Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questi due mentecatti, dopo il terzo gol, hanno scambiato i nostri cori per i cori dei tifosi del Torino, dicendo:"Da ammirare i tifosi del Toro che continuano a sostenere la squadra anche subito dopo il 3-0"

Ed eravamo noi che cantavamo "Torino siam solo noi" e "Perchè non cantate più" .oddio .oddio

Questo è il livello del giornalismo italiano.

Stessa cosa su Radio Rai

Inviato

Mazzocchi: "Quagliarella lo stai vedendo poco ultimamente?"

Ventura: " :| Ma le sta giocando tutte"

Mazzocchi: "Si però lo vedi meno, non parte da titolare..."

Ventura: " :| :| :| E' partito sempre titolare"

Mazzocchi: "... eh... ma forse volevo dire MaxiLopez?"

La grande preparazione dei giornalisti rai

Ora c'hanno un C******E che dice che abbiamo rubato .oddio

Mazzocchi ha dei santi in paradiso. Uno dei "giornalisti" sportivi più scarsi di sempre. Ci sono tanti giovani bravi e preparatissimi che meriterebbero il suo posto.

Inviato

ogni anno che guardo la coppa italia sulla rai (perchè sportivamente parlando non si può davvero vedere nient'altro su quei canali)

mi dico

vabbè fanno cag.a.re, ma ricevono critiche su critiche un po da tutti...ca.z.za.rola capiranno che devono cambiare le cose e migliorare il servizio.

ebbene, stagione dopo stagione riescono sempre a stupirmi in negativo,

livello di imbarazzo?

cresta di nainggolan

• Like 1
Inviato

Mazzocchi ha dei santi in paradiso. Uno dei "giornalisti" sportivi più scarsi di sempre. Ci sono tanti giovani bravi e preparatissimi che meriterebbero il suo posto.

ma pure una delle gnocche di sportitalia andrebbe bene .asd

• Like 2
Inviato

Questi due mentecatti, dopo il terzo gol, hanno scambiato i nostri cori per i cori dei tifosi del Torino, dicendo:"Da ammirare i tifosi del Toro che continuano a sostenere la squadra anche subito dopo il 3-0"

Ed eravamo noi che cantavamo "Torino siam solo noi" e "Perchè non cantate più" .oddio .oddio

Questo è il livello del giornalismo italiano.

No il livello è moooolto più basso...

inviato da gobbophone MotoG3

Inviato

Angelini già mi sta un po' sulle scatole. Poteva difendere la Juve elencando gli errori pro Torino (mancata espulsione di Acquah, gol di Bonucci regolare, un paio di rigori a nostro favore dubbi, senza contare i vari falli non fischiati a nostro favore e tutti i sospiri invece fischiati a favore dei bovini) e invece dice che l'arbitro non ha sbagliato nulla!

Ha poi tentato successivamente di dire che c'era un arancione per un bovino, ma se poi non si ricorda neanche chi era non andiamo molto in là (infatti quell'episodio è subito caduto nel dimenticatoio).

Inviato (modificato)

La juventus sulla rai viene rappresentata da gente che ormai è più romana che Juventina.... lasciassero stare, non voglio essere rappresentato da sti cosi.

Modificato da Flogger
Inviato

Erano anni che non vedevo un post partita rai, sono seriamente sconvolto dal livello infimo della trasmissione. Età media 95 anni, e soprattutto costanti riferimenti agli arbitri, che sono nella nostra storia, che quando i giocatori della Juve giocano in Europa "mi fa ridere la faccia quando l'arbitro straniero fischia contro". Non so nemmeno perché ho guardato 'sta trasmissionaccia (lo so in realtà, volevo vedere gli highlights della Roma e della Fiorentina ma ovviamente devono tenere la gente incollata alla tv e li mostreranno tra 1 ora - mentalità da 1993), mi è montata la rabbia pensando che questa gente la paghiamo noi.

Inviato

Angelini già mi sta un po' sulle scatole. Poteva difendere la Juve elencando gli errori pro Torino (mancata espulsione di Acquah, gol di Bonucci regolare, un paio di rigori a nostro favore dubbi, senza contare i vari falli non fischiati a nostro favore e tutti i sospiri invece fischiati a favore dei bovini) e invece dice che l'arbitro non ha sbagliato nulla!

Ha poi tentato successivamente di dire che c'era un arancione per un bovino, ma se poi non si ricorda neanche chi era non andiamo molto in là (infatti quell'episodio è subito caduto nel dimenticatoio).

in rai difficilmente si vedrà uno juventino con più di 3 neuroni.

Sergio Brio con i fogli in mano che tenta invano di leggere, mi fa ancora tenetezza.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...