Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Forum invivibile.

Dopo il Siviglia, a mezzanotte ho contato 11 pagine. UNDICI.

Andiamo tutti a dormire che ne abbiamo bisogno.

m*****a che palle con sta storia

Ai tempi di cobolli da sto forum uscivano le fiamme

È sempre stato così... Le vittorie creano meno discussione delle sconfitte

Fatevene una ragione una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Le critiche più feroci contro la Juve le ho letto su questo forum, e veniamo da 4 anni in cui qualcosina si è vinta. Anche dire sempre che va tutto male alla fine annoia.

Mi sa che leggiamo due forum leggermente  diversi.

E meno male, pensa che noia leggere sempre che e' tutto bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Mai nascosto, sempre qua. Al contrario forse tuo e dei tuoi amichetti pro Marotta nascosti per tutta l'estate e tornati solo dopo le vittorie con il Bologna e in Champions.

Ah ah continui a fare solo ridere a me della società non frega niente come del mercato, a me interessa la squadra sia che vinca o che perda senza però mettermi a frignare o fare il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

prima dell'inizio del campionato scrissi qui che questa squadra avrebbe lottato per un onorevole 3 posto e che lo scudetto era roba di inter e roma con possibile sorpresa (non per lo scudetto) della fiorentina... praticamente solo nel napoli non avevo creduto e avevo sbagliato.

 

fui aggredito dai più, qualcuno mi "minacciò" di conservare i miei post... .asd

Si ma e' pieno tranquillo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

E meno male, pensa che noia leggere sempre che e' tutto bellissimo.

Che noia mortale leggere che tutto è una m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ah ah continui a fare solo ridere a me della società non frega niente come del mercato, a me interessa la squadra sia che vinca o che perda senza però mettermi a frignare o fare il fenomeno

Son contento che riesci a ridere anche quando facciamo schifo. Son anche contento che io e te abbiamo due modi diversi di tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Più o meno...

A me non è dispiaciuto il primo quarto d'ora.

si ma poi la Telecom spinta dal pubblico prescritto diciamo ci ha messo per alcuni minuti in confusione

Fortunatamente non sono capaci di giocare a pallone, come sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Che noia mortale leggere che tutto è una M***A!

Non tutto, solo quello che effettivamente e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

con Siviglia e Bologna giocava in mezzo a Cuadrado e Morata

 

poi siamo d'accordo che il nostro è un tridente atipico e che il modulo cambi più volte durante la partita però mi convince poco come punta centrale

ahhh ok...è che io quello non lo considero un tridente o quantomeno non un vero tridente 

 

boh per me dybala è una punta centrale,con certe caratteristiche ma pur sempre una punta e sta bene li dove ha giocato finora

 

te come lo vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

La prossima settimana in Fiorentina Roma mi sa che ci conviene tifare per i riommici

Lazio Fiorentina e Inter sono i nostri avversari quest'anno...

 

 

Non ci penso neanche, forza pareggio e forza Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

questa squadra ha 9 punti in 8 partite (media retrocessione), è dietro ad un milan che è ridicolo, è 14 in classifica... non so se vi rendete conto... sta andando peggio di quanto potessi pensare anche io ad inizio stagione.

oggi prima partita col centrocampo titolare..nessuna squadra che ci sta davanti ha giocato le prime 7 col centrocampo riserve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Che rammarico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Io spero che la Juve vada male? Tu sei ubriaco. Io sono incazzato proprio perche' la Juve va male, e sono incazzato ancora prima che iniziasse il campionato senza sapere come poteva essere proprio perche' il mercato *****oso condotto da Marotta non mi e' piaciuto. Un mercato senza senso, che solo tifosi dal "si" facile possono accettare, io no. Voglio che la Juve vinca? Ovvio. Mi piace come e' stata costruita questa squadra? No. Ripeto tu e altri 2 o 3 siete i soliti che cercate i complotti contro la societa' e sperate di trovare il non tifoso. Ripeto, mai visto un tifos calmo e mi porto sempre molti dubbi su chi vede sempre tutto normale, o il bicchiere mezzo pieno. Ah e te lo ridico, 9 punti sono da retrocessione, purtroppo questa e' la nostra realta', fattela piacere.

 

Difficile che io sia uno solito a vedere complotti, considerando quanto raramente scrivo in questo forum rispetto a quanto ci scrivi tu. I miei messaggi si perdono nel marasma delle analisi oculate come le tue. Finora non ho letto un tuo post che fosse uno che parlasse della partita appena terminata, solo catastrofismi cosmici ed affini.

