Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ha sbagliato:

1) manzo che è l'ombra di se stesso

2) pereyra che non ha portato nulla (ha cambiato modulo per lui, manco fosse cr9)

3) ha tolto cuadrado che è l'unico con la giocata in velocità e che oggi pogba non ha visto mai.

4) zaza che non ha combinato un caxxo

5) dybala inserito per il tempo di una cacata pomeridiana. 

ditemi voi. 

eh ma li vede in allenamento cit. 

quoto secondo tempo gestito malissimo. Mettere Zaza seconda punta quando hai Dybala in panca non ha proprio senso.

Inviato

ha sbagliato:

1) manzo che è l'ombra di se stesso

2) pereyra che non ha portato nulla (ha cambiato modulo per lui, manco fosse cr9)

3) ha tolto cuadrado che è l'unico con la giocata in velocità e che oggi pogba non ha visto mai.

4) zaza che non ha combinato un caxxo

5) dybala inserito per il tempo di una cacata pomeridiana. 

ditemi voi. 

eh ma li vede in allenamento cit. 

...c'è di peggio, c'è chi addirittura li vede "da juventus"...

• Like 1
Inviato

il city ha vinto, ci andremo a giocare la qualificazione come sempre l'ultima giornata, in casa del siviglia

Niente di più facile.Tanto abbiamo poche cose a cui pensare,il campionato sta andando a gonfie vele.

p***o cane schifoso.

Inviato

Veramente preoccupante.

Qualche speranza potevi averla senza i titolari, le prime partite. Stasera c'erano tutti.

Proprio non c'è un'idea di gioco, un minimo spiraglio.

Zero gol, zero tiri in porta, nemmeno una manovra d'attacco degna di questo nome.

Cercare la svolta con il 4312 mettendo di nuovo Pereira trequartista, dopo che hai speso 150 o 200 milioni, dà un'immagine della difficoltà proprio strutturale della squadra.

Allegri è inesistente ma la società su certe cose non lo ha aiutato.

Mandzukic, zaza, e io dico lo stesso Dybala ... Proprio non ci siamo.

E poi c'è Alex Sandro, sul quale faccio ammenda. Mi sono sbagliato di grosso. Non è nemmeno un giocatore. È un passante, per caso. Anzi, un passante indietro.

Ultima cosa: togliere cuadrado è stata una cretinata. Stanco, meno efficace, ma resta l'unica cosa in questa squadra che si avvicini al concetto di pericolosità.

Brutta roba, stasera. Non so, speriamo in qualcosa, ma ora sono preoccupato.

Inviato (modificato)

Ma Kalinic farebbe cosi schifo la in attaco sefz ??? Tanto segna ogni sabato (e l'ho pure al fantacalcio) .asd

Modificato da tifosi3
Inviato

Abbiamo vinto le 2 partite più difficili e ci siamo mezzo sputtanati la classifica con sto pareggio scialbo.

Sempre a complicarci la vita noi eh?

Inviato

va bene me ne vado visto che non posso mai dire nulla

arrivederci e tanti saluti

MAI? .asd

Comunque se noi vinciamo la prossima ed il Siviglia perde siamo qualificati no?

Inviato

Zero pericolosità davanti... Sempre così... Non la buttiamo dentro.

Non abbiamo gli schemi per giunta in fase di difesa ci arrocchiamo nella nostra trequarti invece di stare aggressivi ed attenderli nella loro trequarti

Inviato

ma dai, Pogba è calato l'ultimo quarto d'ora quando era evidentemente stanco. Pereyra non serve a niente. 

Inviato

Giochicchiato per il pareggio, Pogba e Zaza impresentabili, gioco inesistente, zero tiri in porta, problema attacco grosso quanto una casa. Per fortuna subiamo poco.

Inviato

A prescindere dagli interpreti questa squadra negli ultimi 30 metri non sa minimamente cosa fare.
Poi ci sarebbe da fare un altro discorso sulla totale assenza di cattiveria,cazzimma, garra..chiamatela come volete

E se l'annata sarà questa mi auguro si pensi ad un allenatore in grado di ridare certe caratteristiche a questa squadra. Uno tipo Simeone

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...