Maethjü Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 sono troppo convinti di tifare una grande squadra una squadra che ha vinto 3 scudetti e zero trofei internazionali in 90 anni
Spartony Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 C'è da dire che Lippi in nazionale l'avrebbe fatto giocare anche con una gamba sola. l'ha fatto giocare con una gamba sola
stefan1 Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Dopo "55 secondi" altro best-seller del grande scrittore Tonino Cagnucci p.s. Non saranno 100, ma anch'io qualcuna la ricordo: Roma-Lecce 2-3 M.Utd-Roma 7-1 Bayer-Roma 1-7 Barça-Roma 6-1 Roma-La Spezia 2-4 Pure Roma-Juve 0-1 gol di Osvaldo
Servillo23 Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 De sanctis dirigente lol Tu pensa che un giorno avranno Totti che non sa manco parlare italiano
Arminius Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Dopo "55 secondi" altro best-seller del grande scrittore Tonino Cagnucci p.s. Non saranno 100, ma anch'io qualcuna la ricordo: Roma-Lecce 2-3 M.Utd-Roma 7-1 Bayer-Roma 1-7 Barça-Roma 6-1 Roma-La Spezia 2-4 e poi... Carl Zaiss Jena - Roma 4 - 0 Gornik - Roma alla monetina Roma - Slavia Praha 3 - 1 Roma - Cagliari 2 - 4 Lazio - Roma 1 - 0 finale di Coppa Italia Roma - Samp 1 - 2 e addio scudetto Roma - Liverpool e addio Coppacampioni e me fermo qui.
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 (modificato) e poi... Carl Zaiss Jena - Roma 4 - 0 Gornik - Roma alla monetina Roma - Slavia Praha 3 - 1 Roma - Cagliari 2 - 4 Lazio - Roma 1 - 0 finale di Coppa Italia Roma - Samp 1 - 2 e addio scudetto Roma - Liverpool e addio Coppacampioni e me fermo qui. Da ricordare, tra le partite che hanno fatto la storia daa rioma, ci sarebbe poi anche un Ferencvarocs-Roma 8-0 del 1935 (Coppa dell'Europa centrale)..."I primi a pià 'na sveja in europa" 'nartro recorde Pure allora c'era a congiura der palazzo...tre rigori contro p.s. notare le maglie bianconere dei turchi Modificato January 4, 2016 da Tiger Jack
Hattori Hanzo Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Da ricordare, tra le partite che hanno fatto la storia daa rioma, ci sarebbe poi anche un Ferencvarocs-Roma 8-0 del 1935 (Coppa dell'Europa centrale)..."I primi a pià 'na sveja in europa" 'nartro recorde Pure allora c'era a congiura der palazzo...tre rigori contro p.s. notare le maglie bianconere dei turchi Mi da che erano ungheresi non turchi [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Mi da che erano ungheresi non turchi [emoji16] [emoji16] [emoji16] Vabbè turchi, ungheresi, ottomani...sempre 8 pappine furono (mi sono confuso con il Fenerbache ) 1
Harvey Dent Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Buonasera, sono un tifoso della Roma e vi leggo da molto tempo ma solo adesso ho deciso di registrarmi. Ero indeciso se farlo da voi o nell'altro forum di riferimento bianconero (non faccio il nome ma credo che avete capito) e ho deciso di farlo qui perchè la Roma vi sta sulle scatole ma non la odiate a morte che nemmanco il peggior laziale mentre e un altro vostro pregio è che non vi bevete tutto ciò che blaterano i laziali su se stessi e sulla Roma. Personalmente mi ritengo un romanista diciamo atipico. Detesto le radio e parecchi romanisti, me ne sbatto di Totti e De Rossi, per me possono andarsene anche adesso seppur ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto per noi (oddio DDR è da un pò di tempo che si culla sugli allori e prende più di tutti anche in serie A) e l'unica squadra che odio è la Lazio. Per la vostra squadra nutro rispetto e mi rode che c'è tutto questo odio in piazza per voi. è ingiustificato oltre che ridicolo. PS non sono Aldair, fidatevi
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Harvey Dent alias "Due Facce" Però non sei Aldair
B/N Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Buonasera, sono un tifoso della Roma e vi leggo da molto tempo ma solo adesso ho deciso di registrarmi. Ero indeciso se farlo da voi o nell'altro forum di riferimento bianconero (non faccio il nome ma credo che avete capito) e ho deciso di farlo qui perchè la Roma vi sta sulle scatole ma non la odiate a morte che nemmanco il peggior laziale mentre e un altro vostro pregio è che non vi bevete tutto ciò che blaterano i laziali su se stessi e sulla Roma. Personalmente mi ritengo un romanista diciamo atipico. Detesto le radio e parecchi romanisti, me ne sbatto di Totti e De Rossi, per me possono andarsene anche adesso seppur ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto per noi (oddio DDR è da un pò di tempo che si culla sugli allori e prende più di tutti anche in serie A) e l'unica squadra che odio è la Lazio. Per la vostra squadra nutro rispetto e mi rode che c'è tutto questo odio in piazza per voi. è ingiustificato oltre che ridicolo. PS non sono Aldair, fidatevi dì che sei Pruzzo @@
Harvey Dent Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Harvey Dent alias "Due Facce" Però non sei Aldair Sono un fan del fumetto e Harvey uno dei miei personaggi preferiti @@
Harvey Dent Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Come posso mettere qualcosa della Roma (tipo lo stemma) al posto di tifoso della Juventus?
