Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Buoni i tre punti, il gioco ancora non fluisce come si deve.

Oggi ho visto Morata molto fuori dal gioco oltre che dai gangheri.

Hernanes... abbiamo preso la moviola in campo... poraccio!

 

C'è ancora strada da fare per sgrezzare i nuovi. 

Speriamo che la quadra si trovi quanto prima.

Dì per sè, se ci mettiamo a posto, nella zona Champion possiamo ancor arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Se riusciamo ad arrivare a -6 dalla vetta alla pausa di natale ce la ghiochiamo anche per lo scudetto, stiamo recuperando anche gli infortunati, se Allegri trova finalmente l'11 titolare e non lo cambia piu'. Il turn over ci sta penalizzando non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Sto ancora godendo della vittoria e per un po' non voglio perdere nostre alle critiche purtroppo giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

goduria per la vittoria, il gioco è ancora lo stesso...ma questo è un risultato, per come è venuto, che potrebbe dare una scossa

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Stamattina GODO ancora

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

si ma non ci siamo cmq...

siamo nella confusione più totale, in testa l'allenatore, che non ci sta capendo assolutamente nulla...

e non mi riferisco tanto al cambio A.Sandro per Dybala, che è l'ultima delle cose che lasciano perplessi stasera...

I bovini erano tutti dietro e chiusi, dybala ormai lo avevano ingabbiato, non c'era niente di male attaccare a destra con cuadrato a sinistra con Alex Sandro e centralmente con mangiuchic.. Boh vi scandalizzate con il niente, anzi l'importante ultimamente è scandalizzarsi e vergognarsi per qualsiasi cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Salvo il risultato è basta.

Il gol del vantaggio grazie ad una invenzione di POGBA.

Il gol della vittoria figlio della casualitá e non del gioco.

Assenti: gioco e determinazione.

L'infortunio di Khedira é un'aggravante non sfiga.

Alex Sandro ed Evra contemporaneamente in campo é sinonimo di confusione.

La Juve di quest'anno puó vincere con chiunque e perdere contro chiunque: prerogativa di una squadra mediocre guidata da un tecnico mediocre.

Troppa casualità nel gol di 2 a 1.. Alex Sandro fa quello per cui è stato messo in campo, attaccare a sinistra con un assist dei suoi.. Mangiuchic attacca casualmente il primo palo, cuadrato casualmente decide di tagliare dentro e anticipare il difensore.. Tutta casualità direi, moriremo tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

da salvare solo i 3 punti, se penso al secondo tempo con il torino superiore in tutto, mi vengono i brividi.. speriamo sia la svolta della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

come al solito scrivo il giorno dopo

primo tempo buono contro un torino inesistente

secondo tempo metamorfosi squadra troppo indietro e completamente slegata senza mordente con giocatori fuori ruolo almeno 3

poi il cuadrado trequartista è una perla  :S non sappiamo più chi metterci dietro le punte

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

I bovini erano tutti dietro e chiusi, dybala ormai lo avevano ingabbiato, non c'era niente di male attaccare a destra con cuadrato a sinistra con Alex Sandro e centralmente con mangiuchic.. Boh vi scandalizzate con il niente, anzi l'importante ultimamente è scandalizzarsi e vergognarsi per qualsiasi cosa..

Questa storia del criticare a prescindere ha stufato.

A te è piaciuta la Juventus contro il Toro? Secondo te ha giocato bene?

A me è sembrata una squadra senza idee, che quando doveva impostare non sapeva cosa fare.

In difesa si sono aperte spesso e volentieri delle voragini: se avessimo giocato contro una squadra vera ne avremmo presi tre o quattro.

Aggiungi gli equivoci tattici (Morata e Dybala) e gli infortuni a catena (segno che lo staff tecnico ha qualcosa da rimproverarsi) e il quadro è completo.

Ciliegina sulla torta un mercato da incubo.

