Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Il paradosso è essere riusciti ad arrivare secondi dietro una squadra battuta due volte su due.

 

Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Le occasioni ci sono state. Sbagliato gol facilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Sinceramente ho visto un po' di timidezza nel secondo tempo.

Eppure bastava segnare un gol, uno solo, magari per primi per stramazzare il Siviglia.

Lichtsteiner mai pericoloso, forse Cuadrado doveva entrare prima e non solo per cercare di raddrizzare la partita.

Più che il gol di Llorente (contento per lui) ci ha seccato il gol del vantaggio del City.

In quel momento li ho visti sperduti...

La Juve non deve contare sui risultati altrui: abbiamo peccato di presunzione.

Il City è una squadretta di figurine o presunti tale e se il prossimo turno non lo passano, mi frega meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

Assolutamente d'accordo.

Io ho l'impressione che si faccia meglio quando si lascia il pallino del gioco agli altri per poi ripartire perché sbagliamo davvero troppo in fase di impostazione. Imbastire una azione offensiva pulita ed organizzata è ancora impresa ardua. Abbiamo trovato parziale rimedio aggiungendo individualità rispetto ad inizio stagione con Dybala e Alex Sandro che si aggiungono a Pogba ma come schemi(principalmente palleggio difensivo in attesa del prrssing avversario per poi lanciare lungo) imho non ci siamo ancora.

Ci manca un regista e marchisio (ed i suoi goal) nel suo ruolo naturale... 352 cosi' e' una soluzione di ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

che bidone Morata......veramente vergognoso.....nemmeno Calloni era scarso come lui. spero che se ne vada a Madrid. altro che recompra.....

 

Bidone, no! Ma un po' sopravvalutato sì. Troppo egoista senza segnare, troppo a testa bassa, quasi un caprone.

Il bello è che chi sbavava per Morata sin da l'anno scorso ora gli tira la croce addosso, dimenticando che il gol del 2-1 a Manchester che ci ha regalato i tre punti è il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Da parte mia, ci vorrà del tempo per assorbire questa delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Questo cavolo di 1-0 e' il risultato più beffardo della nostra storia. Perugia, galatasaray,Amburgo, Real Madrid, Ajax. Maledizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non sono d'accordo, perché Marchisio da regista non vale Pirlo e Sturaro non vale Vidal, entrambi neanche lontanamente. Abbiamo avuto un upgrade con Alex Sandro sulla sinistra, ma non basta per compensare.

Serve un regista vero e una grande mezzala (Marchisio può essere rimesso lì), poi possiamo dire che abbiamo il 352 "top"

se proprio vogliamo fare il 352, serve un regista di centrocampo, Marchisio che torna mezza e Cuadrado che gioca più spesso

ma soprattutto, serve che alzi di trenta metri il baricentro

il 352 di conte occupava la metà campo avversaria, faceva girare rapidamente la palla e teneva sempre il gioco

adesso hai un baricentro davanti alla tua difesa e lasci spessissimo la palla all'avversario

inoltre, con questo centrocampo (marchisio arretrato, sturaro mezzala e pogba con la testa tra le nuvole), la fase di transizione è lenta e hai molte difficoltà ad uscire palla al piede, fraseggiare e costruire

in generale, allegri ha scelto un gicoo molto lento, che a mio avviso si adatta male al 352

il problema, in effetti, è che la squadra è costruita per il 352

non hai un trequartista da 4312 e l'attacco non ti permette il 433

la soluzione potrebbe essere il falso 433 del pirmoanno di conte, cpn cuadrado alla pepe e dybala alla vucinic (seconda punta)

e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Sapete se oggi c'è una replica da qualche parte? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Mai na gioia sta coppa porca zozza

inviato da una barca a vela diretta alle Canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4193 messaggi

Io un po' d'incazzatura me la risparmio per lunedì,voglio essere positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Il paradosso è essere riusciti ad arrivare secondi dietro una squadra battuta due volte su due.

E pareggiando 2 volte su 2 con l'ultima del girone (che scarsa non è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Partita di una mollezza disarmante, buon primo quarto d'ora e basta, ma per esempio anche lì in quel momento siamo stati veramente arroganti e superficiali, errori come quello di Morata sono da calci in c**o, punto e basta

Squadra che pensava di essere già arrivata prima, è arrivata la realtà a riportarla sulla terra, buon pro ci faccia

esatto. chi parla di tattica e moduli ha sbagliato partita. Ieri quando abbiamo accelerato siamo arrivati in porta 3 volte in 2 minuti. Semplicemente abbiamo giocato con la consapevolezza di essere qualificati. Pogba ha ricominciato a fare giochetti inutili, morata è un fantasma, bonucci ha iniziato a fare contrasti leggeri, ecc... Mi ha dato fastidio più l'atteggiamento del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Barca bayern ci prendono a pallate.troppa differenza e lo sa pure allegri.se hai una speranza è in finale o semi se arrivi meglio di loro fisicamente.agli ottavi quarti ecc questi son rulli compressori.come il real, seppur meno grazie a benitez.

