Haran Banjo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Lemina per Sturaro... per prendere un altro giallo
BrancoPreto Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Uno con un minimo di logica metterebbe il manzo
FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore Inviato utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 mica tanto ... ho visto cambi stasera cha hanno passato tutti i limiti , .......... non vedo una partita da piu di un mese , e mi sà che era meglio ah bè ma ormai Allegri è da cacciare
Dotplo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Come si fa a giocare cosi per 20 minuti?? Ma e pazzo?? O cagasotto?? inviato da fuerte apache La due, grazie.
Strato Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 io cmq una squadra in 10 rinunciare a giocare così non l'avevo mai vista. mai.
zack80 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma a sto punto perché cuadrado e non mandzukic? Che senso ha adattare un esterno prima punta, quando avevi una vera prima punta?
~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dentro lemina x sturaro...nn mettere manzo o dybala mi raccomando inviato da fuerte apache Dentro lemina x sturaro...nn mettere manzo o dybala mi raccomando inviato da fuerte apache dybala era titolare e l'ha tolto
chees_9àin Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dentro lemina x sturaro...nn mettere manzo o dybala mi raccomando inviato da fuerte apache dybala l'ha tolto 20 minuti fa
gobbo_dal_76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sottolineare la pochezza di tutto oramai non serve piú a niente; é evidente. Quindi solamente.... juve! Daiiiiiii...... Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore Inviato utilizzando Tapatalk Purtroppo c'è anche da dire che lo conoscono adesso
Kumo® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La formazione iniziale comunque era oscena. Io non capisco cosa gli sta prendendo ad Allegri. Vero che Marotta gli ha dato una squadra assurda ma lui sta proprio sbroccando.
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore Inviato utilizzando Tapatalk Ma se ha fatto un numero prima in dribbling
Pat Bateman Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se io fossi allegri er Profeta non vede più il campo fino a fine campionato
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dentro Lemina non prima eh Si ma doveva metterlo per sturaro una vita fa...nn ora c****inviato da fuerte apache
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma mettiamo Manzo o Zaza per tenere su la palla almeno... deficiente
blackewhite Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pogba non riesce più a fare mezzo dribbling in contropiede Inviato utilizzando Tapatalk Ne ha addosso 4 eh
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Si ma doveva metterlo per sturaro una vita fa...nn ora c**** inviato da fuerte apache ma infatti, lo dicevo nella pausa
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cioè davvero ma solo io vedo la differenza tra questo Pogba e quello degli altri anni??? Non riesce più a dribblare più di un giocatore Inviato utilizzando Tapatalk Adesso che è stanco, ma nelle ultime settimane è in evidente crescita
Recommended Posts