Tutto va ben, madama la marchesa? Per me no, e soffro a vedere una squadra, che potrebbe e dovrebbe fornire prestazioni di ben altro livello, giocare (si fa per dire) in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Questa storia del criticare a prescindere ha stufato.

A te è piaciuta la Juventus contro il Toro? Secondo te ha giocato bene?

A me è sembrata una squadra senza idee, che quando doveva impostare non sapeva cosa fare.

In difesa si sono aperte spesso e volentieri delle voragini: se avessimo giocato contro una squadra vera ne avremmo presi tre o quattro.

Aggiungi gli equivoci tattici (Morata e Dybala) e gli infortuni a catena (segno che lo staff tecnico ha qualcosa da rimproverarsi) e il quadro è completo.

Ciliegina sulla torta un mercato da incubo.

Tutto va ben, madama la marchesa? Per me no, e soffro a vedere una squadra, che potrebbe e dovrebbe fornire prestazioni di ben altro livello, giocare (si fa per dire) in questo modo.

Certo che ripetere in eterno le cose non le migliora. Vuoi che non sappia quali sono i problemi della Juve? Per me anzi è solo 1 pensa un po'.. Detto questo non vedo perché visto che la squadra ha problemi quando fa delle cose corrette debbano essere frutto della casualità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Godo ancora MISTER VARIDOIANIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Godo ancora MISTER VARIDOIANIS

Soprattutto a vedere i video di ventura sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

I bovini erano tutti dietro e chiusi, dybala ormai lo avevano ingabbiato, non c'era niente di male attaccare a destra con cuadrato a sinistra con Alex Sandro e centralmente con mangiuchic.. Boh vi scandalizzate con il niente, anzi l'importante ultimamente è scandalizzarsi e vergognarsi per qualsiasi cosa..

infatti se avessi letto il mio post, ho scritto CHIARO, che l'ultima cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il cambio Alex Sandro Dybala, in quanto vedevo un argentino ok tanta voglia, ok tutto quello che si vuole, ma poi poco concludente...

 

oh l'ho pure specificato… pensa se non l'avessi specificato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Ieri a parte il risultato godereccio, abbiamo avuto le conferme a tutte le nostre critiche.... squadra mal assortita, preparazione sghemba, giocatori ammosciati nel fisico e nel morale, allenatore che non ha davvero la inima idea di come mettere la squadra in campo. Ieri se non c'era Buffon ne pigliavamo tre dal toro... inutile nascondere l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Soprattutto a vedere i video di ventura sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Che ha detto?

Il solito... :haha: che son 2 anni che perdono allo scadere .asd che per 85 minuti sono stati padroni del match .asd che sono stati sfortunati ... Il tutto con una faccia da funerale sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Anche io.

Ma i problemi restano i soliti.

Ogni partita é un strazio.

È vero... Ma ci penso dalla prossima. Ora godo e spruzzo. Dopo ieri sera non riesco a fare un'analisi lucida della situazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

da499509cfb840be752129333a298678.jpg

TI AMO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Paga finalmente fa outing .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Il solito... :haha: che son 2 anni che perdono allo scadere .asd che per 85 minuti sono stati padroni del match .asd che sono stati sfortunati ... Il tutto con una faccia da funerale sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Ma questo è un co*****e. Cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paga finalmente fa outing .asd

Gigi è Gigi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma questo è un C******E. Cit

Li vorrei vedere tutti così gli allenatori dopo che ci affrontano

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

fe3a20c0eca675f940fafb39ffdae225.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq vedo diversi problemi...

 

prima cosa, il ritmo… alziamo troppe poche volte il ritmo! il pressing alto lo facciamo pochissimo! 

 

Allegri predica calma, capire quando forzare e quando no, e mi trova d'accordissimo, per me qui noi tra le altre cose facciamo lo step lo scorso anno… quest'anno però io non ho mai visto una Juve forzare quanto a ritmo… l'avversario lo mette pure li, ma perché nettamente superiore, perché più tecnica...

