Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Giochiamocela senza paura,come va,va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Forse è ancora presto....ma non vedo l'ora di rivedere un video mix con tutti commenti di tutti i vari opinionisti della settimana seguente alla sconfitta con il Sassuolo. Ieri sera perfino Vialli era evidentemente imbarazzato quando ha dovuto ammettere che siamo rientrati in corsa....

Come commentatore Vialli è lo schifo in persona. E questo qua ha vinto pure la Champions con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

altra perla su televideo di ieri

riassunto della giornata di serie A

l'***** allunga, Napoli e Fiorentina perdono terreno

neanche mezza parola sul fatto che ormai siamo ufficialmente rientrati (poi non lo vinciamo sia ben chiaro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

lol, Barzagli contro Liguori si Italia 1

 

il viscido romanista ha detto che la Juve dello scorso anno non avrebbe mai perso il primo posto del girone di Champions..

 

non sapendo che anche l'anno scorso arrivammo secondi e tra l'altro con molte piu difficoltà di quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

babba bia ma a vialli agnelli gli si è bombato la moglie? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

babba bia ma a vialli agnelli gli si è bombato la moglie? .sisi

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Vialli è uno scandalo. Quando era alla Juve faceva il capo popolo. Gli abbiamo permesso di vincere la Champions. Si dovrebbe vergognare di continuare a sputare nel piatto dove ha mangiato. I nostri ex sono veramente terribili. Nel 1992 avremmo dovuto lasciarlo a marcire a Genova.

 

Non tutti, Tacchinardi mazzola tutti quando è in trasmissione, Marocchi è lievemente schierato ma politically correct, Ravanelli mancava poco che andasse con la sciarpa in studio (infatti non gli fanno più commentare niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Visto. Imbarazzante e penoso.

 

Orrico era imbarazzante già quando allenava vent'anni fa, figuriamoci adesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

scrivo solo ora,perchè ho dovuto metabolizzare

la ds quest'anno non sarebbe male Antinelli non mi dispiace meglio della Gandolfi e della Ferrari però è rovinata completamente da Orrico e da Zazzaroni,e anche il Trap mi fa un po pena ma lo rispetto.

il loro rosicamento è palese,non dico metteteci uno juventino ma almeno qualcuno sopra le parti

cioè zazzaroni ha sparato a zero su pogba,cioè contro la fiorentina ha giocato bene,vero non è ancora il miglior pogba ma dire che ha giocato male è falsissimo magari giocasse sempre così male infatti allegri gli ha detto che non era d'accordo.

Poi la sparata su mandzukic da parte di orrico e zazzaroni che dice è una spallata per sminuire l'episodio,quando si vede chiaramente che Borja valero gli va addosso senza vedere la palla volutamente per fare ostruzione,rigore nettissimo.

Varriale invece ha messo tutti d'accordo e non ha fatto proprio menzione al rigore per noi, Jamm Bell Ja sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

Boban è un saccente incredibile che spara sentenze neanche fosse Guardiola. Buon giocatore, ma la testa è sempre stata un optional. E grandissimo rosicatore mascherato

Conte aveva proprio ragione quando gli disse "togliti la maglietta da tifoso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Boban è un saccente incredibile che spara sentenze neanche fosse Guardiola. Buon giocatore, ma la testa è sempre stata un optional. E grandissimo rosicatore mascherato

zorro zoRRO ZORROOOOOO

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Oh stasera abbiamo come commentatore Scions... maremma buaiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Boban è un saccente incredibile che spara sentenze neanche fosse Guardiola. Buon giocatore, ma la testa è sempre stata un optional. E grandissimo rosicatore mascherato

 

Attenzione però, non facciamo anche noi i tifosi, cerchiamo di essere obiettivi. Boban ha citato Messi, Ronaldo e Neymar, cioè stiamo parlando di tre giocatori che all'età di Dybala hanno già vinto le Champions League da protagonisti assoluti oltre ad aver segnato fraccate di gol. In questo momento è ancora lontano da questi mostri sacri, però......

 

Se vogliamo quello che mi ha dato fastidio nel suo discorso è stato quel suo essere categorico dicendo "non raggiungerà mai quei livelli", dandolo per assodato.

 

Io invece nella Joya vedo una crescita esponenziale, perchè ogni anno raddoppia il rendimento della stagione precedente, è passato dai pochi gol in B con il Palermo ai 13 gol in A l'anno scorso conditi da 10 assist, e quest'anno ha già fatto 9 gol e 5 assist in appena 1396 minuti (in tutte le competizioni) giocati che equivalgono a poco più di 15 partite intere. Io direi di aspettare altri 2 o 3 anni prima di trarre queste conclusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

Se vogliamo quello che mi ha dato fastidio nel suo discorso è stato quel suo essere categorico dicendo "non raggiungerà mai quei livelli", dandolo per assodato.

Ma è proprio quello il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Attenzione però, non facciamo anche noi i tifosi, cerchiamo di essere obiettivi. Boban ha citato Messi, Ronaldo e Neymar, cioè stiamo parlando di tre giocatori che all'età di Dybala hanno già vinto le Champions League da protagonisti assoluti oltre ad aver segnato fraccate di gol. In questo momento è ancora lontano da questi mostri sacri, però......

Se vogliamo quello che mi ha dato fastidio nel suo discorso è stato quel suo essere categorico dicendo "non raggiungerà mai quei livelli", dandolo per assodato.

Io invece nella Joya vedo una crescita esponenziale, perchè ogni anno raddoppia il rendimento della stagione precedente, è passato dai pochi gol in B con il Palermo ai 13 gol in A l'anno scorso conditi da 10 assist, e quest'anno ha già fatto 9 gol e 5 assist in appena 1396 minuti (in tutte le competizioni) giocati che equivalgono a poco più di 15 partite intere. Io direi di aspettare altri 2 o 3 anni prima di trarre queste conclusioni.

Esatto!

Un tale di nome Zinedine Zidane a 23 anni era un perfetto sconosciuto o quasi...

Poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

su dybala boban e tutti i bilanisti stanno avendo livelli di rosicamento e di GERD che superano quelli avuti alle prime partite di tevez da noi.. 

edit. poi voglio dire del piero non è arrivato ai livelli di messi o ronaldo ma se dybala facesse quanto fatto da alex da noi mi andrebbe bene..  

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
42 messaggi

Rai oscena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

VERGOGNOSI

 

"Vediamo vediamo zaza fuorigioco, datemi l'rvm" al 2 gol di Zaza

"Occorre vedere la posizione di..." al gol di Bonucci, replay mai piu visto e mai lo rivedremo .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Ma no dai sul fallo di zaza sul portiere hanno pure detto che non era da giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ma no dai sul fallo di zaza sul portiere hanno pure detto che non era da giallo

Hanno fatto sparire il replay del gol di Peluso e oggi fanno sparire quello sul gol di Bonucci. Sono padri padroni, fanno quello che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Hanno fatto sparire il replay del gol di Peluso e oggi fanno sparire quello sul gol di Bonucci. Sono padri padroni, fanno quello che vogliono

Ah scusa il gol di Bonucci manco l ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Ah scusa il gol di Bonucci manco l ho visto

Sembrava in fuorigioco netto dalla tv......poi nn so......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Sembrava in fuorigioco netto dalla tv......poi nn so......

Nel dubbio non l'hanno fatto piu rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Nel dubbio non l'hanno fatto piu rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

eh ma il doppio giallo di Zaza... .fuck

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...