Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Qualcuno può dire a Caressa di smetterla di leggere il labiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi

visto che Mediaset ci boicotta in Champions

non bisognerebbe boicottare gli altri loro programmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi

Visto ora il servizio sul tg5 che parlava della Torino rovesciata con la Juve a zero e i cagata in testa con proclami di monumenti a ventura e vittoria scontata x il prossimo derby... Ma questi stanno proprio messi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

ride bene chi ride per ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Visto ora il servizio sul tg5 che parlava della Torino rovesciata con la Juve a zero e i cagata in testa con proclami di monumenti a ventura e vittoria scontata x il prossimo derby... Ma questi stanno proprio messi male!

 

Ma lasciali fare, tutti sti frustrati hanno passato quattro anni di mm*****a che non sapevano più dove sbattere la testa e adesso se la stordiscono  aforza di pugnette...hasciali fare perchè ho la netta sensazione che la Sagra di Onan durrà molto poco.

A Natale già staranno a sezionare le partite (nostre) per vedere se sulla rimessa in gioco, dieci minuti prima del gol vittoria (sempre nostra) la palla era o no uscita.

Si fottano.

Da soli o fra di loro ( che fa più ridere) sefz

 

PS Zazzaroni è tornato a fare l'Ultrà interista visto che la sua fidanzata è tornata ad Appiano. Zazza ti faccio un augurio il tuo Bologna torna subito subito in B, la SPAL sale e l'anno prossimo vi facciamo il mazzo sia al Dall'Ara che al Mazza.

Il Mazzo al Mazza eeeeh...che ne dici parruccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Complimentoni al telecronista tifoso della Roma di Premium Carlo Zampa: http://video.corriere.it/da-nasone-chiellini-juventini-infuriati-contro-telecronista-premiun/e9b49190-4fd6-11e5-8a95-dfd606371653

 

 

Figuratevi se da Mediaset avranno da ridire...

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Complimentoni al telecronista tifoso della Roma di Premium Carlo Zampa: http://video.corriere.it/da-nasone-chiellini-juventini-infuriati-contro-telecronista-premiun/e9b49190-4fd6-11e5-8a95-dfd606371653

 

 

Figuratevi se da Mediaset avranno da ridire...

lol, e continua anche dopo il replay che fa vedere che prende il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

quando perde la juve non guardo e non leggo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

quando perde la juve non guardo e non leggo nulla

 

io pure quanto vince

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Zampa ha offeso continuamente Chiellini durante la telecronaca.. ''er pinocchio, er nasone, l'impunito ecc...'' 

 

Questione di stile, lui è un frustrato poveraccio. Deve stare attento che il suppostone potrebbe essere più lungo del solito quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

massimo rispetto per lei, ciò che ha sopportato e come ha reagito, donna con le palle quadrate e non solo

 

detto questo non credo di mancarle di rispetto dicendo che mi sembra un po' un pesce fuor d'acqua alla conduzione della Ds: non conosce i nomi dei giornalisti e quando lancia i servizi li sbaglia puntualmente, fatica nel seguire il filo della discussione calcistica pura (ieri stava per dire a Pizzul che le piste di atletica leggera sono necessarie nei grandi stadi...) e si vede lontano un miglio che le domande che fa agli ospiti sono spesso preparate. Ovvia una scelta di metterla alla conduzione della Ds dettata da altri fattori, cosa che mi lascia sempre perplesso. Anche se meglio di una cosciona qualunque messa lì solo a sgambettare. 

Altro esempio: una delle mie trasmissioni preferite, SFIDE, è stata arricchita dalla "conduzione" di Zanardi (pilota per cui ho sempre tifato, uomo ammirevole) che non aggiunge niente anzi secondo me rompe la "liturgia" della trasmissione, dei servizi, che si era consolidata negli anni proprio senza conduzione ma solo con la voce narrante

 

spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno

mettere Simona Rolandi no?  .bah

che ne facesse una giusta mamma rai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani....

vedrai che rompimento di totani (e non solo) per loro quando non riusciranno a pagarsi la tanto pubblicizzata Champions League

io mi metto sulla riva del fiume e aspetto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

mettere Simona Rolandi no?  .bah

che ne facesse una giusta mamma rai....

ma sai che io ero sicuro che nel giro di un paio di anni la Rolandi, anche per una questione estetica che in Tv non è di poco conto, sarebbe approdata alla Ds al posto della Ferrari. Ed invece è rimasta confinata in trasmissioni satellite sempre della Rai scavalcata pure dalla Matano al sabato...

