Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se riusciamo a difenderci bene (e in questo siamo bravissimi) nella doppia sfida possiamo giocarcela.

Perché loro in difesa concedono sempre qualcosa e con i nostri attaccanti (a prescindere da chi scenderà in campo) possiamo metterli in difficoltà.

Gli stessi Morata e Zaza, attualmente riserve, in contropiede e con le squadre larghe possono fargli male. 

Inviato

Si complica il trasferimento in prestito di Carlos Manè dallo Sporting all'Amburgo. Ho sentito parlare piuttosto bene di questo ragazzo, ma per ora con l'inserimento dell'Anderlecht, sembra più lontano dalla Bundes.

Inviato

Volevo fare i complimenti al Chicharito, già 13 gol in campionato. Probabilmente la sua dimensione per giocarsela da protagonista è Leverkusen, ma secondo me anche l'alternativa poteva farla (come in parte ha anche dimostrato) al Real o al Manchester. Capisco il Real che ce l'aveva in prestito, ma lo United, che ha speso millemila miliardi per trovarsi senza un centravanti di riserva, tanto da farci giocare Fellaini quando serve, poteva tranquillamente tenerselo. Altra scelta poco mirata di Van Gaal.

Ottimo campionato anche di un altro ex Premier: Kalou. Anche per lui è già arrivata la doppia cifra!!  .rulez

Inviato

Raga vidal ombra di se stesso in questo 1t a leverkusen,tutto il bayern comunque non entusiasma al momento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche il BVB oggi 'pascolava' per il campo, tenendo ritmi molto bassi..  :sisi:

Inviato

Raga vidal ombra di se stesso in questo 1t a leverkusen,tutto il bayern comunque non entusiasma al momento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È presto. In genere le squadre rifioriscono a bomba non appena devono incontrare noi mhsefz

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Inviato

Bayern in grossa difficoltà fisica.

Su Vidal manco mi stupisco, si vedeva l'anno scorso che era in calo.

Io per la CL ci credo A PATTO che non si infortuni pù nessuno.

Inviato

Quanto godrei a buttarli fuori.

Per quegli ingrati di Vidal e Coman, per Guardiola che mi sta sul c**** e per i loro tifosi del c**** che ci danno per morti.

Inviato

Ad oggi, 6 febbraio 2016, il Baya è una squadra...'Giocabile', tranquillamente...Poi vediamo tra 17 giorni, che succede..  .asd

Magari avessimo la squadra al completo, con i TITOLARI e i più forti in campo... magari.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...