Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 oppure se il siviglia vince solo con un gol di scarto col glabach noi possiamo perdere anche 2-0 perchè saremmo pari con lo scntro diretto ma a +2 sulla differenza reti, mentre il siviglia che ora è a -2 sarebbe a 0 e quindi passiamo noi preferisco arrivare a Siviglia già qualificato, comunque esatto
Dark Wizard Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Così funzionano le società serie. no così funzionano le società che SE NE FOTTONO...
ClaudioGentile Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 A casa Allegri! A casa! Barricarsi per più di mezz'ora contro questi scarsoni, senza punte in campo, anche se in 10 uomini, non è giustificabile. Questa squadra non ha un gioco. Via. Non solo, regna l'anarchia e psicologicamente non ci siamo proprio. Allegri non se ne sta rendendo conto, e questa e' la cosa piu' grave
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 se credevi nel gol imminente tenevi Dybala Dax. Per me i cambi davvero non hanno avuto senso. Mah, Dybala stasera leggerino proprio, non mi dava l'idea di essere uno in grado di segnare da un momento all'altro. Comunque non so, almeno in questo non ho visto un errore.
● Ale Cerry ● Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Tutta la vita SPALLETTI non scherziamo Inviato utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sì. Se vincono vanno a 5 e li scavalcano Devono vincere. speriamo va, anche nel pari
Paglia Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 I crucchi si batteranno per l'ELOvvioCiò non cambia il fatto che a noi basta un punto
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 a me fa kakare, è inflazionato come pochi... tipo uno come Spalletti se lo mangia a colazione per me gli da 2 piste pure Guidolin... In confronto ad Allegri è Lobanovski
Maxfido Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io avrei fatto il cambio dybala barzagli e lasciato morata Perot ' avessimo pareggiato tutti a direct Ma fai la barricate Insomma non e' mai facile Però è una stagione difficile, ma in CL siamo imbattuti Abbiamo il City in casa e magari al prossimo turno siamo già qualificati Relax ragazzi
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 In realtà non è complicato niente,non iniziamo a inventarci le cosr Potevamo chiuderla in anticipo questo si Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Non è ancora stato detto che non possiamo più qualificarci? Posso essere il primo patetico? @@
JohnDoe Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Grazie non avevi la punta Genialatà di allegri,se vuoi togliere morata metti mandzukic...cuadrado a fare la punta su... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quindi mi vuoi dire che i giocatori non se ne erano accorti???
Gurdjieff Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Per me era da rosso, tra l altro nel 1 tempo doveva essere ammonito. Giocatore ridicolo,ma peggio è il suo allenatore.
BUFFONfan1897 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Gente Hernanes avrà sbagliato ma guardate i replay a me non sembra un fallo così cattivo non è entrato a gambe unite dai Paragonatelo al clamoroso fallo da rosso non dato alla andataIo non m faccio prender x il c**o dall uefa ma qui certi fenomeni ce l hanno con allegri x sport SenA quella porcata s vinceva Barcellona M.City B.M. andata ritorno...c stann massacrando!
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Qua ogni partita dovremmo migliorarci invece facciamo sempre peggio... Se non si cambia allegri la stagione sarà questa... Come pensate possa migliorare?? Prima era la scusa degli infortunati , poi che metà erano nuovi... Ora?? senza Buffon eravamo qui a piangere per la sconfitta nel derby e stasera dico solo questo
Re Alex 10 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 In realtà non è complicato niente,non iniziamo a inventarci le cosr Potevamo chiuderla in anticipo questo si Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk appunto perchè ridurci sempre all'ultimo??? possibile non riuscire a fare 3 punti in 2 partite contro una squadra scarsa??? eddai raga c**** sembriamo na squadra nata l'altro ieri
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Gente Hernanes avrà sbagliato ma guardate i replay a me non sembra un fallo così cattivo non è entrato a gambe unite dai ...è saltato caricando la scivolata entrando a piedi uniti ed entrambi a martello, è stato un miracolo che abbia sfiorato il giocatore, se lo prende gli rovina la carriera, sacrosantissimo il rosso, è un entrata da macellaio senza cervello...
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Tutta la vita SPALLETTI non scherziamo Inviato utilizzando Tapatalk tienitelo assieme a Montella e cosi vari... Io per la Juventus voglio qualcosa di meglio. Modificato November 3, 2015 da Flogger
E.T. Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Si certo, le palle. Ma quando mai. allora usciremo
38sutnevuj Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 imbarazzanti tutti, tranne buffon rinunciare a giocare per 30 minuti scaraventando la palla in avanti è roba da 3a categoria
Fede_BW Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Può finire la stagione il mister, ma dopo ciao... Perchè veramente sta iniziando a rompere il c**** anche a me... Come c**** si fa.... Chiellini titolare e Barzagli fuori... che coraggio. Ti dirà che sabato chiellini ha riposato e barzagli ha giocato...Comunque chiellini comincia (è gia da un po' di tempo per la verità) ad essere una mezza sciagura, in ogni partita deve fare una o due vaccate....magari è ora di pensare a far fare qualche partita pure a rugani che non capisco perchè allegri eviti come la peste! Modificato November 3, 2015 da Fede_BW
Ju38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 SE IL SIVIGLIA NON BATTE IL BORUSSIA NOI SIAMO QUALIFICATI ANCHE PERDENDO COL CITY
Momo Sissoko! Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 quello l'ho pensato anche io, ma onestamente non so se era l'ultima traccia agonistica che poi s'è spenta oppure è stato veramente causato dal togliere Dybala. Sicuro il secondo cambio l'ha uccisa. Ed onestamente uno che fa una mossa del genere merita di perdere la partita, non merita Gigi miracoloso. Ma già dall'uscita di Dybala ci siamo abbassati tantissimo. In 10 vs 11 li stavamo lo stesso mettendo sotto...poi certo stavamo tenendo alti i ritmi ed in 10 non potevi reggere quel gioco...però noi ci siamo barricati proprio tenendo il pari. Teniamoci il pari per me però con molti rimpianti perchè la testa del girone ora è difficilissima...però prima di tutto pensiamo a qualificarci.
JayJay Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 E' entrato col puede a martello. Se avesse preso la gamba gliel'avrebbe spezzata. In Europa 'ste cose si pagano. non entra col piede a martello… al replay si vede bene... in diretta però da quell'impressione… secondo me li l'arbitro non può non dare il rosso...
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Paragonatelo al clamoroso fallo da rosso non dato alla andata Io non m faccio prender x il c**o dall uefa ma qui certi fenomeni ce l hanno con allegri x sport SenA quella porcata s vinceva Barcellona M.City B.M. andata ritorno...c stann massacrando! All'andata CE L'HANNO RUBATA perché non ho mai visto non dare un rosso per un fallo da ultimo uomo Solo a noi... Oggi, ripeto, per me il rosso è esagerato. magari in diretta sembrava peggio
Recommended Posts