Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
165 messaggi

Ma se uno come mazzocchi sono anni che lo mandano in video .. Ma di cosa ci si meraviglia ??? E' l'esempio di come funziona la Rai e chi ci lavora, raccomandati e antijuventini ma soprattutto dementi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

Sul tabellone della coppa hanno mostrato Juve 1 Toro 0

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

E la Juve non era ancora indicata ai quarti al contrario delle altre qualificate .

Notte va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

guardato subito altro a fine partita

mi era bastata la telecronaca oscena .oddio

cioè ragazzi non sanno manco le regole del gioco...

cercavano un fuorigioco sulla punizione da cui poi è scaturito il raddoppio, con la palla che in volo va oltre la zona incriminata .bah

Zaza sul portiere? replay in cronaca e dicono ha visto bene l'arbitro, poi fa gol.. "ehh poteva essere espulso poco prima"

doppietta.. "ehh ricordiamo che ha rischiato nel primo tempo"

rigori per noi è gol forse regolare annullato, mezzi replay fulminei

ma spendete tutti i miei soldi in medicine va .oddio

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Ho preferito guardarmi Venditti da Bruno Vespa piuttosto che il dopopartita...tirate due somme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi

In studio c'era quel bovino di Voglino, autore rai di vecchia guardia (non poteva essere altrimenti... i cagata hanno un'età media over 60). Si rammaricava in modo patetico della terna arbitrale che, a suo dire, avrebbe favorito pesantemente noi non buttando fuori zaza e invece cacciando molinaro . Peccato non abbia ricordato le randellate date dai suoi, il fallo di mano prima del tiro di morata a inizio secondo tempo, il gol buono di Bonucci e gli zero tiri in porta della sua armata Brancaleone. Ovviamente in studio, a parte un timido disappunto di chi aveva vicino (non ricordo chi fosse) tanti sorrisi di circostanza e nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ieri lo schifo su raisport 1... Non che le altre volte il programma era meglio eh...

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

In studio c'era quel bovino di Voglino, autore rai di vecchia guardia (non poteva essere altrimenti... i cagata hanno un'età media over 60). Si rammaricava in modo patetico della terna arbitrale che, a suo dire, avrebbe favorito pesantemente noi non buttando fuori zaza e invece cacciando molinaro . Peccato non abbia ricordato le randellate date dai suoi, il fallo di mano prima del tiro di morata a inizio secondo tempo, il gol buono di Bonucci e gli zero tiri in porta della sua armata Brancaleone. Ovviamente in studio, a parte un timido disappunto di chi aveva vicino (non ricordo chi fosse) tanti sorrisi di circostanza e nulla più.

 

E'il nuovo e furbesco atteggiamento... la buttano tutti sull'ironia così che si può dire di tutto..

Mazzocchi, sulle s********e di Voglino intercalava con delle grasse risate per annacquare

l'intijuventinità invadente di quell'essere... e ribadiva a ripetizione che zona 11 è una trasmissione burlona

e ironica...... la controparte juventina (che pare sia un giornalista) sembrava un cerebroleso....che volponi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

In studio c'era quel bovino di Voglino, autore rai di vecchia guardia (non poteva essere altrimenti... i cagata hanno un'età media over 60). Si rammaricava in modo patetico della terna arbitrale che, a suo dire, avrebbe favorito pesantemente noi non buttando fuori zaza e invece cacciando molinaro . Peccato non abbia ricordato le randellate date dai suoi, il fallo di mano prima del tiro di morata a inizio secondo tempo, il gol buono di Bonucci e gli zero tiri in porta della sua armata Brancaleone. Ovviamente in studio, a parte un timido disappunto di chi aveva vicino (non ricordo chi fosse) tanti sorrisi di circostanza e nulla più.

 

 

E'il nuovo e furbesco atteggiamento... la buttano tutti sull'ironia così che si può dire di tutto..

Mazzocchi, sulle s********e di Voglino intercalava con delle grasse risate per annacquare

l'intijuventinità invadente di quell'essere... e ribadiva a ripetizione che zona 11 è una trasmissione burlona

e ironica...... la controparte juventina (che pare sia un giornalista) sembrava un cerebroleso....che volponi....

Cioè nessuno di voi conosce il mitico Angelini????

Colui il quale insieme a Massimo Zampini ha combattuto le più dure battaglie insieme a Moggi relegati su infimi canali satellitari nel post 2006, tra l'altro è stato utente di questo forum per anni, è stato totalmente dimenticato?

