Vai al contenuto
Morpheus ©

Campionati Europei di Basket 2015: trionfa la Spagna!

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino

se siamo arrivati all'overtime è anche grazie a lui.

 

Non mi sta particolarmente simpatico, ma oggi difensivamente è stato tanta roba. Troppo intimorito lì davanti invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino

 

se siamo arrivati a giocarci il possesso della vittoria a 11 secondi dalla fine, gran merito è il suo. in difesa stasera è stato strepitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

comunque c'hanno una valanga di coglio.ni questi... 

Sì, a livello di talento non sono certo la miglior Lituania di sempre ma hanno attributi giganteschi. Respect.

Ora vediamo di qualificarci per il preolimpico e di non buttare tutto alle ortiche come due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Ma non poteva chiamare il time out?

Io ancora non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Cosa serve uno come Hackett devo ancora capirlo è perdente dentro l'animo ha la personalità di una pianta di rosmarino

 

Stai scherzando? Ma l'hai visto la partita oggi?! 

 

In difesa è stato mostruoso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo...

 

Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao

 

Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

non han messo una tripla in tutto l'europeo, stasera han tirato con il 60% da tre

noi che avevamo percentuali strepitose dalla lunga, stasera 30%

belinelli è mancato completamente, nel secondo tempo è mancato completamente.. sarebbero bastate un paio di triple

anche il gallo un pò sottotono anche se qualche canestro importante l'ha messo..

il problema maggiore sono stati i tiri da 3 che non sono entrati.. nel secondo tempo credo che ne abbiamo messi giusto un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

partita persa sull'ultimo possesso del 4/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Ma non poteva chiamare il time out?

Io ancora non mi capacito

 

non funziona come in nba. in europa il timeout lo chiami se il gioco è fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Peccato,una partita pazzesca

Grandi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21768 messaggi

Sì, a livello di talento non sono certo la miglior Lituania di sempre ma hanno attributi giganteschi. Respect.

Ora vediamo di qualificarci per il preolimpico e di non buttare tutto alle ortiche come due anni fa.

a parte Valanciunas e Maciulis8a sprazi) non hanno giocatori che spostano gli equilibri,come in passato Jasikevicius,Stombergas,Siskauskas e sta  gente qui, ma ti portano a giocare la pallacanestro che dicono loro,e giocano di gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo...

 

Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao

 

Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario

 

è quello che mi fa girare il c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Siamo stati sfigati come pochi.....da tre messi pochi canestri al contrario delle altre partite.....e loro il contrario...che sfiga

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

è quello che mi fa girare il c****

 

Beh partita gagliarda, niente da dire... non gliel'ha regalata dio, le han messe loro sulle ali dell'entusiasmo

 

Fossi stato un tifoso lituano stasera sarei orgoglioso della loro partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Boh, io sarò strano ma ho veramente pochi rimpianti... certamente potevamo difendere meglio (soprattutto il primo quarto, siamo stati severamente brutalizzati sotto le plance) però voglio dire, a un certo punto l'avevamo ripresa assolutamente, abbiamo preso tiri importanti e alcuni al limite del fantascientifico arrivando pari a fine 4quarto. Ecco l'unico rimpianto che ho è non avergli dato la mazzata del ko in un momento di crisi loro, ma non c'abbiamo neanche provato a dargliela, proprio buttata via malissimo...

 

Il resto è chiaro che quando ti impongono ritmi offensivi del genere (già di tuo non sei riuscito a dare continuità difensiva ma qualche palla recuperata di massima l'abbiamo presa...) sta a te, se sul finale punto a punto cominci a smarmellare anche i possessi, ciao

 

Hai un avversario che ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità offensive, han messo una percentuale innominabile di triple nel secondo tempo e alla fine la mettevano letteralmente da qualsiasi posizione... ripeto, potevamo sicuramente restare più in partita nei momenti delicati, ma di rimpianti non ne ho troppi... merito all'avversario

 

 

Beh è proprio per quello che dici che bisogna avere rimpianti.. in parte anche con noi stessi, ma soprattutto per il fatto che rigiocando questa partita 10 volte le loro percentuali di tiro (in particolare da 3) sarebbero peggiori e le nostre migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21768 messaggi

Stai scherzando? Ma l'hai visto la partita oggi?! 

 

In difesa è stato mostruoso!!

ultimo quarto fenomenale,però nella metà campo offensiva è peggio che inutile,e soprattutto quando i tuoi compagni si chiamano Belinelli,Gallinari e Bargnani qualcosa la devi fare in avanti,visto che qualche libertà te la concedono (un po' come i famosi tiri di Derek Fisher con Bryant triplicato .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi??

 

Come funzione il torneo pre-olimipco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21768 messaggi

Siamo stati sfigati come pochi.....da tre messi pochi canestri al contrario delle altre partite.....e loro il contrario...che sfiga

inviato da fuerte apache

massi complimenti per l'outing.

 

Da parte mia ti garantisco che nella lega del fantacalcio non verrai discriminato per il solo fatto che ciucci piselli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Beh è proprio per quello che dici che bisogna avere rimpianti.. in parte anche con noi stessi, ma soprattutto per il fatto che rigiocando questa partita 10 volte le loro percentuali di tiro (in particolare da 3) sarebbero peggiori e le nostre migliori!

 

Filosofie .asd

 

Obiettivamente ti puoi appellare agli astri che gli si sono allineati però dall'altra parte hai anche meno da rimproverare a te stesso sempre per la stessa ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi??

Come funzione il torneo pre-olimipco?

Vincere domani contro la Repubblica Ceca per partecipare al pre-olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

TROIE

 

11145050_1112324302111718_77542613923320

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Adesso cosa si deve fare per qualificarsi alle Olimpiadi??

 

Come funzione il torneo pre-olimipco?

 

Bisogna arrivare tra le prime 7 dell'europeo.. domani semifinalina con la Rep.Ceca.. in caso di sconfitta si va contro la perdente di Lettonia-Grecia

 

Chi di queste 4 perde entrambe le partite è fuori, le altre vanno al preolimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Vincere domani contro la Repubblica Ceca per partecipare al pre-olimpico

c****.. mica facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21768 messaggi

Bisogna arrivare tra le prime 7 dell'europeo.. domani semifinalina con la Rep.Ceca.. in caso di sconfitta si va contro la perdente di Lettonia-Grecia

 

Chi di queste 4 perde entrambe le partite è fuori, le altre vanno al preolimpico

basta che non mollino come la volta scorsa,quando poi abbiamo perso se non sbaglio anche dall'Ucraina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...