in barba a qualsiasi regolamento internazionale sta tormentando un giocatore da un anno. Credo che sia possibile denunciare il suo comportamento più che scorretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42543 messaggi

tirate fuori sta c**** di grana e ve lo diamo. muovete il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ormai è quasi certo che va al boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

si ma tevez su 50 gol, penso ne abbia fatti 40 decisivi.. tocca guardare anche quello

sicuro.

poi c'è la corsa, il carattere, il riferimento per i compagni.

era solo un giochino matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2695 messaggi

posso dire una cosa? io non escluderei che alla fine tevez rimanga alla juve.

 

già mi vedo i titoli: "CLAMOROSO, tevez potrebbe rimanere"  .asd

 

raga fatevene una ragione: TUTTE LE COSE USCITE SU TEVEZ SONO CAZZATE GIORNALISTICHE. in settimana sapremo se rimane o va via. quindi STATEVI TRANQUILLI che tutto il cattivo sangue che stiamo facendo non serve a nulla e un fegato nuovo non ce lo paga nè tevez nè marotta  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...