Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Gia questo è positivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Non ci vedo una singol nota positiva dalla partita...forse solo il fatto che non si sia fatto male nessuno. Migliori: Barzagli, Cuadrado Peggiori:Pogba Zaza

Non abbiamo preso gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Dovevamo comprare Cavani e Di Maria è stati già scritto? .asd

Con la rosa migliore stiamo faticando in campionato. Questa è la verità

Non è questione di mercato.

 

Ho letto di Cavani, non mi sembra di Di Maria.   sefz

 

Comunque ti   .quoto

 

Nonostante un mercato "un po' confusionario" abbiamo AMPIAMENTE la rosa migliore in Italia.

 

Peccato che chi ci allena non la stia gestendo in modo ottimale.

 

E aggiungo che in generale mi sembra ci manchi intensita`, non so se per scelta oppure no. Di certo e` una cosa che a me non piace.

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Non abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Gia questo è positivo .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Spali melma a destra e sinistra, non ti si fila nessuno perché nei tuoi post su questo topic non vi è nulla su cui ragionare civilmente, dati i toni che usi, e vieni a dire che se nessuno ti riprende è perché hai ragione.

L'unico che ti da un minimo di corda, usando la stessa mano pesante che hai usato tu precedentemente, e lo vai pure a minacciare.

Non ti ho voluto scrivere nulla prima perché non ho trovato nessuna utilità di discussione nel tuo post (ecco perché, forse, non ti ha cagato nessuno). Te lo dico tanto per la cronaca.

E comunque, io sto con Bonny.

Magari mi offre pure la camomilla.

Tra l'altro ero entrato un po' triste per scambiare quattro pareri nel forum che frequento da quasi 10 anni, e me ne Son dovuto andare perché mi sembrava un covo di bimbeminkia tristi perché hanno scoperto che Justin Bieber s'e fatto la morosa...

Uno sconforto totale, deprimente.

È tutto questo perché abbiamo pareggiato contro l'Inter in casa sua.

Io sto con voi infatti, ma non ho scritto nulla per alimentare polemiche.

Notte vah.

Inviato da un pallone lanciato nello spazio da Molinaro, lì tra Saturno e Giove.

Modificato da Kumo®
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Io spero che la Juve vada male? Tu sei ubriaco. Io sono incazzato proprio perche' la Juve va male, e sono incazzato ancora prima che iniziasse il campionato senza sapere come poteva essere proprio perche' il mercato *****oso condotto da Marotta non mi e' piaciuto. Un mercato senza senso, che solo tifosi dal "si" facile possono accettare, io no. Voglio che la Juve vinca? Ovvio. Mi piace come e' stata costruita questa squadra? No. Ripeto tu e altri 2 o 3 siete i soliti che cercate i complotti contro la societa' e sperate di trovare il non tifoso. Ripeto, mai visto un tifos calmo e mi porto sempre molti dubbi su chi vede sempre tutto normale, o il bicchiere mezzo pieno. Ah e te lo ridico, 9 punti sono da retrocessione, purtroppo questa e' la nostra realta', fattela piacere.

 

Scusa se mi intrometto.

 

Libero di pensarla come ti pare, ci mancherebbe, ma secondo me stai esagerando nel voler fare il fenomeno.

 

Una sola domanda : quale significato credi si debba dare alla frase grassettata che stai ripetendo come un mantra per tutta la serata? Cioè, voglio dire, credi davvero che una s******a del genere possa e debba essere  presa sul serio e non piuttosto essere considerata per quello che è?

 

Eddai su, è così che si diventa poco credibili.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Discreta solidità in difesa (merito in buona dose della difesa nel primo tempo, perché il centrocampo si faceva bucare spesso e volentieri - comprensibile la forma non eccelsa di Marchisio -), in attacco sembra sempre un'impresa segnare: le azioni sono spesso confusionarie e anche quando ben costruite non si finalizza.

Là davanti manca evidentemente un giocatore di peso (dei tre addii di livello quello di Tevez era prevedibile fosse il più pesante a mio parere): potrebbe essere Mandzukic, se ritrova presto la condizione.

 

Si può crescere, a patto di avere la rosa tutta o quasi a disposizione fino alla fine, ma bisogna anche muoversi: il ritardo è tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

sul fatto che siamo partiti male non ci piove .asd però abbiamo avuto anche una discreta dose di sfiga con gli infortuni (vedi ad esempio l'assurdo caso licht/caceres o tutto il centrocampo fuori).

Non è facile trovare il bandolo della matassa se non c'è continuità di uomini, schemi, formazione...

Tutto dipende da quello, perchè a me questa squadra piace e parecchio anche..

Il problema è che io non vedo una squadra... mancano leader carismatici dal centrocampo in su Marchisio a parte. Mah, staremo a vedere. Può starci non vincere un anno, inamissibile che la Juventus nemmeno competa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Il problema è che io non vedo una squadra... mancano leader carismatici dal centrocampo in su Marchisio a parte. Mah, staremo a vedere. Può starci non vincere un anno, inamissibile che la Juventus nemmeno competa.

