Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42556 messaggi

partita veramente ignobile come non si vedeva da tempo. si poteva perdere 3-4 a 0 senza dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Oggi.deve morire il 352 per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

si è di nuovo materializzato il paranormale di domenica scorsa eh.... :sisi:

si. 5 difensori e 2 centrocampisti di contenimento. Questo lo considero paranormale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Arroganza de che?

Se la Roma è la nostra avversaria non mi ha impressionato per nulla.

Squadra che nel finale ha dimostrato la sua solita fragilità mentale.

Noi invece possiamo solo migliorare, abbiamo giocatori arrivati ieri e altri infortunati.

Ci vuole pazienza ma secondo me la squadra reagirà molto bene.

Ripeto, il problema sarà la CL se al 30 agosto siamo in queste condizioni.

Partire subito con il City sarà dura, molto dura.

Ma per il resto sono fiducioso.

é inizio campionato per tutti..anche le altre squadre sono in costruzione. La roma ha 10 mila esterni e deve decidere chi far giocare, le gambe sono imballate per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Complimenti ha chi ha azzerato in due mesi un gap tecnico costruito in 4 anni.COMPLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3669 messaggi

.quoto

Ok il mercato...

..pero` se ti presenti a Roma con 5 difensori e 2 mediani ed aspetti il 2-0 per cambiare quando non hai fatto un tiro in porta e sei stato preso a pallate per 75 minuti, allora sarebbe giusto che anche chi e` in panchina si prendesse le sue responsabilita`.

Purtroppo sono d accordo.Testardo e senza coraggio.Così potevi solo perdere e allora giocatela.Quello che mi dispiace e che non vedo quella grinta che ci ha permesso tanti successi.Speriamo che la tirino fuori.Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

il 352 ha fatto il suo tempo... è durato anche troppo... altro che unica soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20015 messaggi

Sembra essere tornati ai tempi bui di Ferrara, Zaccheroni e Delneri. Come si può distruggere una squadra così?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20180 messaggi

Da dire chi sono tante cose...

Per me era giusto cambiare,ma alcune cose sono state fatte in maniera approssimativa.

Il post-Pirlo è sempre un trauma. Servirà tempo. Le cose sono facili quando uno pensa e rischia per tutti. Credo che Pogba lo stia capendo.

Comunque niente drammi. Siamo meno forti di prima ma non siamo diventati na schifezza. Con il rientro di Marchisio le cose andranno meglio.

 

Sono d'accordo, stiamo calmi. Intanto nessuno si può permettere il lusso di privarsi di gente come Tevez, Pirlo e Vidal, che fra l'altro oltre alla classe hanno temperamento carattere e leadership cosa che nessuno di quelli scesi in campo oggi, vecchi a parte, ha nel proprio bagaglio, sia per carenze caratteriali, sia perchè nuovi dell'ambiente.

Quindi, che la squadra avesse qualche brusco scossone di adattamento era ampiamente nelle previsioni. Metetteci che poi sono venuti a macare Marchisio e Khedira, che Allegri ha fatto qualche errore di valutazione, perchè probabilmente sta cercando anche lui di capirci qualcosa, o meglio, di quadrare con ciò che ha a disposizione ed ecco che al netto degli episodi non è certo un mistero il fatto che siamo a zero.

C'è tempo uh, se c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Oggi.deve morire il 352 per sempre

o va fatto con cuadrado Sandro Marchisio pereyra ( o nuovo arrivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Eh dovevi spendere per Gundogan, c'e' poco da fare

E' tardi! Questa trattativa si doveva avviare a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61938 messaggi

se ti presenti con 5 difensori più due centrocampisti di contenimento i giocatori che capiscono?

Allegri da dopo la sosta dovrà cambiare registro. Noi siamo la Juventus e giochiamo sempre per dominare l' avversario. Se vuole fare il conte quella è la porta. È vergognoso alzare le barricate contro udinese in casa e contro una squadra mediocre come la Roma. Questi se li avessimo attaccati come si deve li avremmo distrutti. Giocano con de rossi falque salah maddai.

 

per dominare l'avversario devi avere giocatori di qualità e personalità a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

il 352 ha fatto il suo tempo... è durato anche troppo... altro che unica soluzione.

Ad oggi come organico non abbiamo altre soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Complimenti ha chi ha azzerato in due mesi un gap tecnico costruito in 4 anni.COMPLIMENTI.

amaramente quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2573 messaggi

Quelli erano già a festeggiare.

