Jump to content
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

aspettiamoci una partita molto diversa da quella di ieri sera, con 11 giocatori dietro la linea della palla pronti a picchiare e, nel caso, a ripartire... Come la sblocchiamo???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2011
4,100 posts

iniziamo a vincere anche in campionato e portiamo i 3 punti a casa!!

forza ragazzi!!! 

Edited by fight

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jul-2006
802 posts

Di sicuro quest'anno non abbiamo problemi a ruotare gli uomini, l'unico reparto in sofferenza ora è il centrocampo acausa degli infortuni (Khedira, Marchisio, Asa).......vedremo quanto ne farà ruotare il mister. Penso che potrebbe fare questa (anche se il tempo per recuperare c'è, ma credo sia importante far sentire tutti importanti). Quando il centrocampo sarà al completo potremo provare altre variazioni tattiche.

 

Buffon

 

Caceres

Barzagli (Rugani)

Bonucci

Sandro

 

Sturaro (Lemina)

Hernanes

Pogba

 

Cuadrado

 

Manzo (Morata)

Dybala

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Bisogna insistere con questo modulo.

Sia perché abbiamo ottenuto un grande risultato, sia perché in questo momento non avrebbe senso rivoluzionare ulteriormente la squadra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2007
5,229 posts

Buffon

 

Lich Barza Chiellini Sandro

 

Lemina Hernanes Pogba

 

Pereyra

 

Dybala Morata

 

Il Manzo ieri è uscito dal campo esausto, credo che abbia bisogno di un turno di stop

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Sep-2010
223 posts

Facciamo come nel 2014 ma a porte invertite : vinciamo al 94

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2008
19,489 posts

Potrebbe far rifiatare chi ha giocato (e spero molto) ieri.

Secondo me:

 

Caceres in - Lichtsteiner out

Barzagli in - Chiellini out

Alex Sandro in - Evra out

Pereyra in - Cuadrado out

Lemina in - Sturaro out

Dybala in - Mandzukic out

 

Gli altri restano gli stessi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Dec-2006
20,407 posts

Speriamo ci mettano il 200%

Il Genoa ci fa sempre inspiegabilmente soffrire

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jan-2012
31,537 posts

la partita dello scorso anno grida vendetta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts

Contro di noi il Genoa (in casa) si trasforma nei "tigrotti di Mompracen"...è sempre una grande sofferenza

Edited by Tiger Jack

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2011
11,166 posts

Ma hanno rifatto completamente il terreno al marassi o sbaglio?

Mi ricordo che era un incubo giocare lì per via del terreno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2005
244 posts

Ma hanno rifatto completamente il terreno al marassi o sbaglio?

Mi ricordo che era un incubo giocare lì per via del terreno

No, non sbagli . 1,2 milioni di euro forniti da Genoa e Samp. Lunedi` ho visto un pezzo di partita, ma non ho dato peso alle condizioni del campo, quindi perlomeno passava inosservato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2014
6,662 posts

nn so se vorrà fare un pò di turnover o dare continuità alla squadra

nel primo caso le alternative di qualità nn mancano

dybala

pereyra

sandro

barzagli

caceres

mezza squadra fresca riposata e rigenerata (si spera)

 

io cambierei poco

Edited by gide76

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,160 posts

la partita dello scorso anno grida vendetta

è vero, c****

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Per ora sembra questa

 

Buffon

Lich Bonucci Chiellini Alessandro

Hernanes

Pereyra Pobba

Cuadrado Zaza Morata

 

mh

 

Ma è troppo presto :sisi:

Edited by Flogger

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2012
4,037 posts

Mi pare di aver sentito che si gioca alle 12:30 e non alle 15:00 come da titolo del topic. Mi date conferma?

Edited by William78

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Mi pare di aver sentito che si gioca alle 12:30 e non alle 15:00 come da titolo del topic. Mi date conferma?

Io non ho sentito di questo spostamento

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Comunque ragazzi passata l'euforia per ieri, dobbiamo metterci nell'ottica che non sarà facile.

 

Il Genoa non gioca come il city, ma come le altre che abbiamo affrontato... tutte dietro

 

l'importante sarà non andare sotto ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

specie se ci ritrovassimo lunedi a meno 10-11 dall'inter..un incubo

 

purtroppo potrebbe anche accadere gente

 

ci vorrà tempo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2014
17,801 posts

Partita importantissima, la dobbiamo vincere, senza se e senza ma, dobbiamo iniziare ad accorciare la classifica...  :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

ci vuole gente pronta ad arrivare per prima sul pallone, loro non tireranno dietro la gamba, poco ma sicuro...Contro di noi, come al solito, faranno la partita della vita...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...