 

questo è uno dei tanti problemi, pogba ad esempio sembra un pulcino spennacchiato senza pirlo e vidal... se continua così a fine anno varrà si e no 30 M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ma manca tanto, troppo in questa squadra per giustificare la classifica da empoli qualsiasi con le defezioni avute...

la conferma di qst centrocampo penso sia fondamentale per riemergere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la conferma di qst centrocampo penso sia fondamentale per riemergere..

aspettiamo le prossime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ovviamente prima o seconda punta in un attacco a 2

 

se però ad esempio dovessimo comprare un esterno sinistro e cominciare a giocare sistematicamente con un tridente più classico,non lo vedrei bene al centro dell'attacco

 

piuttosto provare qualche variante tattica diversa,metterlo a giocare qualche metro più dietro 

e che sta facendo al momento?prima o seconda punta in attacco a 2...ha sempre giocato assieme ad un centravanti,morata,zaza,mangiucchio che sia 

 

già ad oggi (stasera a parte,ma 10-15 minuti non fanno testo) lui ha la tendenza di indietreggiare per venire a fare gioco cosi come lo faceva tevez l anno scorso

 

è una punta,ma non è certo una punta in stile icardi o kalinic tanto per capirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Allegri è in palese confusione.

Morata uno di 22 anni che sbrocca quando esce... Non ha più il controllo. Idea mia. Ricordo anche tevez che gli sbroccó dopo una sostituzione.

Pensate sbroccare a Conte... Giochi dopo un mese di tribuna.

 

ok. giusto

 

dopodiché, siamo con Allegri perché Conte se ne è andato, ci ha mollati il secondo giorno di ritiro, quindi è colpa anche sua. magari fosse rimasto avrebbe potuto anche lui arrivare in finale di CL (e chissà magari vincerla?)

e quest'anno avrebbe avuto in rosa il tanto desiderato Cuadrado.

 

Tevez se ne è andato anche lui, se ne è VOLUTO andare.

 

Conte e Tevez SONO IL NOSTRO PASSATO, bisogna giocare e vincere con quelli che ci sono adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

la conferma di qst centrocampo penso sia fondamentale per riemergere..

 

 

E' tra i migliori che possiamo schierare...

 

A patto che Paul, ci mette quel quid di fantasia in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

questo è uno dei tanti problemi, pogba ad esempio sembra un pulcino spennacchiato senza pirlo e vidal... se continua così a fine anno varrà si e no 30 M.

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

la conferma di qst centrocampo penso sia fondamentale per riemergere..

 

3 posto e si potrà parlare di miracolo in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Lo vado dicendo da diversi mesi, la partenza di tevez la pagheremo a caro prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Spali melma a destra e sinistra, non ti si fila nessuno perché nei tuoi post su questo topic non vi è nulla su cui ragionare civilmente, dati i toni che usi, e vieni a dire che se nessuno ti riprende è perché hai ragione.

L'unico che ti da un minimo di corda, usando la stessa mano pesante che hai usato tu precedentemente, e vieni pure a minacciare.

Non ti ho voluto scrivere nulla prima perché non ho trovato nessuna utilità di discussione nel tuo post (ecco perché, forse, non ti ha cagato nessuno). Te lo dico tanto per la cronaca.

E comunque, io sto con Bonny.

Magari mi offre pure la camomilla.

 

io ho minacciato???? chi????  su cosa ho sparato m***a?? ma seriamente io in 4 anni non ne ho avuto di sti problemi con nessuno, stasera mi venite a dire che sparo m***a, minaccio, ma quando mai???

 

e poi mica cerco approvazioni qui dentro, se siete daccordo con quello che scrivo ok... se non siete daccordo va bene lo stesso!!! ognuno ha i suoi pareri i suoi modi di tifare e i suoi modi di essere juventino, non possiamo essere tutti uguali, però (forse questo è il mio difetto) mi da fastidio che se una cosa va male (in questo caso la juve) uno deve dire "non è vero va tutto bene" come in tanto qui dentro fanno... per me è negare l'evidenza e ste cose a me hanno dato sempre fastidio (non solo per quanto riguarda lo sport, ma in generale, ma sono altri discorsi), comunque sia almeno tu ti stai ponendo civilmente e mi fa piacere... ma sta reazione che il tuo amico ha avuto è stata un po eccessiva!!! non ho offeso nessuno, ne tantomeno minacciato... ma se uno mi parla aggressivo è logico che devo difendermi in qualche modo giusto o sbagliato??? se è per questo non sono manco un pozzo di scienza anzi... ma non ho rotto mai le palle a nessuno

 

comunque sia forse è meglio se la tagliamo qui... perchè non ho niente contro nessuno di qui dentro... stasera purtroppo è andata male (sportivamente parlando) e siamo un po tutti nervosi... e ste "incomprensioni" fanno male e non sono costruttive... per me una pietra sopra la possiamo mettere tranquillamente, rivedendo quello che ho scritto forse col nervoso ho scritto qualcosa che vi ha fatto inca**are ma giuro che non ho mai MINACCIATO nessuno, o spalato m***a in alcun modo... o preso per il c**o qualcuno qui dentro (ci manca pure questa stasera)...

