Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Tutto quello che volete, gli attaccanti non segnano, i centrocampisti che non segnano, calciomercato di *****@, Allegri in confusione.

Però porca troi@ quest'anno non abbiamo un minimo di fortuna, non ci gira bene nulla... Doppio tocco in mezzo alle gambe del portiere e palla fuori, palo di kedhira a due passi... Infortuni a ripetizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

La Juve senza Cuadrado ha perso con Udinese Roma e Napoli e stava perdendo pure con il Chievo (rigore conquistato da lui)

 

Senza di lui saremmo messi come il Bologna e probabilmente in Champions non eri a punteggio pieno (migliore in campo a Manchester)

 

sono in buona parte daccordo, ma è questo che non mi quadra, un giocatore solista che a me è piaciuto sempre poco anche quando era alla viola è spesso il migliore in campo, qualcosa non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma i 2 punti persi stasera nell'economia di un campionato possono anche starci (lasciando da parte il fatto che molti sostenessero che eravamo obbligati a vincere vista la contingenza)

 

sono i 7 punti persi in casa con Udinese,Chievo e Frosinone che ci stanno condannando 

visti i punti persi in  casa con le piccole e la sconfitta di napoli eravamo quasi condannati a vincere

sono d'accordo che il pareggio a milano in una stagione ci può stare

ma nel contesto in cui ci troviamo ora no

altri punti persi nei confronti della roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Allora spiegami i nove punti che classifica e'. E dimmi che non abbiamo una marcia da retrocessione. Un punto a partita in media. Siamo a 4 punti dalla penultima

 

 

le cose si possono guardare in prospettiva oppure no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Allora spiegami i nove punti che classifica e'. E dimmi che non abbiamo una marcia da retrocessione. Un punto a partita in media. 

 

 

 

Cambio i termini della domanda:

 

premesso che se il campionato finisse stasera saremmo ampiamente salvi (e magari ti dispiacerebbe .asd) credi davvero che questa squadra  abbia espresso fino a questo momento valori da retrocessione e che magari sia destinata a confermare questo trend per il resto del campionato?

 

No perchè se non ne sei convinto dovresti prima spiegarci per quale caxxo di motivo dobbiamo leggere certe s********e su un forum di tifosi bianconeri e poi accettare di buon grado l'appellativo di  provocatore

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

sono in buona parte daccordo, ma è questo che non mi quadra, un giocatore solista che a me è piaciuto sempre poco anche quando era alla viola è spesso il migliore in campo, qualcosa non va.

 

E questo lo penso anche io e quel qualcosa che non va temo sia Allegri...

 

A me dispiace dirlo ma davvero, il suo lavoro fino adesso, riguardo a questa stagione, è davvero davvero mediocre

Il dipendere da Cuadrado è una cosa che non sta né in cielo né in terra

 

Marotta ad agosto ha fatto danni ma questa è una squadra che doveva essere massimo a -2/-3 dalla vetta. Infortuni compresi...

 

Se non vince con l'Atalanta è giusto che venga messo sulla graticola, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Mi duole ammetterlo, ma la squadra fatica a trovare una coralità anche per via degli uomini e della loro disposizione . Cuadrado è tanto forte quanto fine a se stesso, non basta saltare un uomo per essere pericoloso, devi anche saper scaricare la palla nel momento giusto, Morata fatto giocare costantemente largo perde il 50 percento delle proprie potenzialità, Zaza è stato positivo ma è allergico alla porta . Dovevamo fare di più, questo pareggio non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

le cose si possono guardare in prospettiva oppure no..

E' l'unica cosa che possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

visti i punti persi in  casa con le piccole e la sconfitta di napoli eravamo quasi condannati a vincere

sono d'accordo che il pareggio a milano in una stagione ci può stare

ma nel contesto in cui ci troviamo ora no

altri punti persi nei confronti della roma

 

il fatto è che al momento più che la Roma noi dobbiamo guardare a cosa fanno Inter,Fiorentina e Lazio e da questo punto di vista la giornata non è stata negativa

 

poi certo mi rendo conto che suona abbastanza strano ma la realtà ora come ora è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

sono in buona parte daccordo, ma è questo che non mi quadra, un giocatore solista che a me è piaciuto sempre poco anche quando era alla viola è spesso il migliore in campo, qualcosa non va.

.quoto

Imho c'è troppa improvvisazione. Manca un'organizzazione che dovrebbe dare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Cambio i termini della domanda:

 

premesso che se il campionato finisse stasera saremmo ampiamente salvi (e magari ti dispacerebbe .asd) credi davvero che questa squadra  abbia espresso fino a questo momento valori da retrocessione e che magari sia destinata a confermare questo trend per il resto del campionato?

