Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma non erano previste sanzioni per chi storpia i nomi di bianconeri del presente e del passato?

Vi ricordo che Conte (C come Conte) e' nella Hall of Fame della Juve.

Che poi ci si sia incazzati con lui per la fuga dell'anno scorso eccetera eccetera eccetera, non ci da il diritto di storpiarne il nome come un viola o un interista qualsiasi.

Mi piacerebbe vedere i moderatori un po' piu' attivi su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Yquanto sguazzano gli antijuventini...ah, no. Sono juventini.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ma non erano previste sanzioni per chi storpia i nomi di bianconeri del presente e del passato?

Vi ricordo che Conte (C come Conte) e' nella Hall of Fame della Juve.

Che poi ci si sia incazzati con lui per la fuga dell'anno scorso eccetera eccetera eccetera, non ci da il diritto di storpiarne il nome come un viola o un interista qualsiasi.

Mi piacerebbe vedere i moderatori un po' piu' attivi su questa cosa.

Secondo regolamento sono previste quando sono rivolti atesserati Juve. Conte non lo è, quindi quello che puoi fare (oltre a rivolgerti privatamente ad un mod la prossima volta) è quello di ignorare gli utenti che gli modificano il nome o di guardare e passare avanti.

Non vedo lo stesso fervore quando viene scritto allegri o acciuga o quando si sfotte la sua parlata livornese comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Secondo regolamento sono previste quando sono rivolti atesserati Juve. Conte non lo è, quindi quello che puoi fare (oltre a rivolgerti privatamente ad un mod la prossima volta) è quello di ignorare gli utenti che gli modificano il nome o di guardare e passare avanti.

Non vedo lo stesso fervore quando viene scritto allegri o acciuga o quando si sfotte la sua parlata livornese comunque.

 

Ci sono persone che sono tesserati juventini a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ci sono persone che sono tesserati juventini a vita.

Non mi risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Non mi risulta.

 

Forse negli almanacchi.

 

Ma nel cuore di alcuni tifosi, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

I primi tre sono di un altro. Il quarto è stato ottenuto per precisa scelta del livornese di non stravolgere assetto tattico e strategia.

 

"Siamo realisti, vogliamo l'impossibile" (cit. El Che).

 

Anche se mi rendo conto che con questo allenatore forse neanche il possibile agguanteremo.

 

non stravolgere assetto ? ma se abbiam cambiato modulo da novembre in poi.

comunque è questione anche di cicli. è matematico che ogni vittoria ti avvicini a una sconfitta. se è da decenni che una squadra non vinceva 4-5 scudetti di fila, un motivo c'è.

siamo stati abituati bene in questi anni, ma pensare di poter vincere sempre è veramente impossibile. e dopo 4 anni, considerare una non vittoria come un fallimento, ha un che di eccessivo. esistono anche gli avversari ( e se gli girano tutte bene, magari è pure un segnale di come andrà l'annata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Intanto lo scarso Siviglia sta battendo 3-1 il Real...

Ma si sa che anche il Real è scarso.

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Intanto lo scarso Siviglia sta battendo 3-1 il Real...

Ma si sa che anche il Real è scarso.

Scusate l'OT.

Girone più facile della Champions League

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bravo Max allunghiamo questo filotto di vittorie, siamo ancora incredibilmente dietro, non possiamo fare alcun passo falso se no cambia poco o nulla e finiamo in tragedia come abbiamo iniziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

non stravolgere assetto ? ma se abbiam cambiato modulo da novembre in poi.

comunque è questione anche di cicli. è matematico che ogni vittoria ti avvicini a una sconfitta. se è da decenni che una squadra non vinceva 4-5 scudetti di fila, un motivo c'è.

siamo stati abituati bene in questi anni, ma pensare di poter vincere sempre è veramente impossibile. e dopo 4 anni, considerare una non vittoria come un fallimento, ha un che di eccessivo. esistono anche gli avversari ( e se gli girano tutte bene, magari è pure un segnale di come andrà l'annata)

 

Sai, è stato lo stesso Allegri a dichiararlo.

 

Ma è tempo perso: quando le posizioni (dall'una e dall'altra parte) sono preconcette, non se ne viene a capo.

