Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La squadra è migliore di quella che si è vista oggi, quindi non sono preoccupato.

A Roma però vedremo se abbiamo carattere o no, se non lo abbiamo inizierò a preoccuparmi.

Inviato

Una sagra dell'orrore... per onorare la maledetta difesa a 5 piuttosto che il parco attaccanti, in casa.

Mavaccaghè

Inviato (modificato)

siamo piu forteee anche di molto (cit molti utenti del forum)

se gioca padoin al posto di pirlo  e coma al posto di Tevez... occhio che la zona champions non è scontata

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)
Inviato

Una squadra di m***a che l anno scorso le prendeva dal Sassuolo come il Milan a centrocampo ha Bertolacci Bonaventura poli Honda forse soriano ecc... Una squadra onesta come la Fiorentina ha mati fernandes joaquin borsa Valero ecc... Noi vendiamo vidal e Pirlo e prendiamo khedira che forse non giocherà e basta, con cuadrado che é bravo ma non c entra una m*****a in prestito, sperando che pogba faccia la differenza da solo (Claudio fará l uomo tattico dietro)

Mah

Spero che questa prestazione abbia convinto la dirigenza che si deve investire ora o facciamo il botto altro che ripetere le prestazioni dell'anno scorso, serve almeno un acquisto di qualità in mezzo

Inviato

A me dispiace dirlo ma oggi ci sta bene. Tutto sbagliato, soprattutto la scarsa cattiveria sotto porta. Spero serva da lezione a tutti quanti. Detto questo fischiare Pogba alla prima giornata mi sembra veramente da idioti. Sosteniamo sempre i nostri!

Inviato

Gli scorsi anni abbiamo sempre vinto la prima...non significherà nulla ma non mi piace lo stesso...non va bene così

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Inviato

mettetevi l'anima in pace, questo sarà un anno orrbile... perdere in casa è un handicap enorme, ma tanto verranno i soliti a spargere l'ottimismo del c**** come al solito...

allegri non è cosa sua.

Inviato

Troppo incazzato per fare commenti così a caldo. ....poche idee a centrocampo, poca fluidità nella manovra, troppo macchinosi, Pogba troppo lezioso, Lichtsteiner errore incredibile, Dybala che c**** ci faceva un' ora in panca, Isla che c**** ci fa ancora alla Juve. ..Allegri non ne ha azzeccata una. ...deluso. ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...