Vai avanti tifoso critico ma leale, speriamo di salvarci quest'anno ... ah, 6 punti in champions su 2 partite sono il massimo che potevamo fare ... perchè tu lo sai che, nonostante la retrocessione prossima, siamo in Champions, vero?

 

Notte adorabile tifoso

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

Ho sempre pensato che Cuadrado fosse un solista che in quanto tale si contraddistingue in una squadra mediocre, come appunto il Lecce, la Fiorentina di allora e la Juventus di oggi. In un top team come il Chelsea campione d'Inghilterra infatti porta i gatorade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

M*****A calma!!!!!!!!!! ho detto che abbiamo fatto schifo mica ti ho preso in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi in 5 anni di forum manco un litigio manco una parola fuori posto (e mi ero iscritto in un periodo duro, quando c'era del neri) arrivi da tanto lontano e me ne scarichi na carretta!!! una passeggiata all'aria fresca no??? se mi avevi di faccia con la foga con cui hai scritto mi mandavi al pronto soccorso :haha::haha::haha:

un vero bianconero avrebbe discusso civilmente qui dentro... invece hai scritto una marea di minchiate senza senso senza capa e coda... potevi dire "avanti non dire ste cazzate" oppure prenderla con più ironia (come facciamo tutti qua dentro) ma no fare ste uscite di fondo!!! che credibilità diamo??? che forum BIANCONERO è???? ho mica scritto che lecchi il c**o ad agnelli per caso? ho scritto "non fate i filosocietari" in generale... per dire "quando c'è da criticare CRITICATE che tanto nessuno si incazza" perchè hai scritto tutte ste cose senza senso??? se mi avevi di faccia mi scannavi??? qui tutti abbiamo idee diverse ma non abbiamo ste reazioni, qualche volta mi fate inca**are è vero, ma mi tengo sempre a modo nello scrivere... amico hai fatto na figura di M***A così perchè se avevo torto mi quotavano in 20000 (una volta feci un errore però rientrò tutto perchè me ne sono assunto le responsabilità e tutto rientrò) ma evidentemente.... qualche piccolo fondo di verità in quello che ho scritto c'è... (e poi se uso sti termini è per fare uscire i troll che si incazzano... ti ritieni un troll che entra per rompere o un vero bianconero??? dimmi)

difatti poi chi se la sente se la suona visto che altri e 100 e + utenti se ne sono stati calmi, tante volte ho scritto DI PEGGIO eppure in tanti hanno CIVILMENTE espresso il loro parere nei miei confronti, ovviamente ho toccato qualche nervo scoperto se no tutta sta spalombata non c'era...

detto questo stavolta passa in cavalleria ma la prossima volta fai più attenzione a svoltarti con chi hai davanti qui nel forum, non sono tutti poveri fessi come il sottoscritto, il sottoscritto stavolta ti ha fatto sto ragionamento... la prossima volta il ragionamento te lo fa con altre parole... che qui non sono concesse

vai e pigliati na camomilla @@

Spali melma a destra e sinistra, non ti si fila nessuno perché nei tuoi post su questo topic non vi è nulla su cui ragionare civilmente, dati i toni che usi, e vieni a dire che se nessuno ti riprende è perché hai ragione.

L'unico che ti da un minimo di corda, usando la stessa mano pesante che hai usato tu precedentemente, e lo vai pure a minacciare.

Non ti ho voluto scrivere nulla prima perché non ho trovato nessuna utilità di discussione nel tuo post (ecco perché, forse, non ti ha cagato nessuno). Te lo dico tanto per la cronaca.

E comunque, io sto con Bonny.

Magari mi offre pure la camomilla.

Modificato da Anth_Hardy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

oggi prima partita col centrocampo titolare..nessuna squadra che ci sta davanti ha giocato le prime 7 col centrocampo riserve..

 

ma manca tanto, troppo in questa squadra per giustificare la classifica da empoli qualsiasi con le defezioni avute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Ho sempre pensato che Cuadrado fosse un solista che in quanto tale si contraddistingue in una squadra mediocre, come appunto il Lecce, la Fiorentina di allora e la Juventus di oggi. In un top team come il Chelsea campione d'Inghilterra infatti porta i gatorade.