 

OK, ognuno la vede a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Non vedo il sondaggio

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Senza discutere di meriti e demeriti (troppi attualmente) di Allegri, mi auguro solo che lo spogliatoio sia veramente unito e non remi contro il mister, come sembrerebbe dalle parole di Evra.

 

A me alcuni atteggiamenti farebbero pensare all'opposto.

 

Ma l'unità di intenti sarebbe la cosa più importante, dalla quale partire. Altrimenti l'allenatore, indipendentemente da chi fosse, andrebbe esonerato all'istante.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Senza discutere di meriti e demeriti (troppi attualmente) di Allegri, mi auguro solo che lo spogliatoio sia veramente unito e non remi contro il mister, come sembrerebbe dalle parole di Evra.

 

A me alcuni atteggiamenti farebbero pensare all'opposto.

 

Ma l'unità di intenti sarebbe la cosa più importante, dalla quale partire. Altrimenti l'allenatore, indipendentemente da chi fosse, andrebbe esonerato all'istante.

 

Ci mancherebbe solo che lo spogliatoio remi contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Senza discutere di meriti e demeriti (troppi attualmente) di Allegri, mi auguro solo che lo spogliatoio sia veramente unito e non remi contro il mister, come sembrerebbe dalle parole di Evra.

 

A me alcuni atteggiamenti farebbero pensare all'opposto.

 

Ma l'unità di intenti sarebbe la cosa più importante, dalla quale partire. Altrimenti l'allenatore, indipendentemente da chi fosse, andrebbe esonerato all'istante.

e da quali parole avresti dedotto ciò ?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ci mancherebbe solo che lo spogliatoio remi contro!

L'ho visto fare pure da noi ai tempi di Ranieri.

 

Certi atteggiamenti di taluni mi fanno pensare, però voglio credere alle parole di Evra e di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Da Berlino a un frustrante settimo posto dietro a top club come "fiorentina Napoli e Inter

L'indice di gradimento non può. Che essere 0

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Da Berlino a un frustrante settimo posto dietro a top club come "fiorentina Napoli e Inter wooow

 

Dai che il campionato non è ancora finito.

 

C'è tempo... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Da Berlino a un frustrante settimo posto dietro a top club come "fiorentina Napoli e Inter

L'indice di gradimento non può. Che essere 0

 

Ma che discorsi sono?

Quindi nel calcio dovrebbero vincere sempre le stesse 4 squadre? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

quindi quello che puoi fare (oltre a rivolgerti privatamente ad un mod la prossima volta)

Mi sembrava il caso di far notare che fosse una cosa sciocca e indegna di un forum bianconero.

Poi posso anche mandare a un moderatore una raccomandata con ricevuta di ritorno eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

giocando cosi mi pare difficile fare meglio

 

E chi parlava di meglio....

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

per come la vedo io le responsabilità sono sue, ma maggiormente della dirigenza che ha fatto un mercato di indebolimento senza pari.

 

cambiarlo ora non ha senso tranne se non si dovesse rischiare la retrocessione, prima dell'inizio della stagione che prevedevo una schifezza, ma non fino a questo punto onestamente, pagherà SOLO lui, che forse è il meno colpevole

 

voto 5, valeva 5 l'anno scorso, vale 5 quest'anno, è un allenatore che non ha mai dato un gioco da nessuna parte sia stato, ha sempre basato le sue fortune su alcuni giocatori, ibra e tevez su tutti, questo è stato l'errore maggiore della società che gli ha messo a disposizione qualche buon giocatore e qualche mediocre non capendo la necessità di prenderne pochi ma davvero buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

per come la vedo io le responsabilità sono sue, ma maggiormente della dirigenza che ha fatto un mercato di indebolimento senza pari.

 

cambiarlo ora non ha senso tranne se non si dovesse rischiare la retrocessione, prima dell'inizio della stagione che prevedevo una schifezza, ma non fino a questo punto onestamente, pagherà SOLO lui, che forse è il meno colpevole

 

voto 5, valeva 5 l'anno scorso, vale 5 quest'anno, è un allenatore che non ha mai dato un gioco da nessuna parte sia stato, ha sempre basato le sue fortune su alcuni giocatori, ibra e tevez su tutti, questo è stato l'errore maggiore della società che gli ha messo a disposizione qualche buon giocatore e qualche mediocre non capendo la necessità di prenderne pochi ma davvero buoni.

 

Parlando seriamente, lo hai stroncato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...