Re Alex 10 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Vi ricordo che gli scarsoni del Borussia, come li chiamano alcuni qui dentro, vengono da 6 VITTORIE CONSECUTIVE in campionato con 21 gol fatti. Sono la squadra più in forma del momento assieme al Bayern, informatevi prima di scrivere cazzate. perchè ora mi vuoi dire che sono forti? sono in forma stanno bene, ma non li facciamo passare per fenomeni su
Anth_Hardy Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se il Siviglia non vince col Borussia, passiamo. Ma ho come la sensazione che faranno punteggio pieno e ci ritroveremo a giocarci la qualificazione all'ultima giornata. Quest'anno siamo così: brutti, ciucci e sfortunati.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) per adesso non ci siamo giocati ancora niente Dipenderà da noi ma vincere con il City e battere il Siviglia all'ultima la vedo dura Modificato November 3, 2015 da Juventus Mea Lux
Pier93 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Vi ricordo che gli scarsoni del Borussia, come li chiamano alcuni qui dentro, vengono da 6 VITTORIE CONSECUTIVE in campionato con 21 gol fatti. Sono la squadra più in forma del momento assieme al Bayern, informatevi prima di scrivere cazzate.Dopo il cambio di allenatore vanno alla grande Se prendessimo esempio? 1
Jeff Porcaro Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 comunque la cosa che ho notato è che noi non facciamo uno straccio di pressing, lasciamo sempre il gioco all'avversario. Non mi pare una strategia molto vincente, visto come sono andate le cose in queste giornate.
Tatanka38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 L'ho detto... ci siamo fregati l'altra volta guarda che se li battiamo a Torino arriviamo primi noi
Bradipo76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Visto in pratica solo il secondo tempo, causa smadonnamenti con lo streaming... Pesantemente condizionati dal rosso (che per me c'era), purtoppo a questi livelli non puoi regalare un uomo Per come s'era messa punto buono. Rimane il rammarico di aver fatto solo due punti contro questi qua
JohnDoe Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Capitolo Hernanes: 50mila euro di multa ed 1 mese di panca (al netto della sosta per la nazionale). E a gennaio, possibilmente, cercare il bischero arabo di turno... Acquisto folle, gestione peggiore.
baggioforever Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 certo che sentire maledire l'arbitro o difendere Allegri... ma lo vogliamo dire che senza Buffon e le traverse avremmo straperso? Almeno 3-1 mi sa. Ci hanno salvati Buffon e la fortuna.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se il Siviglia non vince col Borussia, passiamo. Ma ho come la sensazione che faranno punteggio pieno e ci ritroveremo a giocarci la qualificazione all'ultima giornata. Quest'anno siamo così: brutti, ciucci e sfortunati. Si ecco non aspettiamoci chissà cosa da questi vediamo di battere il city almeno
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Dopo il cambio di allenatore vanno alla grande Se prendessimo esempio? Perfavore... GERMANIA. Continuate a far passare il campionato tedesco come un super mega campionato miraccomando... Che fra un mese il Bayern lo avrà già vinto. Modificato November 3, 2015 da Flogger
Michel_Yildiz.10 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Eh, ma vaglielo a spiegare. Ho detto che si devono bere una camomilla e loro continuano a bere lambrusco. Hernanes è da espellere tutta la vita, se lo prende lo sfracella, un entrataccia scellerata,spero di non rivederlo mai più, meglio San Padoin
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 comunque la cosa che ho notato è che noi non facciamo uno straccio di pressing, lasciamo sempre il gioco all'avversario. Non mi pare una strategia molto vincente, visto come sono andate le cose in queste giornate. no ma non è una strategia... è proprio che siamo messi male
Homer_Simpson Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ennesima dimostrazione che Allegri non ci stia capendo più niente, ancora non ho capito perché Cuadrado in panchina ed Hernanes titolare. Non si riesce a trovare la formazione titolare, ogni volta ci sono dei cambi. Bastava un misero gol per passare il turno e stare tranquilli, ma evidentemente ci piace soffrire fino all'ultimo
Ospite Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ottimo punto conquistato nell economia del girone solo grazie all acume tattico di mister Allegri
Tatanka38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se il Siviglia non vince col Borussia, passiamo. Ma ho come la sensazione che faranno punteggio pieno e ci ritroveremo a giocarci la qualificazione all'ultima giornata. Quest'anno siamo così: brutti, ciucci e sfortunati. ci basta 1 pari col City per stare tranquilli a quel punto dovremmo perdere 3-0 a Siviglia per uscire
chees_9àin Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 In sintesi ci qualificheremo (come secondi intendo, ma mi va bene) se: - pareggiamo con il city e il siviglia non vince con questi - pareggiamo con il city, il siviglia vince con questi e all'ultima con loro pareggiamo - pareggiamo con il city, il siviglia vince con questi e all'ultima perdiamo con un solo goal di scarto Per primi: - solo se battiamo il city e il Siviglia potremmo battere il City e poi se il City non batte il Borussia potremmo pure non battere il Siviglia
Raf15 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque ditemi che c'entra allegri con la follia di chiellini che da solo ha causato un gol.
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dopo il cambio di allenatore vanno alla grande Se prendessimo esempio? Mah, vanno alla grande ma agli ottavi non vanno Speriamo vadano alla grande anche nelle prossime due, va'
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 guarda che se li battiamo a Torino arriviamo primi noi Però non devi perdere a Siviglia anzi, devi vincere loro sono a 9, noi a 8... se vinciamo a Torino andiamo a 11... se loro poi vincono l'ultima in casa con i tedeschi vanno a 12 e noi dobbiamo almeno pareggiare con il Siviglia
Bradipo76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 certo che sentire maledire l'arbitro o difendere Allegri... ma lo vogliamo dire che senza Buffon e le traverse avremmo straperso? Almeno 3-1 mi sa. Ci hanno salvati Buffon e la fortuna. Una volta tanto ha girato a favore
● Ale Cerry ● Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 lui è il primo responsabile, ma sono indifendibili anche i giocatori che sbagliavano tutto il sbagliabile manco in 7 contro 11 puoi avere tutte quelle difficoltà a gestire il pallone (che poi anche in parità numerica non è che andava tanto meglio) Questa squadra non sa neanche più fare possesso palla. Saremmo capaci di giocare di rimessa persino contro il Cesena. Allegri sta scassando la m*****a anche su questo. Perché poi sta squadra il contropiede nemmeno sa farlo, quindi mi chiedo a che pro...
Guerriero Pavel Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 qualificazione in cassaforte,non voglio nemmeno pensare all'ipotesi di uscire certo che dopo 6 punti in 2 partite pensavo e speravo che per il primo posto fosse un pò più semplice Dei sei punti, tre sono di proprietà di Buffon, che ha salvato il risultato a Manchester.
Darko Drυgovic Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Punto prezioso.Prestazione UMILIANTE.
Tatanka38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Però non devi perdere a Siviglia anzi, devi vincere loro sono a 9, noi a 8... se vinciamo a Torino andiamo a 11... se loro poi vincono l'ultima in casa con i tedeschi vanno a 12 e noi dobbiamo almeno pareggiare con il Siviglia sì ci basterebbe un pari a Siviglia,non è nemmeno un'impresa così ardua
Recommended Posts