Tupac Shakur Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Se vinciamo la squadra potrebbe svoltare, speriamo che i ragazzi ci mettano l'anima il problema è come vincere, dobbiamo sperare che loro non si presentino....
blablacalcio Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 arrivati aa sto punto della stagione IO fossi Allegri incomincerei a mettere l'11 titolare -----------------buffon lichtsteiner bonucci chiellini sandro --------------hernanes marchisio----------------pogba cuadrado----------mandzukic---------morata
Paganese26 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 il problema è come vincere, dobbiamo sperare che loro non si presentino.... il city in europa in casa le ha prese dal cska mosca e il tutto 1 anno fa.... la partita è aperta per chi non ci crede martedi a quell'ora può anche farsi qualche ora di sonno
Crimson Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Cerchiamo di evitare figuracce e tornare a casa almeno con 1 punto. Una vittoria ci darebbe morale.
Michel_Yildiz.10 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 (modificato) 4-0 non dico per chi.,,, Modificato September 12, 2015 da Michele.33Scudi(Juvex4)
Bradipo76 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 (modificato) Come tifosi tendiamo a sopravvalutare le squadre che affrontiamo in champions. L'anno scorso partivamo sulla carta asfaltati da almeno sette-otto squadre, sappiamo poi some è andata. Le partite vanno giocate, si parte sempre dallo 0 a 0. Abbiamo problemi ma si possono risolvere, cerchiamo di non presentarci mentalmentte già battuti. Modificato September 12, 2015 da Bradipo76
Tatanka38 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 per me andiamo a vincere a Manchester
Alexious Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Se Marchisio è infortunato a centrocampo siamo quasi obbligati con Hernanes - Pogba - Lemina e Pereyra.
Tupac Shakur Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 il city in europa in casa le ha prese dal cska mosca e il tutto 1 anno fa.... la partita è aperta per chi non ci crede martedi a quell'ora può anche farsi qualche ora di sonno io non ci credo e la guardo lo stesso, ti crea problemi???
Paganese26 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 io non ci credo e la guardo lo stesso, ti crea problemi??? No Ma se non credi nella squadra che tifi la tua fede non è molto forte come credi forse
Tupac Shakur Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 No Ma se non credi nella squadra che tifi la tua fede non è molto forte come credi forse tu della mia fede non ne sai un c**** se permetti, quindi le prediche risparmiatele per qualcun'altro..
FeroceSaladino Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Se Marchisio è infortunato a centrocampo siamo quasi obbligati con Hernanes - Pogba - Lemina e Pereyra. Se Marchisio no gioca secondo me andiamo con il 3 5 2
Desmond Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Credo perderemo, e francamente stica Priorita al campionato, questa partita per come siamo partiti è un peso Genova vale una finale... Unica nota, se facciamo bene e con un miracolo vinciamo, magwri scatta qualcosa
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Credo perderemo, e francamente stica Priorita al campionato, questa partita per come siamo partiti è un peso Genova vale una finale... Unica nota, se facciamo bene e con un miracolo vinciamo, magwri scatta qualcosa poi se facciamo bene meglio ma sento molto di più la partita di Genova
blablacalcio Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Se Marchisio no gioca secondo me andiamo con il 3 5 2 Allegri dovrebbe pensare a mettere lichtsteiner terzo centrale di modo da poter rapidamente variare il modulo passando da un 3 5 2 ad un 4-3-1-2 o al 4-3-3 nella stessa partita -------------------------------------Buffon ------------------lichtsteiner bonucci chiellini cuadrado marchisio(pereyra) hernanes pogba sandro --------------------mandzukic------morata
Paganese26 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 tu della mia fede non ne sai un c**** se permetti, quindi le prediche risparmiatele per qualcun'altro.. No sono certi commenti che potete evitare di scrivere perchè francamente hanno stancato... "Dobbiamo sperare non si presentino" Ma fatemi il piacere li farei leggere ai nostri questi commenti per fargli vedete quanta stima avete di loro
Zino Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Allegri dovrebbe pensare a mettere lichtsteiner terzo centrale di modo da poter rapidamente variare il modulo passando da un 3 5 2 ad un 4-3-1-2 o al 4-3-3 nella stessa partita -------------------------------------Buffon ------------------lichtsteiner bonucci chiellini cuadrado marchisio(pereyra) hernanes pogba sandro --------------------mandzukic------morata I videogiochi di calcio han fatto molti danni, vedo
Tatanka38 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Credo perderemo, e francamente stica Priorita al campionato, questa partita per come siamo partiti è un peso Genova vale una finale... Unica nota, se facciamo bene e con un miracolo vinciamo, magwri scatta qualcosa no dai non si può dire che una partita di Champions rappresenti un peso in campionato abbiamo davanti mesi per rimediare,in coppa se partiamo male siamo già nella cacca e uscire subito sarebbe un danno economico non indifferente
Sogno Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Fino alla fine...
Tatanka38 Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 la formazione che vorrei vedere io (considero Marchisio disponibile in attesa di aggiornamenti sulle condizioni) Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Pereyra Marchisio Pogba Cuadrado Mandzukic Dybala/Morata la formazione che probabilmente metterà in campo Allegri: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Sturaro Marchisio Pogba Evra Mandzukic Dybala
Gurdjieff Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 4-3-3 Manzo,Morata, Cuadrado. Via di contropiede e possiamo fargli molto molto male. Non è partita da mettere il 3/4. 1
chees_9àin Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 4-0 non dico per chi.,,,di solito il primo numero è per la squadra di casa
Charlie^ Inviato September 12, 2015 Inviato September 12, 2015 per me andiamo a vincere a Manchester così vi voglio. guerrieri c****
Recommended Posts