 

No perchè se non ne sei convinto dovresti prima spiegarci per quale caxxo di motivo dobbiamo leggere certe s********e su un forum di tifosi bianconeri e poi accettare di buon grado l'appellativo di  provocatore

Innanzitutto rispondi alla mia di domanda.

Non capisco perche' dovrebbe piacermi una situazione del genere, ah forse ho capito, perche' critico e sono arrabbiato e non dico sempre che va tutto bene come voi, ah bhe. Per rispondere alla tua domanda, vedi io almeno ci provo al contrario tuo, spero che la Juve non abbia espresso tutto il suo potenziale e spero che lo schifo fino a stasera finisca ben presto. Questo non cambia la realta', che abbiamo una media di un punto a partita ed e' una marcia da retrocessione e siamo a 4 punti dalla penultima. Ora rispondi alla mia, grazie.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

visti i punti persi in  casa con le piccole e la sconfitta di napoli eravamo quasi condannati a vincere

sono d'accordo che il pareggio a milano in una stagione ci può stare

ma nel contesto in cui ci troviamo ora no

altri punti persi nei confronti della roma

 

Strego.....sono molto più preoccupato del Napoli e della Fiorentina che non della Roma e dell'Inter e dopo la partita di stasera sono più che mai convinto che c'è tutto il tempo, e i mezzi, per scalare la classifica e arrivare al quinto consecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Della serie, anche Krasic nella squadra di Delneri era un fenomeno .asd

Anche se Cuadrado e' indubbiamente superiore al serbo

Esatto.

In ogni azione offensiva si arriva ad un certo punto in cui il singolo è obbligato a tentare di dribblare l'intera difesa perché non si ha idea di cosa fare. Cuadrado per le caratteristiche che ha ovviamente riesce a saltare l'uomo molto più degli altri ed ecco che appare sempre come il migliorare dei nostri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

.quoto

Imho c'è troppa improvvisazione. Manca un'organizzazione che dovrebbe dare l'allenatore

 

la differenza  con l'anno scorso è che il solista prima era tevez... allegri non ha mai dato un gioco nè al milan nè alla juve.

 

resta lo stesso un mercato fatto con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Innanzitutto rispondi alla mia di domanda.

Non capisco perche' dovrebbe piacermi una situazione del genere, ah forse ho capito, perche' critico e sono arrabbiato e non dico sempre che va tutto bene come voi, ah bhe. Per rispondere alla tua domanda, vedi io almeno ci provo al contrario tuo, spero che la Juve non abbia espresso tutto il suo potenziale e spero che lo schifo fino a stasera finisca ben presto. Questo non cambia la realta', che abbiamo una media di un punto a partita ed e' una marcia da retrocessione e siamo a 4 punti dalla penultima. Ora rispondi alla mia, grazie.

 

 

Ti ho già risposto ma forse non te ne sei accorto.

 

Per me possiamo chiuderla qui.

 

Ah....dimenticavo: perchè non butti giù una tabella di marcia da qui alla fine del campionato che possa evitarci la retrocessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Strego.....sono molto più preoccupato del Napoli e della Fiorentina che non della Roma e dell'Inter e dopo la partita di stasera sono più che mai convinto che c'è tutto il tempo, e i mezzi, per scalare la classifica e arrivare al quinto consecutivo.

ma guarda ne sono convinto anche io

però d'ora in poi (sperando anche che con gli infortuni abbiamo dato) bisogna cominciare ad inanellare vittorie

speravo avremmo cominciato da stasera ma evidentemente gli acciaccati non hanno potuto dare il massimo come è ovvio

non dobbiamo mai mollare questo è certo, se troviamo le alchimie giuste siamo ancora i più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

la differenza con l'anno scorso è che il solista prima era tevez... allegri non ha mai dato un gioco nè al milan nè alla juve.

resta lo stesso un mercato fatto con i piedi.

Assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

ma guarda ne sono convinto anche io

però d'ora in poi (sperando anche che con gli infortuni abbiamo dato) bisogna cominciare ad inanellare vittorie

speravo avremmo cominciato da stasera ma evidentemente gli acciaccati non hanno potuto dare il massimo come è ovvio

non dobbiamo mai mollare questo è certo, se troviamo le alchimie giuste siamo ancora i più forti

 

 

Niente da aggiungere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ti ho già risposto ma forse non te ne sei accorto.

 

Per me possiamo chiuderla qui.