 

ah e una camomilla (col miele dentro) per si e per no io l'ho presa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

quello che non mi dà pace è che avevamo una differenza economica,tecnica e organizzativa quasi paragonabile al bayern con il resto delle squadre della bundesliga...

lo abbiamo praticamente mandato completamente mandato a mignotte, pensavo non fosse possibile invece con molto impegno ci siamo riusciti....INCREDIBILE

detto questo nonostante la squadra è stata assemblata in maniera orrenda ( perchè oggettivamente il calciomercato condotta dalla nostra amata juve è stato davvero folle e lo ribadirei anche se vincessimo tutto in questa stagione), ha una rosa che può dire qualcosa di importante ma Allegri deve cercare di svegliarsi perchè non sta dando certezze a questa squadra e lascia fuori calciatori che, per amalgamarsi e cominciare a fare la differenza, devono giocare e avere continuità...

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Scusa se mi intrometto.

 

Libero di pensarla come ti pare, ci mancherebbe, ma secondo me stai esagerando nel voler fare il fenomeno.

 

Una sola domanda : quale significato credi si debba dare alla frase grassettata che stai ripetendo come un mantra per tutta la serata? Cioè, voglio dire, credi davvero che una s******a del genere possa e debba essere  presa sul serio e non piuttosto essere considerata per quello che è?

 

Eddai su, è così che si diventa poco credibili.

Allora spiegami i nove punti che classifica e'. E dimmi che non abbiamo una marcia da retrocessione. Un punto a partita in media. Siamo a 4 punti dalla penultima.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

L errore di fondo principale nella gestione cambi imho é il non avere tolto marchisio per uno fra a.sandro o asamoah a sinistra

Buffon

Barzagli bonucci chiellini evra'

Cuadrado khedira pogba a.sandro

Dybala mandzukic

Personalmente avrei chiuso cosi l ultimo quarto d ora

Cosi avresti sfruttato mandzukic e avuto spinta propositiva a sinistra

Molti anche giustamente rimarcano i limiti di cuadrado ma era palese che alla lunga avrebbe perso qualcosa giocando come lichsteiner non essendo lo svizzero

Cuadrado deve occuparsi degli ultimi venti metri... pensavo peggio in fatto di abnegazione in un ruolo non suo...

Nota a margine dite quel che volete fa schifo tutto però quel palo é qualcosa di indicibile palo interno e non si sa come finisce esterno...

Quel c**o osceno interista di cui parlo...staremmo ora ad avere il terzo posto in mano

Da ora in poi dobbiamo fare filotti tipo quattro vittorie un pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

continuiamo a perdere punti pesantissimi

ogni punto perso ora pesa come un macigno

sarà difficilissimo risollevare questo campionato ma con la squadra al completo spero ci riusciremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Non abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Gia questo è positivo .asd

 

io invece credo che l'unica nota lieta della giornata è che finora nessuno ha aperto topic su carri e carretti di nessun tipo, meno male va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

continuiamo a perdere punti pesantissimi

ogni punto perso ora pesa come un macigno

sarà difficilissimo risollevare questo campionato ma con la squadra al completo spero ci riusciremo

 

ma i 2 punti persi stasera nell'economia di un campionato possono anche starci (lasciando da parte il fatto che molti sostenessero che eravamo obbligati a vincere vista la contingenza)

 

sono i 7 punti persi in casa con Udinese,Chievo e Frosinone che ci stanno condannando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Ripeto, il semplice Barzagli... Difensore centrale portato a terzino... Ha "finalizzato" di più che Cuadrado.

 

Non è possibile che giochi in questo modo. Facci caso, se anche è costretto a fare il retropassaggio, è probabile che prima di effettuarlo faccia un paio di finte, e due balletti inutili sul pallone.

 

Questo è dannoso. Nel dribbling è fortissimo, si spolmona anche, ma dopo aver saltato il primo uomo, c****, puoi anche darla o buttarla in mezzo.

 

Sembra Zarate il primo anno di Lazio. Ma Zarate il primo anno di Lazio segnava a raffica e forniva assist che avrebbe sfruttato anche mio nonno.

 

Per me, al momento, è il più pericoloso, ma lo toglierei. Con lui non si ha gioco di squadra.

 

La Juve senza Cuadrado ha perso con Udinese Roma e Napoli e stava perdendo pure con il Chievo (rigore conquistato da lui)

 

Senza di lui saremmo messi come il Bologna e probabilmente in Champions non eri a punteggio pieno (migliore in campo a Manchester)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...