 

altra cosa, attacchiamo l'area con troppi pochi uomini...

 

se va bene ne abbiamo uno, altrimenti la norma sono zero uomini in area...

 

qui anche col tridente, una mezz'ala deve inserirsi, l'altro esterno idem quando si attacca dall'altra parte...

 

c'è stata nel primo tempo un'azione molto ben sviluppata, che porta Dybala sulla sx… il ragazzo ha dovuto attendere vari secondi prima di mettere in mezzo (poi lo fa mettendola dietro) perché in area non c'era nessuno, e Cuadrado dalla dx rimane molto defilato… li deve tagliare, idem una mezz'ala insieme a lui… in quel frangente Dybala alza la testa e non c'era nessuno in area di rigore...

 

che poi è quello che Cuadrado fa sul gol, ovvero attaccare l'area con azione che si sviluppa dal lato opposto...

 

già non abbiamo oggi il giocatore da 20 gol (ma per me MOrata lo è, ma qui altro discorso), già siamo di una sterilità inspiegabile sulle palle da fermo (calci d'angolo, inspiegabile per i cm che abbiamo… spiegabile già di più invece la sterilità sulle punizioni, in attesa che Dybala qui migliori), se poi attacchiamo pure l'area, quando va bene, con un solo giocatore (ma la norma è con zero giocatori, fateci caso), hai voglia qui a cercare il gol...

 

discorso tridente e Morata...

 

a me pare che con questo modulo, si riesca a coprire meglio il campo! ma se si vuole optare per il tridente, la disposizione dei tre è sbagliata a mio avviso! anzitutto io devo mettere nelle condizioni migliori, il mio miglior giocatore… che si chiama MORATA! relegarlo sulla sx non ha alcun senso… ma proprio zero… ok ha le capacità per girarsi palla al piede e venire in mezzo chiedendo l'uno due, ok può accentrarsi ed andare al cross, ma non è questo Morata…Morata deve stare in area di rigore, è uno che ha fisico, gioco aereo, tecnica, dx e sx, calcia favolosamente con entrambi i piedi… uno spreco assurdo...

 

secondo me la disposizione corretta è Morata centrale, Dybala sulla dx… a chiedergli un gioco che per altro ha, ovvero quello di venire dentro al campo chiedendo l'uno due e poi o andare alla regia, o andare al tiro col sx… tutte qualità che ha… che sono poi forse le due qualità migliori, il calcio e la regia...

 

Tanto Cuadrado è indifferente a sx o dx… 

 

per altro poi nel secondo tempo per un po' provata questa opzione (quindi per come la vedo io, bravo qui Allegri)

 

poi ora si obietterà che anche così non è che abbiamo fatto chissà che… va bene, può essere, ma intanto Morata fa però quello che sa fare, a Dybala chiedo in particolare due giocate che ha e forse le sue migliori (ed accentrandosi, do spazio anche alla sovrapposizione, cosa che con Cuadrado, con lui che tende spesso a fare il movimento opposto, cioè allargarsi, la sovrapposizione non nasce) e con Cuadrado è indifferente, anzi a sx tende a venire dentro al campo e forse qualche pericolo in più può nascere (dando qui spazio alla sovrapposizione tra le altre cose, e tra le altre cose, mettendo Cuadrado a sx, mi libera definitivamente Pogba dalla zona esterna, dandogli modo di giostrare più centralmente)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Comunque, per i palati fini...giocare con la scure del fallimento addosso, di certo non ti fa fare le cose migliori sul campo.

Perdi con il Sassuolo mentre stai mettendo il naso fuori per prendere un po' d'aria e non è che la partita dopo entri in campo come se niente fosse.

Questa squadra per non avere gli attuali limiti dovrebbe non aver cambiato quel che ha cambiato.

Ricordarlo non sarebbe male prima di lagnarsi sempre, anche quando si vince un derby, dove tra l'altro, nel 99% dei casi, l'ultima cosa che conta è giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...