Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Io ho visto una ottima Juve.

Anche nel primo tempo, sebbene ci sia stata una fase di lieve difficoltà.

Ci è mancato solo il gol.

Direi Buffon sostanzialmente inoperoso, a parte il tiro da lontano di Jovetic, casuale, e la parata nel primo tempo con deviazione sulla traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Vabbeh criticare cuadrado..

Ok... Penso che sul forum sia finita la pacchia...

Onore a voi

 

Stasera sembra un film di Aldo, Giovanni e Giacomo  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Dovevamo comprare Cavani e Di Maria è stati già scritto? .asd

Con la rosa migliore stiamo faticando in campionato. Questa è la verità

Non è questione di mercato.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Il primo tempo abbiamo sofferto a centrocampo il loro pressing la loro aggressività

Il secondo di sono dati una calmata e siamo venuti fuori

Concordate ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Pareggio cge mie tengo strettissimo, obiettivo quinto posto.

si ti piacerebbe eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Corradi dice che l'Inter ha rischiato poco...

Ma che cazzzo di partita hanno visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

appunto, siamo riusciti nell'impresa di passare dal vincere campionati con 20-30-40 punti di vantaggio, a farci sorpassare.................

manco a farlo apposta

Bha davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Ma la smetti di càgare il c***o co sta storia dei filoaocietari? Solo perché non butto in ***** ogni cosa da bravo adolescente col cervello obnubilato dagli ormoni come fai te e altri vuol dire che non mi accorgo dei problemi?

La verità è che uno ci proverebbe anche a discutere con calma e raziocinio su ciò che va bene e ciò che non va bene, diatinguendo i lati positivi da quelli negativi, ma siccome te e altri càgacàzzo avete scambiato questo forum per una bambola gonfiabile in cui eiaculare il vostro sperma carico di odio e frustrazione verso chissà cosa ogni discussione va in ***** perché non sapete ragionare se non in termini di "tutto va bene" o "tutto fa schifo" senza pensare che magari altri utenti riescano a trovare anche lati positivi di cui discutere in una situazione complicata come è quella della Juve attuale.

E se siete così infantili da saper ragionare solo per "tu 6 un filosocietario dimmèèrdaaaa!!!!!1!1!111" allora meriti che arrivi qualcuno antipatico e odioso come me che vi prenda per il cülo e vi tratti per i bambocci che siete.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

 

 

m*****a calma!!!!!!!!!! ho detto che abbiamo fatto schifo mica ti ho preso in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi in 5 anni di forum manco un litigio manco una parola fuori posto (e mi ero iscritto in un periodo duro, quando c'era del neri) arrivi da tanto lontano e me ne scarichi na carretta!!! una passeggiata all'aria fresca no??? se mi avevi di faccia con la foga con cui hai scritto mi mandavi al pronto soccorso  :haha:  :haha:  :haha:

 

un vero bianconero avrebbe discusso civilmente qui dentro... invece hai scritto una marea di minchiate senza senso senza capa e coda... potevi dire "avanti non dire ste cazzate" oppure prenderla con più ironia (come facciamo tutti qua dentro) ma no fare ste uscite di fondo!!! che credibilità diamo??? che forum BIANCONERO è???? ho mica scritto che lecchi il c**o ad agnelli per caso? ho scritto "non fate i filosocietari" in generale... per dire "quando c'è da criticare CRITICATE che tanto nessuno si incazza" perchè hai scritto tutte ste cose senza senso??? se mi avevi di faccia mi scannavi??? qui tutti abbiamo idee diverse ma non abbiamo ste reazioni, qualche volta mi fate inca**are è vero, ma mi tengo sempre a modo nello scrivere... amico hai fatto na figura di m***a così perchè se avevo torto mi quotavano in 20000 (una volta feci un errore però rientrò tutto perchè me ne sono assunto le responsabilità e tutto rientrò) ma evidentemente.... qualche piccolo fondo di verità in quello che ho scritto c'è... (e poi se uso sti termini è per fare uscire i troll che si incazzano... ti ritieni un troll che entra per rompere o un vero bianconero??? dimmi)

 

difatti poi chi se la sente se la suona visto che altri e 100 e + utenti se ne sono stati calmi, tante volte ho scritto DI PEGGIO eppure in tanti hanno CIVILMENTE espresso il loro parere nei miei confronti, ovviamente ho toccato qualche nervo scoperto se no tutta sta spalombata non c'era... 