 

Ah....dimenticavo: perchè non butti giù una tabella di marcia da qui alla fine del campionato che possa evitarci la retrocessione?

No non mi hai risposto, hai solo cambiato domanda proprio perche' non sai cosa dire. .asd

Ti ho chiesto di spiegarmi i novi punti in classifica, la media di un punto a partita e avere 4 punti sulla penultima e come mai tutto questo non e' da considerarsi una marcia da retrocessione, solo perche' siamo la Juve? Ah bene. Se non sai poi cosa dire, evita di quotare perche' poi rischi di ricevere domande a cui non sei capace di rispondere. Che possiamo chiuderla qui e' palese, visto che parlo solo io. .asd

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

No non mi hai risposto, hai solo cambiato domanda proprio perche' non sai cosa dire. .asd

Ti ho chiesto di spiegarmi i novi punti in classifica, la media di un punto a partita e avere 4 punti sulla penultima e come mai tutto questo non e' da considerarsi una marcia da retrocessione, solo perche' siamo la Juve? Ah bene. Se non sai poi cosa dire, evita di quotare perche' poi rischi di ricevere domande a cui non sei capace di rispondere. Che possiamo chiuderla qui e' palese, visto che parlo solo io. .asd

 

Ma la tabella di marcia la fai o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

ma guarda ne sono convinto anche io

però d'ora in poi (sperando anche che con gli infortuni abbiamo dato) bisogna cominciare ad inanellare vittorie

speravo avremmo cominciato da stasera ma evidentemente gli acciaccati non hanno potuto dare il massimo come è ovvio

non dobbiamo mai mollare questo è certo, se troviamo le alchimie giuste siamo ancora i più forti

Mi dispiace ma non siamo i più forti per il semplice motivo che ora i punti da recuperare a roma e napoli ovvero quelle più attrezzate,sono ora 8 e 6 punti e ripeto una delle due arriva in fondo...

Dobbiamo rientrare il prima possibile prima di gennaio nel novero per il terzo posto...

Pensavo di vincere stasera e stare al terzo prima del girone di ritorno

Tabella rallentata e proprio per questo prima la finiamo di parlare di roma e napoli e puntiamo alle altre e meglio é. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Mi dispiace ma non siamo i più forti per il semplice motivo che ora i punti da recuperare a roma e napoli ovvero quelle più attrezzate,sono ora 8 e 6 punti e ripeto una delle due arriva in fondo...

Dobbiamo rientrare il prima possibile prima di gennaio nel novero per il terzo posto...

Pensavo di vincere stasera e stare al terzo prima del girone di ritorno

Tabella rallentata e proprio per questo prima la finiamo di parlare di roma e napoli e puntiamo alle altre e meglio é. ..

 

 

Beh, il calcio non è una scienza esatta misurabile con le tabelle .asd 

 

Comunque vogliamo un esempio pratico? 2011-12, Milan con lo stesso allenatore nostro oggi, dopo 8 giornate ha 11 punti. A febbraio è primo e lotta per lo scudetto fino alla penultima, chiude a 80 (perdendo 6 gare in totale) arrivando ai quarti di CL.

 

Facendo un percorso uguale dalla prossima potremmo arrivare a 78. Vogliamo aggiungere 2 punti perché loro hanno pareggiato lo scontro diretto in casa al ritorno e noi non facciamo lo stesso errore? Fanno 80 punti. Esclusa la Juve, negli ultimi anni l'unica squadra che ha superato quella quota è stata la prima Roma di Garcia (85). Qualcuna ad oggi sta tenendo la media per arrivare a più di 80 punti? No. Non puntiamoci la casa, magari, ma non diamoci per morti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Mi dispiace ma non siamo i più forti per il semplice motivo che ora i punti da recuperare a roma e napoli ovvero quelle più attrezzate,sono ora 8 e 6 punti e ripeto una delle due arriva in fondo...

 

 

 

E se invece stasera avessimo vinto e i punti di distacco da roma e napoli (poi non capisco perchè lasci fuori la viola che anche oggi ha fatto una buonissima prestazione) fossero 6 e 4 una delle due non arriverebbe più fino in fondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Partita sfortunata dove ci abbiamo messo del nostro per non vincerla e qualche volta anche rischiando di prendere gol. Sono deluso e penso che Allegri abbia fondentalmente una colpa, lui aveva la squadra più forte, Mancini una inferiore (sia tecnicamente, sia in generale) e quindi è non l'abbiamo vinta perché lui l'ha preparata meglio. 

 

Nello scudetto ci credo comunque ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...