Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Mi sono segnato alcuni commenti.

Al momento opportuno mi farò un paio di risate......

 

ma quando sarà il momento opportuno.. tra 3 anni? ma cosa vi serve vedere ancora di più di così per rendervi conto che quest'anno non andremo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

l'unica nota positiva è il rientro di marchisio che è ancora indietrissimo di condizione e la stabilità difensiva ritrovata, ieri abbiamo subito poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

M*****A calma!!!!!!!!!! ho detto che abbiamo fatto schifo mica ti ho preso in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi in 5 anni di forum manco un litigio manco una parola fuori posto (e mi ero iscritto in un periodo duro, quando c'era del neri) arrivi da tanto lontano e me ne scarichi na carretta!!! una passeggiata all'aria fresca no??? se mi avevi di faccia con la foga con cui hai scritto mi mandavi al pronto soccorso :haha::haha::haha:

un vero bianconero avrebbe discusso civilmente qui dentro... invece hai scritto una marea di minchiate senza senso senza capa e coda... potevi dire "avanti non dire ste cazzate" oppure prenderla con più ironia (come facciamo tutti qua dentro) ma no fare ste uscite di fondo!!! che credibilità diamo??? che forum BIANCONERO è???? ho mica scritto che lecchi il c**o ad agnelli per caso? ho scritto "non fate i filosocietari" in generale... per dire "quando c'è da criticare CRITICATE che tanto nessuno si incazza" perchè hai scritto tutte ste cose senza senso??? se mi avevi di faccia mi scannavi??? qui tutti abbiamo idee diverse ma non abbiamo ste reazioni, qualche volta mi fate inca**are è vero, ma mi tengo sempre a modo nello scrivere... amico hai fatto na figura di M***A così perchè se avevo torto mi quotavano in 20000 (una volta feci un errore però rientrò tutto perchè me ne sono assunto le responsabilità e tutto rientrò) ma evidentemente.... qualche piccolo fondo di verità in quello che ho scritto c'è... (e poi se uso sti termini è per fare uscire i troll che si incazzano... ti ritieni un troll che entra per rompere o un vero bianconero??? dimmi)

difatti poi chi se la sente se la suona visto che altri e 100 e + utenti se ne sono stati calmi, tante volte ho scritto DI PEGGIO eppure in tanti hanno CIVILMENTE espresso il loro parere nei miei confronti, ovviamente ho toccato qualche nervo scoperto se no tutta sta spalombata non c'era...

detto questo stavolta passa in cavalleria ma la prossima volta fai più attenzione a svoltarti con chi hai davanti qui nel forum, non sono tutti poveri fessi come il sottoscritto, il sottoscritto stavolta ti ha fatto sto ragionamento... la prossima volta il ragionamento te lo fa con altre parole... che qui non sono concesse

vai e pigliati na camomilla @@

Mi piace sta cosa di scrivere delle cazzate e se uno si incazza giusrificarsi dicendo "eh ma no io intendevo questo". La prossima volta esprimiti meglio, perché da come scrivi dai l'idea di essere un ragazzino che piglia per il c**o la gente, soprattutto se non la pensa come te.

Ah e se pensi di avermi fatto inca**are sta pur tranquillo che ieri mentre scrivevo ero il ritratto della serenità. E sta cazzata di discutere con qualcuno e cavarsela con "stai calmo" per avere l'ultima parola la usava mia sorella a 14 anni quando discuteva con mia sorella, caro mio. E il "stavolta la cavalleria prevale ma la prossima", per piacere eh, minacciare uno su un forum che probabilmente abita a chissà quanti km da casa tua è parecchio patetico .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Spali melma a destra e sinistra, non ti si fila nessuno perché nei tuoi post su questo topic non vi è nulla su cui ragionare civilmente, dati i toni che usi, e vieni a dire che se nessuno ti riprende è perché hai ragione.

L'unico che ti da un minimo di corda, usando la stessa mano pesante che hai usato tu precedentemente, e lo vai pure a minacciare.

Non ti ho voluto scrivere nulla prima perché non ho trovato nessuna utilità di discussione nel tuo post (ecco perché, forse, non ti ha cagato nessuno). Te lo dico tanto per la cronaca.

E comunque, io sto con Bonny.

Magari mi offre pure la camomilla.

Sempre pronto per una camomilla tra amici .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Di buono c'è che abbiamo affrontato Roma Napoli Genoa e inter fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Boh.. Si poteva vincere.. Con un gioco del genere dovremmo avere molti punti in più. Perché a me piace come stanno giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Alla luce del risultato di ieri... mi dispiace dirlo, ma molto probabilmente siamo fuori dal giro scudetto.

