Degenerato Bianconero Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 l'ultimo possesso grida vendetta
Yaph Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino se siamo arrivati all'overtime è anche grazie a lui. Non mi sta particolarmente simpatico, ma oggi difensivamente è stato tanta roba. Troppo intimorito lì davanti invece.
Dani_82 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino se siamo arrivati a giocarci il possesso della vittoria a 11 secondi dalla fine, gran merito è il suo. in difesa stasera è stato strepitoso
alexthelegend10 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 comunque c'hanno una valanga di coglio.ni questi... Sì, a livello di talento non sono certo la miglior Lituania di sempre ma hanno attributi giganteschi. Respect. Ora vediamo di qualificarci per il preolimpico e di non buttare tutto alle ortiche come due anni fa.
blackewhite Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Ma non poteva chiamare il time out? Io ancora non mi capacito
zlafe Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino Stai scherzando? Ma l'hai visto la partita oggi?! In difesa è stato mostruoso!!
-Majakovskij- Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo... Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario
Dani_82 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 non han messo una tripla in tutto l'europeo, stasera han tirato con il 60% da tre noi che avevamo percentuali strepitose dalla lunga, stasera 30% belinelli è mancato completamente, nel secondo tempo è mancato completamente.. sarebbero bastate un paio di triple anche il gallo un pò sottotono anche se qualche canestro importante l'ha messo.. il problema maggiore sono stati i tiri da 3 che non sono entrati.. nel secondo tempo credo che ne abbiamo messi giusto un paio
Paolino87 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 partita persa sull'ultimo possesso del 4/4
Dani_82 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Ma non poteva chiamare il time out? Io ancora non mi capacito non funziona come in nba. in europa il timeout lo chiami se il gioco è fermo
elFuser Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Peccato,una partita pazzesca Grandi comunque
kenpachi Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Sì, a livello di talento non sono certo la miglior Lituania di sempre ma hanno attributi giganteschi. Respect. Ora vediamo di qualificarci per il preolimpico e di non buttare tutto alle ortiche come due anni fa. a parte Valanciunas e Maciulis8a sprazi) non hanno giocatori che spostano gli equilibri,come in passato Jasikevicius,Stombergas,Siskauskas e sta gente qui, ma ti portano a giocare la pallacanestro che dicono loro,e giocano di gruppo.
Dani_82 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo... Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario è quello che mi fa girare il c****
massi82tt Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Siamo stati sfigati come pochi.....da tre messi pochi canestri al contrario delle altre partite.....e loro il contrario...che sfiga inviato da fuerte apache
-Majakovskij- Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 è quello che mi fa girare il c**** Beh partita gagliarda, niente da dire... non gliel'ha regalata dio, le han messe loro sulle ali dell'entusiasmo Fossi stato un tifoso lituano stasera sarei orgoglioso della loro partita
zlafe Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo... Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario Beh è proprio per quello che dici che bisogna avere rimpianti.. in parte anche con noi stessi, ma soprattutto per il fatto che rigiocando questa partita 10 volte le loro percentuali di tiro (in particolare da 3) sarebbero peggiori e le nostre migliori!
kenpachi Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Stai scherzando? Ma l'hai visto la partita oggi?! In difesa è stato mostruoso!! ultimo quarto fenomenale,però nella metà campo offensiva è peggio che inutile,e soprattutto quando i tuoi compagni si chiamano Belinelli,Gallinari e Bargnani qualcosa la devi fare in avanti,visto che qualche libertà te la concedono (un po' come i famosi tiri di Derek Fisher con Bryant triplicato )
Crimson Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi?? Come funzione il torneo pre-olimipco?
kenpachi Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Siamo stati sfigati come pochi.....da tre messi pochi canestri al contrario delle altre partite.....e loro il contrario...che sfiga inviato da fuerte apache massi complimenti per l'outing. Da parte mia ti garantisco che nella lega del fantacalcio non verrai discriminato per il solo fatto che ciucci piselli
-Majakovskij- Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Beh è proprio per quello che dici che bisogna avere rimpianti.. in parte anche con noi stessi, ma soprattutto per il fatto che rigiocando questa partita 10 volte le loro percentuali di tiro (in particolare da 3) sarebbero peggiori e le nostre migliori! Filosofie Obiettivamente ti puoi appellare agli astri che gli si sono allineati però dall'altra parte hai anche meno da rimproverare a te stesso sempre per la stessa ragione
Mr.Simpatia11 Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi?? Come funzione il torneo pre-olimipco? Vincere domani contro la Repubblica Ceca per partecipare al pre-olimpico
zlafe Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi?? Come funzione il torneo pre-olimipco? Bisogna arrivare tra le prime 7 dell'europeo.. domani semifinalina con la Rep.Ceca.. in caso di sconfitta si va contro la perdente di Lettonia-Grecia Chi di queste 4 perde entrambe le partite è fuori, le altre vanno al preolimpico
Crimson Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Vincere domani contro la Repubblica Ceca per partecipare al pre-olimpico c****.. mica facile
kenpachi Inviato September 16, 2015 Inviato September 16, 2015 Bisogna arrivare tra le prime 7 dell'europeo.. domani semifinalina con la Rep.Ceca.. in caso di sconfitta si va contro la perdente di Lettonia-Grecia Chi di queste 4 perde entrambe le partite è fuori, le altre vanno al preolimpico basta che non mollino come la volta scorsa,quando poi abbiamo perso se non sbaglio anche dall'Ucraina....
Recommended Posts