I granata saranno tutti anziani e vivono di ricordi, ma noi bianconeri abbiamo la memoria di un pesce rosso... caxxo!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Cioè nessuno di voi conosce il mitico Angelini????

Colui il quale insieme a Massimo Zampini ha combattuto le più dure battaglie insieme a Moggi relegati su infimi canali satellitari nel post 2006, tra l'altro è stato utente di questo forum per anni, è stato totalmente dimenticato?

I granata saranno tutti anziani e vivono di ricordi, ma noi bianconeri abbiamo la memoria di un pesce rosso... caxxo!!

Sarà quello che vuoi, ma Angelini ieri sera se non c'era era uguale.

Sulle questioni arbitrali a malapena ha accennato al fatto che ci poteva stare un rosso per Acquah (che neanche l'ha nominato per nome forse perché non si ricordava neanche chi fosse il giocatore bovino) e non ha detto nulla su altri episodi a nostro sfavore (gol di Bonucci regolare, due rigori possibili etc. etc).

Insomma, finché ho guardato quella schifezza di trasmissione (mezzanotte) Angelini non mi è piaciuto per nulla...

E dopo aver dato 6 ad Alex Sandro nelle pagelle, mi ha confermato che ci capisce poco pure di calcio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62792 messaggi

Cioè nessuno di voi conosce il mitico Angelini????

Colui il quale insieme a Massimo Zampini ha combattuto le più dure battaglie insieme a Moggi relegati su infimi canali satellitari nel post 2006, tra l'altro è stato utente di questo forum per anni, è stato totalmente dimenticato?

I granata saranno tutti anziani e vivono di ricordi, ma noi bianconeri abbiamo la memoria di un pesce rosso... caxxo!!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Sarà quello che vuoi, ma Angelini ieri sera se non c'era era uguale.

Sulle questioni arbitrali a malapena ha accennato al fatto che ci poteva stare un rosso per Acquah (che neanche l'ha nominato per nome forse perché non si ricordava neanche chi fosse il giocatore bovino) e non ha detto nulla su altri episodi a nostro sfavore (gol di Bonucci regolare, due rigori possibili etc. etc).

Insomma, finché ho guardato quella schifezza di trasmissione (mezzanotte) Angelini non mi è piaciuto per nulla...

E dopo aver dato 6 ad Alex Sandro nelle pagelle, mi ha confermato che ci capisce poco pure di calcio...

Quando hanno cominciato ad essere considerati dalle tv più importanti, i "nostri eroi" di cui sopra hanno spesso spiegato come vanno le cose. Vero è che ha deluso anche me non sapendo citare tutti gli episodi non fischiati dall'arbitro che ci hanno sfavorito, ma è anche vero che il "peso" politico in TV conta tantissimo: gli hanno messo contro un loro feticcio giornalistico, "padre" di Chiambretti... capisciammè..., era appena stata eliminata la Roma (lutto con divieto di battutine bianconere) ed infine parlare bene della Juve non fa audience... quando sei in queste condizioni puoi fare ben poco a meno che non ti chiami Mughini.

Tante cose avrebbe voluto dire e fare, ma non è semplice quando non sei "protetto" dal conduttore, spero si faccia ancora di più le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Cerqueti vergognoso e antijuventino come sempre. Abbiamo diritto ad una telecronaca neutrale. Di Cerqueti ne abbiamo abbastanza. Una telecronaca incentrata, al solito, su frasette come "se ne parlerà alungo di quel (presunto) errore arbitrale a favore della Juve". Sempre così, ossessivamente, dieci volte per ogni telecronaca.

Cerqueti in pensione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Servizio del TG5 nel qual si fanno elogi alla Juve e citano anche il gol annullato a Bonucci, nemmeno un accenno di polemica, anche stamattina su TGCOM nella rassegna stampa a dire la verità si era fatto il minomo accenno a polemiche arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Anni fa, lo scrivo anche qui perchè non sia mai dimenticato, nel corso di un "Sabato sport" presentato dall'ultrà interista Marco Civoli fu mandato in onda un servizio di Aurelio Capaldi che presentava la storia del match-clou della giornata: Juve-Inter. Nel servizio ovviamente massima visibilità era data allo scontro Ronaldo/Iuliano (che in ogni altro caso sarebbe stato definito fallo di sfondamento) ma soprattutto quando si trattò di far vedere il successivo rigore sbagliato da Del Piero fu montato un altro rigore che Del Piero aveva invece trasformato in tutt'altra partita e in ben diverse condizioni di illuminazione. Un'autentica disonestissima mistificazione firmata dalla Rai perfettamente in sintonia con quella leggenda metropolitana, accreditata da falsari perdazzurri, secondo cui la Juve avrebbe vinto quella partita grazie a quel rigore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Nel post partita ho girato per dieci secondi su rai sporc e c'era uno che sbraitava che la Juve è sempre aiutata dagli arbitri con ventura che gli dava ragione, ho girato subito ma ormai era troppo tardi e mi si è bloccata la digestione!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Appena visto il TG2

Massacrata la Roma, elogi a Carpi ed Alessandria ma.... Manca completamente la partita stravinta dalla Juve!!!

Assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Beh, mai ieri in Rai, stavano già con il dente avvelenato dal pomeriggio, per la loro povera rometta, immagino il loro stato d'animo, nel vedere alla sera la Juve sotterrare i topini e di conseguenza, piangere

 

sugli episodi arbitrali a sfavore, potevamo fargli tranquillamente almeno un altro paio di gol, se volevamo, tanto..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Boban è un saccente incredibile che spara sentenze neanche fosse Guardiola. Buon giocatore, ma la testa è sempre stata un optional. E grandissimo rosicatore mascherato

quotissimo

quando conte lo zittì in quel modo fu un momento di godimento altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62792 messaggi

Anni fa, lo scrivo anche qui perchè non sia mai dimenticato, nel corso di un "Sabato sport" presentato dall'ultrà interista Marco Civoli fu mandato in onda un servizio di Aurelio Capaldi che presentava la storia del match-clou della giornata: Juve-Inter. Nel servizio ovviamente massima visibilità era data allo scontro Ronaldo/Iuliano (che in ogni altro caso sarebbe stato definito fallo di sfondamento) ma soprattutto quando si trattò di far vedere il successivo rigore sbagliato da Del Piero fu montato un altro rigore che Del Piero aveva invece trasformato in tutt'altra partita e in ben diverse condizioni di illuminazione. Un'autentica disonestissima mistificazione firmata dalla Rai perfettamente in sintonia con quella leggenda metropolitana, accreditata da falsari perdazzurri, secondo cui la Juve avrebbe vinto quella partita grazie a quel rigore.

Ma sai che hai ragionissima!

Ho vinto decine di scommesse con "amici" e parenti tifosi di altre squadre (soprattutto riommers) perché convintissimi che poi la juve vinse quella partita grazie al rigore successivo segnato da del Piero. Poi, alla dimostrazione che già vincevamo 1-0, la loro risposta fu:"Eh..Vabbè però l'avete sempre rubata"..alche' è partito il mio immancabile "ma annatevene affanculova"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

VERGOGNOSI!!!!

 

unici errori rilevanti dell'arbitro:

mancata espulsione diretta (altro che arancione) di Acquah

gol regolare di Bonucci

(i due rigori sinceramente non ho fatto caso lì per lì e poi non ho visto, fortunatamente il dopo partita)

 

dopodiché penso che solo un demente possa sostenere che l'espulsione di Molinaro abbia influito sul risultato

il Torino non ha fatto niente prima e non ho fatto niente dopo

 

il 2 - 0 arriva su palla inattiva e il 4 - 0 lo stesso

 

Cerqueti è una cosa di rara vergognosità, per quanto cerchi di mascherarsi le sue telecronache sono le telecronache dell'antijuventino doc

 

se ne accorge anche un bambino

 

VERGOGNOSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

a proposito di quel Juve - ***** del '98 mi piace sempre sottolineare, e lo dico perché vedo che se ne parla, che anche il rigore fosse stato dato e fosse stato segnato sarebbe finita 1 - 1

ecco, rispetto all'andamento del campionato non sarebbe cambiata una bella cippa di c***o:

avremmo vinto esattamente alla stessa giornata (la penultima), solo che invece che con 7 punti di vantaggio, avremmo vinto con 4

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Mazzocchi: "Quagliarella lo stai vedendo poco ultimamente?"

Ventura: " :|  Ma le sta giocando tutte"

Mazzocchi: "Si però lo vedi meno, non parte da titolare..."

Ventura: " :| :| :|  E' partito sempre titolare"

Mazzocchi: "... eh... ma forse volevo dire MaxiLopez?"

 

La grande preparazione dei giornalisti rai

 

Ora c'hanno un C******E che dice che abbiamo rubato .oddio

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

cmq vorrei segnalarvi che come da replay rai, anche il gol di llorente a roma con la lazio in realtà era  fuori e non gol

 

erafuo10.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...