La squadra era messa in campo molto bene. Ma alcuni interpreti come molti hanno già scritto erano assenti. La squadra c'è, l'Inter è migliore di quella degli anni precedenti, ma noi potevamo vincere senza problemi.

Pensiamo a vincere le prossime 3 e vediamo come siamo messi.

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

il terzo posto è assolutamente alla portata

Lo dico perchè ieri nel secondo tempo ho rivisto solidità, anche se la palla al momento non la buttiamo dentro

khedira,marchisio,dybala e morata ( e alex sandro..) devono ancora raggiungere il massimo del loro livello. Inoltre stiamo giocando in 10 perchè pogba finora non esiste e non può essere vero.

sono più fiducioso di un mese fa, si può solo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Buona partita.

Potevamo vincere, indiscutibilmente.

Un gran Kedira, buon rientro di Marchisio, Cuadrado bravo e pimpante.

 

Potrebbe anche girare in nostro favore, ma bisogna iniziare a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Marcello Chirico@MarcelloChirico 7 min7 minuti fa

#InterJuve Occasione sprecata.Ha ragione Allegri:+ cattivi sotto porta! Nn la buttiamo dentro neanche a porta vuota.

Manca il killer instinct del goleador e noi non lo abbiamo o meglio lo abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

stanotte è la prima volta in questo campionato  che non dormo, la delusione è altissima, non siamo competitivi negli anni passati ste partite le vincevamo o le sculavamo con un gran tiro di pirlo da fuori o na punizione

 

Del attacco non ne parliamo proprio, siamo passati dal essere tutti vicino ai 30 a tutti ragazzzini

 

LLorente Tevez Pirlo Vidal  non hanno lasciato solo la lacuna tecnica ma anche mentale e caratteriale

 

Quest'anno di quelli arrivati a parte Khedira e un po mandzukic nessuno ha caratura vincente e umana di quelli la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Io non la vedo così male...ieri avevamo molti tra giocatori non al meglio e reduci da viaggi dall'altra parte del mondo...ora, pregando tutti i santi che non si faccia più male nessuno per un po, il mister ha finalmente la possibilità di lavorare con la squadra al completo. Le prossime partite sono quelle che decideranno cosa potrà essere di noi in campionato...serve il filotto di vittorie, da domenica prossima, non ci sono più scuse...vincere e solo vincere.

Speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

boh, io tutta sta meraviglia ieri non l'ho vista.. anzi, m'è parsa la solita partita da "palla a Cuadrado e speriamo in bene"... Salvo Barzagli e Buffon... gli altri abbastanza male dire. Forse Khedira s'è dato da fare più di altri.. ma zero inserimenti, zero tiri pericolosi, forse una azione un pò pericolosa che però Zaza s'è addormentato... sinceramente io ieri ho visto l'ennesima partita imbarazzante contro una squadra messa ben peggio di noi. Aggiungiamo un arbitro che ha ammonito senza senso e senza logica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Per quanto visto nel 2° tempo la Juve meritava di vincere, due occasioni limpide con cuadrado e khedira, quest'ultimo inizia a muoversi bene in campo, puo' solo migliorare dopo l'infortunio. Non abbiamo piu' l'uomo per i calci piazzati, ogni punizione e' fiacca o finisce con palla persa. Dybala potrebbe tirarle ma se non gioca...

Penso che si possa ambire a un posto in champions, lo scudetto e' ormai compromesso. In champions anche quest'anno se saremo fortunati faremo un buon percorso,gia' mercoledi' potremo metterci in tasca il passaggio ai sedicesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

La partita di ieri è stata un'occasione persa, anche se il calendario per le prossime 12 partite almeno ci offre la possibilità di fare una bella striscia di risultati utili. Detto questo si devono anche sveglare un po'. Pogba è il caso più eclatante. Scontiamo poi i problemi fisici di Marchisio e Morata. Tuttavia manca un giocatore che a centrocampo si prenda la squadra sulle spalle e un bomber che timbri il cartellino in attesa che Morata acquisti una forma decente. Poi il problema è anche in panchina con un allenatore moscio che non trasmette alcuna carica alla squadra. Ci vorrebbe un Trap o un Conte per svegliare alcuni soggetti. Scandaloso il mancato utilizzo di Dybala dall'inizio della ripresa per sostituire l'inguardabile Zaza, degno del peggior Rush nel primo tempo. E anche un Pereyra non avrebbe fatto male dando un po' di vivacità alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Di buono c'è che abbiamo affrontato Roma Napoli Genoa e inter fuori casa

Ciao Ilpa

Per carita, vero. E anche vero che ad ogni partita la pressione per vincere/vincere/vincere aumenta e partite come quella con l atalanta saranno dure per questo motivo. Ad ogni pareggino riduciamo i gia pochi margini di errore innervosendoci e perdendo serenita. Avessimo giocato anche il primo tempo ieri l avremmo vinta. Invece 3 ammoniti in 10 minuti e tanto nervosismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Boh.. Si poteva vincere.. Con un gioco del genere dovremmo avere molti punti in più. Perché a me piace come stanno giocando.