 

detto questo stavolta passa in cavalleria ma la prossima volta fai più attenzione a svoltarti con chi hai davanti qui nel forum, non sono tutti poveri fessi come il sottoscritto, il sottoscritto stavolta ti ha fatto sto ragionamento... la prossima volta il ragionamento te lo fa con altre parole... che qui non sono concesse

 

vai e pigliati na camomilla  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

si...beh non è da oggi che penso che uno come jovetic ci veniva piu utile di 1 tra mangiucchio e zaza,se non altro in prestito costava meno

 

non capisco la seconda frase,quando l abbiamo visto dybala in un tridente vero ?

 

con Siviglia e Bologna giocava in mezzo a Cuadrado e Morata

 

poi siamo d'accordo che il nostro è un tridente atipico e che il modulo cambi più volte durante la partita però mi convince poco come punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Dovevamo comprare Cavani e Di Maria è stati già scritto? .asd

Con la rosa migliore stiamo faticando in campionato. Questa è la verità

Non è questione di mercato.

in effetti in teoria siamo i migliori ma non lo dimostriamo, poi metti il mercato fatto coi piedi e segniamo meno del frosinone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

questo perchè è frutto del mercato senza senso e delle "occasioni" di marotta...

 

personalmente non avevo mai visto una rosa che contemplasse una sola ala.

.asd

Il fulcro del nostro "gioco" è un occasione di mercato.

E ho paura che alcuni pezzi forti possano rivelarsi dei pacchi colossali ma ancora non mi sbilancio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Corradi dice che l'Inter ha rischiato poco...

Ma che cazzzo di partita hanno visto?

noi invece un pericolo dietro l'altro...abbiamo avuto per mezzora il portiere zoppo, potevamo mettere una sedia in porta stasera...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

La lista e' lunga. Qua o dici sempre che va tutto bene o hai la tacca del non tifoso. Ma tranquillo che la lista e' lunga, puoi iniziare tra quelli che invece di parlare della partita criticano solo chi e' arrabbiato. E' gia un punto di partenza.

Le critiche più feroci contro la Juve le ho letto su questo forum, e veniamo da 4 anni in cui qualcosina si è vinta. Anche dire sempre che va tutto male alla fine annoia.

Mi sa che leggiamo due forum leggermente  diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

C'è da dire che anche lui ad oggi sotto l'aspetto della scelta della giocata non fa sempre la cosa giusta...però senza dubbio è uno dei più qualitativi che abbiamo in squadra.

vabbè dai ma i 10-15 minuti che ha fatto contano solo a livello di statistiche

 

non lo vai certo a valutare per quei minuti scarsi

 

quello che voglio dire è che se tu mi parli di giocare bene tecnicamente (ed io condivido) allora i giocatori che sulla carta giocano bene tecnicamente non li lasci fuori

 

2 o 10 giorni di riposo che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Corradi dice che l'Inter ha rischiato poco...

Ma che cazzzo di partita hanno visto?

Forse intendeva che è scesa in campo per lo 0-0 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Forum invivibile.

Dopo il Siviglia, a mezzanotte ho contato 11 pagine. UNDICI.

Andiamo tutti a dormire che ne abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Il primo tempo abbiamo sofferto a centrocampo il loro pressing la loro aggressività

Il secondo di sono dati una calmata e siamo venuti fuori

Concordate ? mh

Più o meno...

A me non è dispiaciuto il primo quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

La lista e' lunga. Qua o dici sempre che va tutto bene o hai la tacca del non tifoso. Ma tranquillo che la lista e' lunga, puoi iniziare tra quelli che invece di parlare della partita criticano solo chi e' arrabbiato. E' gia un punto di partenza.