Se avevano bisogno di segnare ancora, riprendevano il pallino del gioco e tanti saluti.

 

Non so tu, ma una squadra che si mette a "festeggiare" a 10 minuti dalla fine non la reputo una squadra seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

_________Gundogan_________

__Marchisio------Pogba____

__________Vasquez_________

____Dybala_______Morata___

Tecnicamente indiscutibile. Ma devi spendere e mi pare troppo tardi

Questa è qualità

E devono cercarla anche nelle riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

0 punti alle prime due

 

0

 

non so se ci rendiamo conto

 

e squadra azzerata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

il problema più grosso è l'appagamento dopo l'anno scorso a mio parere

dopo di che il recupero degli infortunati e i due innesti di qualità citati.

no so, lizard, non sono convinto che sia questione d appagamento

lo vedo in fondo alla lista, come problema

secondo me mancano proprio elementi di qualità

da pirlo e vidal a sturaro e kedhira, per me è un arretramento tecnico forte, perché kedhira e sturaro, senza volerli giudicare (sono anche giocatori molto diversi), certe cose a centrocampo non te le daranno mai

il brio, la doppia fase, la pericolosità in fase inventiva, l'estro nella giocata

l'obiettivo era: aggiungere alla squadra dello scorso anno un trequartista di qualità

il risultato al momento è: non abbiamo aggiunto il trequartista e abbiamo perso pirlo e vidal

è un dato oggettivo, materiale

poi certo, motivazione, forma eccetera

qui parliamo della partita, ma tutto della partita mi dice: mancano 24 ore alla fine del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq dico la mia sul mercato a sto punto…

 

per me il mercato è stato BUONO! MA incompleto!

 

giuste le intenzioni, giusto il rinnovamento...

 

due appunti (che però sono grandi)

 

per me il 3/4 non è la priorità e l'ho sempre detto...

 

la priorità era una mezz'ala TITOLARE che giocasse anche basso all'occorrenza…i 40 di Vidal io li avrei spesi tutti su Gundogan...

 

e non avrei preso Khedira…perché ripeto, tu hai smantellato il tuo centrocampo, non puoi ora affidarti ad un giocatore che non ti da garanzie...

 

e seconda cosa, l'attacco…Mandzukic + Zaza… scelta assolutamente che non condivido...

 

arrivo a dire di più… io non avrei nemmeno preso MAndzukic (oggi malissimo per altro, è già la seconda volta che pasticcia da posizione favorevole col pallone)

 

ma dico questo non per la prestazione...

 

tu spendi 18 mln per uno di 29 anni che ti andrà a fare PANCHINA a MOrata?! PErchè MOrata NON PUO' restare fuori, non esiste proprio, è il giocatore più forte che abbiamo...

 

non dico che non dovevi prendere un'altra punta, ma non 18 mln su un 29enne, quindi non di prospettiva, che DEVE fare panchina…perché sto ragazzo DEVE fare panchina... perché il titolare è MOrata...

 

ma se lo dovevi prendere, avendo pure Dybala che ti può fare la prima punta, doveva essere proprio un di più ed un profilo diverso...

 

ecco, ho detto cosa penso di sto mercato...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Ad oggi come organico non abbiamo altre soluzioni

no. abbiamo fatto schifo contro udinese e oggi. 0 punti. allegri deve inventare qualcosa. è pagato per questo... colpa anche sua se non ha squadra completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Siamo andati lì per fare 0 a 0. Mi pare molto evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il 352 te lo guardi tu ... se proprio ti piace.

noooo basta...il 352 fatto evra + licht è una tortura peggiore di quelle della cia :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

per dominare l'avversario devi avere giocatori di qualità e personalità a centrocampo...

li aveva in panchina. E non li ha messi o li ha messi troppo tardi. La personalità l' abbiamo. Sturaro è andato a Madrid e ha fatto una grandissima partira. Mandzukic non credo che difetti in personalità. Lo stesso dybala in 3 partite ufficiali ha segnato 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6695 messaggi

ah puo' essere, un dormolivo non si rifiuta a nessuno...

No, lui deve essere rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14999 messaggi

Siamo andati lì per fare 0 a 0. Mi pare molto evidente.

 

e senza la punizione di pjanic l'avremmo anche fatto. d'altronde il calcio è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...