Si, non si è giocato affatto male, specialmente nel secondo tempo.

Se avessimo degli attaccanti che segnano con facilità, come dovrebbe avere una squadra del livello della juve, avremmo vinto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

primo tempo obbrobbrioso col centrocampo in piena confusione che non riuciva a fare filtro e ad uscire dal pressing, secondo tempo meglio ma non sono soddisfatto per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Per quanto visto nel 2° tempo la Juve meritava di vincere, due occasioni limpide con cuadrado e khedira, quest'ultimo inizia a muoversi bene in campo, puo' solo migliorare dopo l'infortunio. Non abbiamo piu' l'uomo per i calci piazzati, ogni punizione e' fiacca o finisce con palla persa. Dybala potrebbe tirarle ma se non gioca...

Penso che si possa ambire a un posto in champions, lo scudetto e' ormai compromesso. In champions anche quest'anno se saremo fortunati faremo un buon percorso,gia' mercoledi' potremo metterci in tasca il passaggio ai sedicesimi

ottavi vorrai dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Partita sfortunata dove ci abbiamo messo del nostro per non vincerla e qualche volta anche rischiando di prendere gol. Sono deluso e penso che Allegri abbia fondentalmente una colpa, lui aveva la squadra più forte, Mancini una inferiore (sia tecnicamente, sia in generale) e quindi è non l'abbiamo vinta perché lui l'ha preparata meglio. 

 

Nello scudetto ci credo comunque ancora.

Allegri un po' come Conte non sa sfruttare i cambi. Ieri Zaza dopo il primo tempo andava lasciato in panca e sostituito con Dybala. Poi magari facevi entrare anche lemina e Pereyra in corso di partita. Invece lui fa entrare un Manz fantasma e regala 12 minuti a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

c'è da dire cha abbiamo guadagnato un punto su bologna e carpi.... comunque tutti quelli che facevano il puond per puond tra i nostri e i giocatori *****acei.... meglio scendere coi piedi per terra...ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

boh, io tutta sta meraviglia ieri non l'ho vista.. anzi, m'è parsa la solita partita da "palla a Cuadrado e speriamo in bene"... Salvo Barzagli e Buffon... gli altri abbastanza male dire. Forse Khedira s'è dato da fare più di altri.. ma zero inserimenti, zero tiri pericolosi, forse una azione un pò pericolosa che però Zaza s'è addormentato... sinceramente io ieri ho visto l'ennesima partita imbarazzante contro una squadra messa ben peggio di noi. Aggiungiamo un arbitro che ha ammonito senza senso e senza logica..

Capisco che l'amarezza di non aver vinto possa togliere lucidità, ma dire che ieri sia stata una partita imbarazzante è decisamente fuori luogo. Cuadrado è il più pericoloso dei nostri, che i compagni lo cerchino spesso non è certo negativo, anzi. Forse sono accecato dal tifo e vedo bianconero ovunque, ma ieri Khedira l'ho visto in area ben spesso, e se un palo clamoroso non è un tiro pericoloso allora non so quali siano. Tra l'altro se Zaza si decidesse a tirare in porta non solo da posizioni impossibili magari oggi stavamo qua a tessere le lodi dell'assist del tedesco. Rimane sicuramente l'amaro in bocca per non aver vinto una partita contro la "prima della classe" che si è rintanata dietro la palla per tutto il secondo tempo, ma anzi l'imbarazzo deve essere tutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Di buono c'è che abbiamo affrontato Roma Napoli Genoa e inter fuori casa

 

Genoa?!? .penso

 

Alla luce del risultato di ieri... mi dispiace dirlo, ma molto probabilmente siamo fuori dal giro scudetto.

 

 

No, non lo siamo. 8 punti dalla Roma (non considero nessuna altra squadra) ad ottobre abbiamo tutto il tempo del mondo per recuperarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

io ieri sera ho capito una cosa.....il gap con l'inter in campionato è stato praticamente colmato...non siamo più una squadra migliore di loro.

Non sono d'accordo,appena si è spento Jovetic non mi è sembrato questo squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

La cosa più deplorevole non è tanto l'aver perso due punti...

Ma quella coreografia con la banda bassotti... loro PRESCITTI di mer,d@, che fanno gli onesti della situazione...

Solo in questo paese... che vergogna.

Come se Provenzano avesse fuori al balcone la bandiera della pace... che faccia di cu.lo è mai questa.

Li odio più di ogni altra cosa al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...