Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Siamo in due. Su tutto.

in tre.. ragazzi moggi non può tornare, ma lo dico ad agnelli: vai a chiedere consulenza a big luciano.

io ero incazzato quando ho sentito dire 40 milioni per dybala, poi ho sentito luciano moggi dire che lo avrebbe preso anche lui e mi sono riconciliato con il creato.

prima di vendere pogba io dico chiedete a moggi chi prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2015
7 messaggi

In quattro anni, ultimo giorno di mercato sempre pessimo. Oggi secondo voi cosa possono concludere?? Oggi si muovono i borriello e compagnia cantante. Servivano un play alto e uno basso, di qualità. E nn li prendi oggi, non li prendi in saldo. La qualità del centrocampo della Roma oggi é molto superiore al nostro. Imbarazzante una Juve così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Eccomi di ritorno dopo il ban (sempre a causa mercato) più scatenato che mai.

 

Inter Post 2010 si indebolisce di brutto senza spendere una lira.

 

 

Juventus Post 2015 smena 120 milioni sul mercato dove in uscita vende bene solo Ogbonna, benino Vidal (per i prezzi folli che girano è pochino), regala Tevez, Pirlo, Llorente e non ricava un soldo bucato dai soliti esuberi.

 

Juventus 6 giugno 2015 squadra fortissima che di fatto aveva 2 attaccanti come si deve e senza un trequartista ma un cc della madonna, dopo poco tempo smena 80 milioni per 3 attaccanti, uno utile e gli altri 2 quando abbiamo in rosa ancora 2 punte centrali. Si prende un attaccante esterno e se ne cede un altro (ma perchè!?)

 

centrocampo sfasciato e solo Khedira a 0, Lemina (chi qazzo lo conosce?) un prestito a fine mercato, l'unico acquisto che andava fatto prima di subito era il 3/4ista e stiamo ad elemosinare Hernanes (vertice basso di cc) il 31 agosto ai prescritti.

 

 

riassunto? 120 milioni spesi ( in pratica gli ultimi 3/4 anni di calciomercato) e ci siamo indeboliti.

 

 

 

Io proprietario e azionista di maggioranza che controllo la Juventus come devo prenderla? Ricordandomi che la crescita economica dell'azienda è legata a doppia mandata ai risultati sportivi? 

ieri tra il serio ed il faceto dissi che Marotta senza una lira ti costruisce il centrocampo migliore d'Europa...

 

con 100 mln ti disfa la squadra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

A questo punto di trequartisti ci sono Praet per 10/15milioni o Lamela in pcddr, dai Beppe.

Ma Lamela è trequartista o esterno d'attacco? Io ricordavo fosse un esterno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

 

Allofs: "Draxler vuole venire al Wolfsburg"

31.08.2015 10:59 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 626 volte
© foto di Image Sport
2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-c

Klaus Allofs, ha confermato che Julian Draxler sarà un nuovo giocatore del Wolfsburg: "C'è una grande volontà del giocatore di passare da noi", il calciatore ha scelto il club della Volkswagen per una cifra vicina ai 5 milioni di euro per il contratto.

 

 

VW - FCA 3:0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Totalmente d'accordo. La priorità doveva essere un grande trequartista in grado di innescarli, come vice-Marchisio Baselli andava benissimo.

 

Piazza Isco dietro a Dybala e Morata e poi vediamo come cambia la sinfonia

 

Sai che c'è?

 

Il problema è anche il fatto che non ci sono ricambi ben definiti per ogni ruolo.

 

Supponendo di prendere un trequartista non c'è la sua riserva, ma sarebbe da adattare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Alex Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Lamela

Dybala Morata

Salviamo il salvabile

Se ne va al Marsiglia purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Allofs: "Draxler vuole venire al Wolfsburg"

31.08.2015 10:59 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 626 volte

© foto di Image Sport

2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-c

Klaus Allofs, ha confermato che Julian Draxler sarà un nuovo giocatore del Wolfsburg: "C'è una grande volontà del giocatore di passare da noi", il calciatore ha scelto il club della Volkswagen per una cifra vicina ai 5 milioni di euro per il contratto.

