Clio Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Anche soros si vocifera che offrì tanti soldi.... ora se ne esce pure questo dicendo la stesa cosa... Non capisco come una banca possa aver rifiutato tali offerte.. Per carità sono contento di Pallotta, però perchè unicredit non ha dato la Roma a Soros oppure a Sawiris e si è accontentata degli spiccioli di Di Benedetto? Tra l'altro Di benedetto ci ha messo pure del tempo per presentare una garanzia finanziaria.. Soros è troppo intelligente per investire nel calcio in Italia
Tiger Jack Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Titolone di oggi del cazziere di trigoria: "FLORENZI RECORD D'EUROPA. HA SEGNATO IN CHAMPION, CAMPIONATO E NAZIONALE come Aguero e Levandosky" recorde su recorde
~HORUS~ Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Titolone di oggi del cazziere di trigoria: "FLORENZI RECORD D'EUROPA. HA SEGNATO IN CHAMPION, CAMPIONATO E NAZIONALE come Aguero e Levandosky" recorde su recorde
E.T. Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Titolone di oggi del cazziere di trigoria: "FLORENZI RECORD D'EUROPA. HA SEGNATO IN CHAMPION, CAMPIONATO E NAZIONALE come Aguero e Levandosky" recorde su recorde
hiros Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Titolone di oggi del cazziere di trigoria: "FLORENZI RECORD D'EUROPA. HA SEGNATO IN CHAMPION, CAMPIONATO E NAZIONALE come Aguero e Levandosky" recorde su recorde quando fanno qualcosa sempre a pompare oltre il dovuto... collegamenti con Assogna e Mangiante di Sky ogni cazzata sembra sia sceso il Padreterno a Trigoria... bah
ClaudioGentile Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Titolone di oggi del cazziere di trigoria: "FLORENZI RECORD D'EUROPA. HA SEGNATO IN CHAMPION, CAMPIONATO E NAZIONALE come Aguero e Levandosky" recorde su recorde Sempre modesti sono
comadabi Inviato October 15, 2015 Inviato October 15, 2015 Soros è troppo intelligente per investire nel calcio in Italia Questo è vero.. Soros non è un investitore è uno squalo.. Cmq anche lui l offerta l ha fatta..
Clio Inviato October 16, 2015 Inviato October 16, 2015 Questo è vero.. Soros non è un investitore è uno squalo.. Cmq anche lui l offerta l ha fatta.. ah che sia uno suqalo sono d'accordo... troppe incognite e troppe caste per lui in Italia... l'offerta l'avrà anche fatta, ma sicuramente a livelli improponibili
Tiger Jack Inviato October 16, 2015 Inviato October 16, 2015 Vecchio volpone... Garcia continua a 'nascondere' la Roma: "La favorita resta la Juventus"
SICILIANO Inviato October 17, 2015 Inviato October 17, 2015 Iago e Salah, per come gioca Garcia, con tutti mediani a centrocampo più di quantità che di qualità, non credo potranno fare tanto meglio di Iturbe e Gervinho. La Roma è più forte dello scorso anno, specialmente Dzeko non è Destro, ma ha gli stessi problemi ovvero se non gira Pjanic (e non solo come punizioni, oggi ad esempio non stava giocando bene prima di segnare e l'Empoli non stava subendo praticamente niente) non creano occasioni da gol pericolose. Lo scorso Pjanic ha avuto bassi ed alti, finora quasi solo alti. Se continua così vincono lo scudetto, se no non penso.
comadabi Inviato October 17, 2015 Inviato October 17, 2015 Iago e Salah, per come gioca Garcia, con tutti mediani a centrocampo più di quantità che di qualità, non credo potranno fare tanto meglio di Iturbe e Gervinho. La Roma è più forte dello scorso anno, specialmente Dzeko non è Destro, ma ha gli stessi problemi ovvero se non gira Pjanic (e non solo come punizioni, oggi ad esempio non stava giocando bene prima di segnare e l'Empoli non stava subendo praticamente niente) non creano occasioni da gol pericolose. Lo scorso Pjanic ha avuto bassi ed alti, finora quasi solo alti. Se continua così vincono lo scudetto, se no non penso. Iago e Salah sono stati due belli innesti.. Prendono il posto di un iturbe deludente e di un gervigno che non è continuo nel rendimento. Al momento pianic è il Pirlo della squadra, se continua a girare possiamo diventare pericolosi. Ma la strada è ancora lunghissima ,i gironi di andata poi li abbiamo sempre fatti bene..
uno juventino a roma Inviato October 18, 2015 Inviato October 18, 2015 Che giocatore Pjanic mi ricorda qualcuno
JUtente Inviato October 19, 2015 Inviato October 19, 2015 se non ci svegliamo questi vanno a vincere un campionato ridicolo con 70 punti
iosonogobbo Inviato October 19, 2015 Inviato October 19, 2015 Non so chi mi sta più antipatico tra loro e il Napoli.
IL DIRETTORE Inviato October 19, 2015 Autore Inviato October 19, 2015 Non sono perfetti, ma in un campionato come questo possono vincere; Per me sono indubbiamente i favoriti insieme al Napoli.
~HORUS~ Inviato October 19, 2015 Inviato October 19, 2015 Non so chi mi sta più antipatico tra loro e il Napoli. a me sicuramente loro
Marmas Inviato October 19, 2015 Inviato October 19, 2015 a me sicuramente loro Idem. Ogni tanto riescono riescono pure ad essere primi
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Il Napoli al momento è un bel pericolo.. Se riuscira a vincere anche con le piccole e chi lo ferma...
comadabi Inviato October 20, 2015 Inviato October 20, 2015 Secondo me l ago della bilancia, nel bene e nel male sarà strootman.. Se ritorna è in grado di spostare gli attuali equilibri.
Recommended Posts