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Sono un fan del fumetto e Harvey uno dei miei personaggi preferiti @@ ah..vabbè
Tatanka38 Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Da ricordare, tra le partite che hanno fatto la storia daa rioma, ci sarebbe poi anche un Ferencvarocs-Roma 8-0 del 1935 (Coppa dell'Europa centrale)..."I primi a pià 'na sveja in europa" 'nartro recorde Pure allora c'era a congiura der palazzo...tre rigori contro p.s. notare le maglie bianconere dei turchi ma non è che le maglie sembrano bianconere perchè la foto non è a colori?
Harvey Dent Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 ah..vabbè A pensarci anche Jonathan Crane sarebbe stato un nick interessante. In effetti più che Batman mi affascinano i suoi nemici che hanno tutti una storia e una personalità molto particolari
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 ma non è che le maglie sembrano bianconere perchè la foto non è a colori? Probabile, ma l'effetto quello è
Tiger Jack Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 A pensarci anche Jonathan Crane sarebbe stato un nick interessante. In effetti più che Batman mi affascinano i suoi nemici che hanno tutti una storia e una personalità molto particolari oppure il Pinguino
Arminius Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 ma non è che le maglie sembrano bianconere perchè la foto non è a colori? Infatti, in realtà sono biancoverdi che poi sono i colori del FTC
RobM Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 (modificato) Buonasera, sono un tifoso della Roma e vi leggo da molto tempo ma solo adesso ho deciso di registrarmi. Ero indeciso se farlo da voi o nell'altro forum di riferimento bianconero (non faccio il nome ma credo che avete capito) e ho deciso di farlo qui perchè la Roma vi sta sulle scatole ma non la odiate a morte che nemmanco il peggior laziale mentre e un altro vostro pregio è che non vi bevete tutto ciò che blaterano i laziali su se stessi e sulla Roma. Personalmente mi ritengo un romanista diciamo atipico. Detesto le radio e parecchi romanisti, me ne sbatto di Totti e De Rossi, per me possono andarsene anche adesso seppur ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto per noi (oddio DDR è da un pò di tempo che si culla sugli allori e prende più di tutti anche in serie A) e l'unica squadra che odio è la Lazio. Per la vostra squadra nutro rispetto e mi rode che c'è tutto questo odio in piazza per voi. è ingiustificato oltre che ridicolo. PS non sono Aldair, fidatevi Cosa ci assicura che lanciando una moneta non cambi opnione?Scherzi a parte anche Jason Todd sarebbe stato un bel nick Modificato January 4, 2016 da RobM
Arminius Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Harvey Dent alias "Due Facce" Però non sei Aldair Giano Bifronte ovvero l'Harvey Dent della Roma 'mperiale.
Arminius Inviato January 4, 2016 Inviato January 4, 2016 Buonasera, sono un tifoso della Roma e vi leggo da molto tempo ma solo adesso ho deciso di registrarmi. Ero indeciso se farlo da voi o nell'altro forum di riferimento bianconero (non faccio il nome ma credo che avete capito) e ho deciso di farlo qui perchè la Roma vi sta sulle scatole ma non la odiate a morte che nemmanco il peggior laziale mentre e un altro vostro pregio è che non vi bevete tutto ciò che blaterano i laziali su se stessi e sulla Roma. Personalmente mi ritengo un romanista diciamo atipico. Detesto le radio e parecchi romanisti, me ne sbatto di Totti e De Rossi, per me possono andarsene anche adesso seppur ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto per noi (oddio DDR è da un pò di tempo che si culla sugli allori e prende più di tutti anche in serie A) e l'unica squadra che odio è la Lazio. Per la vostra squadra nutro rispetto e mi rode che c'è tutto questo odio in piazza per voi. è ingiustificato oltre che ridicolo. PS non sono Aldair, fidatevi mah!
Recommended Posts