Ma santo cielo, non l'hanno ancora chiuso? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34872 messaggi

il senso di farsi le pugnette per 2 mesi aspettando Draxler ed affannarsi per gli scarti le ultime 12 ore?

Quando c'e' programmazione c'e' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

mercato imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Allegri è incazzato nero con la società e ha ragione. Però come allenatore è stato veramente pessimo nelle ultimr due partite. Con Uno sveglio avremmo fatto 4 punti, nel peggiore dei casi 3.

Non ho mai sopportato (non supportato eh) allegri fin dal suo arrivo.

Mentalmente non so se riesce ad infondere quel carattere "cattivo" nella squadra come faceva conte e anche nelle interviste si è contraddetto più volte. Continuava a dire che non bisogna guardare indietro ma intanto tirava fuori sempre la prima partita dicendo che abbiamo meritato di vincere ma alla fine ci han fatto gol loro ecc. E la partita di supercoppa continuando ad affermare che non può essere che prima eravamo cannibali ed ora siamo diventati scarsi (non ricordo il termine esatto).

Io non lo volevo come progetto a lungo termine ma alla fine l'ottimo risultato su tutti i fronti dello scorso anno ha avuto come epilogo il prolungamento del contratto ovviamente..speriamo ci si possa rialzare in fretta Comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
232 messaggi

Balic è uno dei prospetti più interessanti in Europa. A questo punto ha molto più senso spendere su di lui piuttosto che prendere ripieghi inutili come Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Un V********O a Coman e Draxler lo vogliamo mandare?

sbagliamo noi a idolatrare i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

ma andiamoci a riprendere mirko VUCINIC!

Mi fai ricordare che con quel mostro di centrocampo che ci ritrovavamo, abbiamo fatto discretamente bene pure con Vucinic-Giovinco titolari davanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Balic è uno dei prospetti più interessanti in Europa. A questo punto ha molto più senso spendere su di lui piuttosto che prendere ripieghi inutili come Hernanes.

che giocatore è?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

ma andiamoci a riprendere mirko VUCINIC!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Buffon - Neto

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lichst - Bonucci - Chiello - Sandro

Caceres - Barzagli - Rugani - Evra

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Fin qui ci siamo.

 

 

Khedira - Marchisio - Pogba - Pereyra

 

Cuadrado è esterno, col rombo gioca? Si cambia modulo di base?

Asamoah ?????????

PADOIN unico vice Marchisio.

Sturaro.

Lemina (non lo conosco).

 

Trequartista dove sei? HERNANES???

 

Che centrocampo è? Non lo capisco.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Madzukic - Dybala - Morata - Zaza.

 

Persa la stella. Potrebbe essere Dybala, speriamo. Poi solo prime punte.

 

Che attacco è? Non lo capisco.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Questa rosa, per quanto riguarda gli arruolabili, è l'antitesi della programmazione. E' incompleta, è illogica nelle alternative ai titolari e qualitativamente impoverita. Nessuna delle certezze andate via è stata rimpiazzata e il gruppo ne sta risentendo. Tutto male, malissimo. Sembra un balzo nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Sai che c'è?

 

Il problema è anche il fatto che non ci sono ricambi ben definiti per ogni ruolo.

 

Supponendo di prendere un trequartista non c'è la sua riserva, ma sarebbe da adattare qualcuno.

 

Pereyra mi sarebbe andato benissimo come riserva con Isco o Oscar titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ma andiamoci a riprendere mirko VUCINIC!

io lo riprenderei davvero...Giocatore incostante, ma quando era in giornata era devastante...Bei ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Ragazzi, è già tanto se arriva Hernanes. Mi gioco la mia (non) credibilità

No, è già schifo se arriva Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Boh. Di certo nel caso Marotta avrebbe una squadra incompleta (lo ha detto lui ieri che mancavano uno-due acquisti)

ha preso Lemina quindi finish  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Balic è uno dei prospetti più interessanti in Europa. A questo punto ha molto più senso spendere su di lui piuttosto che prendere ripieghi inutili come Hernanes.

Soprattutto è pronto.

Eddai....

Non fraintendermi, mi va bene ma non può essere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Oltre a Leminà stimo trattando qualche altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...