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Ma lasciali fare, tutti sti frustrati hanno passato quattro anni di mm*****a che non sapevano più dove sbattere la testa e adesso se la stordiscono  aforza di pugnette...hasciali fare perchè ho la netta sensazione che la Sagra di Onan durrà molto poco.

A Natale già staranno a sezionare le partite (nostre) per vedere se sulla rimessa in gioco, dieci minuti prima del gol vittoria (sempre nostra) la palla era o no uscita.

Si fottano.

Da soli o fra di loro ( che fa più ridere) sefz

 

PS Zazzaroni è tornato a fare l'Ultrà interista visto che la sua fidanzata è tornata ad Appiano. Zazza ti faccio un augurio il tuo Bologna torna subito subito in B, la SPAL sale e l'anno prossimo vi facciamo il mazzo sia al Dall'Ara che al Mazza.

Il Mazzo al Mazza eeeeh...che ne dici parruccone?

sei di ferrara?

 

che bella città...sono tanto affezionato e per lavoro sono tornato quest'estate....

 

forza spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani....

acestream e rojadirecta....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ma il servizio più pazzo di tutti i tempi è un titolo che va  a Sky: lunedì pomeriggio  classifica alla mano hanno provato a vedere chi sarebbe In Europa.. Dopo due giornate sono già oltre i confini della realtà. Del resto li guida Caressa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Poveracci, quanto godo se, nel giro di un paio di mesi, abbiamo rimesso le cose al loro posto e siamo di nuovo in testa alla classifica lontani da tutti. ...mamma mia, quest ' anno sarebbe il colpo di grazia per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Ma il servizio più pazzo di tutti i tempi è un titolo che va  a Sky: lunedì pomeriggio  classifica alla mano hanno provato a vedere chi sarebbe In Europa.. Dopo due giornate sono già oltre i confini della realtà. Del resto li guida Caressa....

Birsa campione d'Italia  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

lol, e continua anche dopo il replay che fa vedere che prende il pallone

Pagherei di tasca mia per chiudere Chiello e porcone Zampa in una stanza 2x2 per un'oretta.

Da povero mentecatto, sicuramente darebbe del Voi a Chiello.

Poveri aborti di madre natura. Tutti leoni da dietro uno schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Al TG5 sono riusciti a ficcare l'esclusiva Champions-Premium pure in un servizio sui profughi siriani.

Senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Poveracci, quanto godo se, nel giro di un paio di mesi, abbiamo rimesso le cose al loro posto e siamo di nuovo in testa alla classifica lontani da tutti. ...mamma mia, quest ' anno sarebbe il colpo di grazia per tutti

L'anno scorso poco dopo la gara di ritorno col Real Madrid, ricordo che a Tiki Taka (nell'ultima puntata proprio) c'era come ospite De Sanctis... mamma mia che goduria... che con la coda tra le gambe si rimangiava tutta la M***A sparataci sopra a ottobre... oppure Totti che con le orecchie basse ammette che abbiamo meritato... Nainggolan che non twittava più nulla (smise a febbraio, chissà perché) o Garcia che parlava di "primi nel nostro campionato": Goduria immensa.

 

E quest'anno se rivinciamo lo scudo la goduria sarà triplicata, ci danno per morti.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Al TG5 sono riusciti a ficcare l'esclusiva Champions-Premium pure in un servizio sui profughi siriani.

Senza parole

pochi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Vorrei sapere se esiste qualche stratagemma per vedere le partite della Juve senza abbonarsi.

 

Magari i suggerimenti potrebbero diffondersi con email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

pochi abbonamenti

Ma chi dovrebbe farli?

I tifosi di Napoli, Lazio, Fiorentina (bacini di milioni di persone), hanno bisogno di SKY. Quelli di Milan e Inter non hanno interesse a cambiare.

Tutti quelli delle città minori e della serie B hanno bisogno di SKY.

Gli unici con cui avrebbero potuto fare soldi sono i tifosi di Roma e Juve. Con i primi, si sono tirati la zappa sui piedi dicendo che facevano in chiaro ai gironi solo loro.

Rimaniamo noi, trattati sempre a pesci in faccia da mafiaset.

Quindi, il nano se la prende in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...