 

il top team campione di inghilterra è partito male quanto la juve questa stagione è.....cosi per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

vabbè dai ma i 10-15 minuti che ha fatto contano solo a livello di statistiche

 

non lo vai certo a valutare per quei minuti scarsi

 

quello che voglio dire è che se tu mi parli di giocare bene tecnicamente (ed io condivido) allora i giocatori che sulla carta giocano bene tecnicamente non li lasci fuori

 

2 o 10 giorni di riposo che siano

 

Nono su Dybala non mi riferivo a stasera...dico in generale ad oggi non è ancora quello che azzecca il tempo e la scelta della giocata,seppur sia sicuramente in crescendo rispetto a Settembre.

 

Allegri ha detto che la scelta è stata tecnica...perchè visti i difensori dell'Inter voleva giocatori più fisici davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Difficile che io sia uno solito a vedere complotti, considerando quanto raramente scrivo in questo forum rispetto a quanto ci scrivi tu. I miei messaggi si perdono nel marasma delle analisi oculate come le tue. Finora non ho letto un post che fosse uno che parlasse della partita appena terminata, solo catastrofismi cosmici ed affini.

Vai avanti tifoso critico ma leale, speriamo di salvarci quest'anno ... ah, 6 punti in champions su 2 partite sono il massimo che potevamo fare ... perchè tu lo sai che, nonostante la retrocessione prossima, siamo in Champions, vero?

 

Notte adorabile tifoso

Scrivo si e no 10 messaggi al giorno. .asd

Se non hai letto niente del genere sulla partita e' perche' non sai dove leggere, io ho scritto sulla partita e parecchio, evidentemente a te interessa piu criticare i tifosi che non la pensano come te che quotare messaggi che parlano della partita. Ah bhe la Champions come discorso salva mercato era scontata e ovvia come carta, se vuoi parliamo di come li abbiamo fatti i sei punti. .asd

Continua a dire sempre che tutto va bene e a nasconderti dietro al "Io tifo sempre", cosi non rischi di sbagliare. Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

.asd

Il fulcro del nostro "gioco" è un occasione di mercato.

E ho paura che alcuni pezzi forti possano rivelarsi dei pacchi colossali ma ancora non mi sbilancio.

 

 

è presto in effetti per bocciare chicchessia, ma alcuni io non li avrei proprio presi, tipo manz, zaza e ovviamente hernanes, oltre 50 M buttati nel cesso per come la vedo io... partirei da questo punto per elaborare il resto del mercato, perchè questo è solo la punta dell'iceberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

il top team campione di inghilterra è partito male quanto la juve questa stagione è.....cosi per dire....

Parlavo della stagione 2014/2015, dove appunto portava i Gatorade... guarda che risultati il Chelsea https://it.wikipedia.org/wiki/Premier_League_2014-2015#Calendario_e_risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Non ci vedo una singol nota  positiva dalla partita...forse solo il fatto che non si sia fatto male nessuno. Migliori: Barzagli, Cuadrado  Peggiori:Pogba Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ahhh ok...è che io quello non lo considero un tridente o quantomeno non un vero tridente 

 

boh per me dybala è una punta centrale,con certe caratteristiche ma pur sempre una punta e sta bene li dove ha giocato finora

 

te come lo vedi?

 

ovviamente prima o seconda punta in un attacco a 2

 

se però ad esempio dovessimo comprare un esterno sinistro e cominciare a giocare sistematicamente con un tridente più classico,non lo vedrei bene al centro dell'attacco

 

piuttosto provare qualche variante tattica diversa,metterlo a giocare qualche metro più dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Nono su Dybala non mi riferivo a stasera...dico in generale ad oggi non è ancora quello che azzecca il tempo e la scelta della giocata,seppur sia sicuramente in crescendo rispetto a Settembre.

 

Allegri ha detto che la scelta è stata tecnica...perchè visti i difensori dell'Inter voleva giocatori più fisici davanti.

ah ok,allora non era una scelta dettata dalle nazionali

 

per me scelta discutibile comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

No per niente e auguro di sbagliarmi, ma siamo oggettivamente scarsi, tra l'altro tre big match giocati, due sconfitte e un pareggio. Più forti di noi Roma, Napoli, Inter e Fiorentina. Quindi l'obiettivo è la qualificazione all'Europa League, ergo il quinto posto. Poi se mi smentiscono e vinciamo lo scudetto ben venga, ci mancherebbe.

sul fatto che siamo partiti male non ci piove .asd però abbiamo avuto anche una discreta dose di sfiga con gli infortuni (vedi ad esempio l'assurdo caso licht/caceres o tutto il centrocampo fuori).

Non è facile trovare il bandolo della matassa se non c'è continuità di uomini, schemi, formazione...

Tutto dipende da quello, perchè a me questa squadra piace e parecchio anche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...