 

prima dell'inizio del campionato scrissi qui che questa squadra avrebbe lottato per un onorevole 3 posto e che lo scudetto era roba di inter e roma con possibile sorpresa (non per lo scudetto) della fiorentina... praticamente solo nel napoli non avevo creduto e avevo sbagliato.

 

fui aggredito dai più, qualcuno mi "minacciò" di conservare i miei post... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

La prossima settimana in Fiorentina Roma mi sa che ci conviene tifare per i riommici

Lazio Fiorentina e Inter sono i nostri avversari quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

si ti piacerebbe eh .asd

No per niente e auguro di sbagliarmi, ma siamo oggettivamente scarsi, tra l'altro tre big match giocati, due sconfitte e un pareggio. Più forti di noi Roma, Napoli, Inter e Fiorentina. Quindi l'obiettivo è la qualificazione all'Europa League, ergo il quinto posto. Poi se mi smentiscono e vinciamo lo scudetto ben venga, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Forum invivibile.

Dopo il Siviglia, a mezzanotte ho contato 11 pagine. UNDICI.

Andiamo tutti a dormire che ne abbiamo bisogno.

Quando va tutto bene si va fuori a festeggiare.

Quando va così così si sta in casa a leccarsi le ferite. C'è chi vede tutto catastrofico, c'è chi sta nel mezzo e chi tutto sommato c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

E allora continua a criticare con pallate di m.e.rda per i prossimi 7 mesi, mi raccomando.

Eh si, perchè hai detto che non va bene nulla, è tutto da buttare, con il catenaccio e Cuadrado possiamo solo retrocedere.

Bello il tifoso che vince per 4 anni di fila, e poi appena le cose peggiorano un pò inizia a piangere e fare i capricci come un bambinetto.

Ripeto, ti sei creato una sola alternativa in questi ultimi 4 mesi: sperare che la Juve vada male. Quello è l'appiglio che stai usando per distruggere tutto ed intervenire dicendo :"Ve l'avevo detto che Marotta ha sbagliato tutto!". Quindi, sono d'accordo con te, continua a sperare che la Juve vada male, così puoi continuare con i tuoi interventi illuminanti.

 

Spera, spera.

Perchè se poi il vento gira, sarò in prima fila a fare i conti.

Io spero che la Juve vada male? Tu sei ubriaco. Io sono incazzato proprio perche' la Juve va male, e sono incazzato ancora prima che iniziasse il campionato senza sapere come poteva essere proprio perche' il mercato *****oso condotto da Marotta non mi e' piaciuto. Un mercato senza senso, che solo tifosi dal "si" facile possono accettare, io no. Voglio che la Juve vinca? Ovvio. Mi piace come e' stata costruita questa squadra? No. Ripeto tu e altri 2 o 3 siete i soliti che cercate i complotti contro la societa' e sperate di trovare il non tifoso. Ripeto, mai visto un tifos calmo e mi porto sempre molti dubbi su chi vede sempre tutto normale, o il bicchiere mezzo pieno. Ah e te lo ridico, 9 punti sono da retrocessione, purtroppo questa e' la nostra realta', fattela piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Forum invivibile.

Dopo il Siviglia, a mezzanotte ho contato 11 pagine. UNDICI.

Andiamo tutti a dormire che ne abbiamo bisogno.

 

questa squadra ha 9 punti in 8 partite (media retrocessione), è dietro ad un milan che è ridicolo, è 14 in classifica... non so se vi rendete conto... sta andando peggio di quanto potessi pensare anche io ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Ah guarda, io ottimista non lo sono, per me il campionato è bello che andato dopo il pareggio beffa col Frosinone. Forse il problema di chi si lamenta stasera è che pensava che sarebbe stato facile recuperare 9 punti così di botto. Io rimango convinto che potremo fare un bel campionato, perchè la squadra secondo me è buona, sta recuperando uomini e sta trovando l'amalgama in campo. Ci toglieremo soddisfazioni, almeno spero. Se poi non si vince, dopo 4 anni di pancia piena, io come tifoso non mi dispero. Fa parte dell'ordine naturale delle cose.

Io mi dispero se finiamo fuori dalle prime 3

Sarebbe una vergogna inaudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...