 

Il Barça non mi pare ci abbia preso a pallate nell'ultima finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mai na gioia sta coppa porca zozza

inviato da una barca a vela diretta alle Canarie

 

Mi sembra un atteggiamento un attimino pessimista, no?

 

Siamo agli ottavi, e da 15 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Allora...ieri sera non meritavamo assolutamente di perdere....i responsabili sono due:

 

. la sfiga

. Morata. Sbagliare due gol cosi' significa che non ci stai con la testa, la differenza sta tutta qui. Se metteva due gol che faceva pure mia nonna ora staremmo parlando d'altro. Tribuna e forse si sveglia .In CL se non segni perdi. E io lo dico ancora una volta, come è possibile che una squadra come il napoli abbia uno come higuain e noi no. 

 

Circa llorente ...regalare uno cosi'...è da mediocri. Capivo se ci avevi guadagnato qualcosa...ma cosi no. e marotta quest'anno in tante circostanze ha dimostrato quanto di fatto sia mediocre. Ci manca solo che ci segnano vidal e coman...

 

Circa gli ottavi....o prima o dopo i squadroni li incontri....per me o ottavi o quarti è lo stesso....per la societa no per i soldi....servissero a qualcosa almeno, invece di spenderli per hernanes e company.

L'ultima frase di questo post riassume perfettamente la situazione. Ottavi o quarti per noi tifosi poco cambia. Invece per il bilancio della società è diverso. Tuttavia se poi sprechi questi soldi per comprare Hernanes non fa proprio differenza. La partita come al solito la vedrò nei prossimi giorni. Da quello che ho sentito ieri sera mi pare che non meritassimo di perdere e che la differenza l'ha fatta il gollonzo di Llorente e quelli sprecati da noi. Purtroppo questa squadra ha il mal di goal. Solo con Tevez-Llorente era passato. Concordo che una squadra come la nostra dovrebbe avere almeno un Higuain. Due giocatori mancano a questa squadra. Un regista e un bomber. Li trovino. Comunque la scorsa serata si può ben inserire nelle classiche giornate di sfiga di questa competizione. Non è proprio roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Storicamente noi la Champion ce la complichiamo sempre, quindi nulla di strano.

Stasera dopo un primo tempo ben giocato e un altrettanto buon inizio del secondo e clamorose occasioni da goal sprecate, difesa e centrocampo si sono afflosciate.

 

Del resto... che cosa mandano su palloni a fare, che li sbagliano tutti?

 

A me Morata piace molto, ma deve segnare. Il problema di stasera è tutto li. Se non segna rischia di restare tra gli incompiuti.

Se non segna difficilmente prende il posto del Manzo, e giustamente.

 

Sarebbe falso dire che abbiamo giocato male. Ma quando non si segna... il calcio, alla fine, è buttarla dentro e noi non l'abbian fatto.

 

Speriamo che trovino il modo di sbloccare Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

aspettiamo il sorteggio di lunedì poi si faranno le valutazioni. visti i gironi ancora parziali io vorrei evitare solo il barcellona. con bayern e real ce la giochiamo alla grande. comunque ieri sera grande partita sminuita purtroppo dalla sconfitta. le critiche ingiuste che ci stanno piovendo addosso le posso accettare se arrivano da rosiconi vari (l'elenco è assai lungo) ma penso che tra i tifosi serva un pò di equilibrio e serenità nei giudizi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Comunque, non capisco perché, con la difesa a tre, che è una tattica difensiva, non potrebbe, almeno qualche volta giocare Cuadrado con Alvaro pereira negli esterni. Oggi, quando è entrato ha messo un grande assist per Morata e non ha sbagliato un pallone, dando un po' di fantasia all'attacco che, infatti, ha messo in grossa difficoltà il Siviglia. Non capisco le critiche a cuadrado che ha sempre giocato abbastanza bene quando è stato messo in campo. Uno come, lui, con i suoi dribbling, serve molto a una squadra che, a volte è un po' prevedibile. Ma mi sa che su di lui ci sono pregiudizi, anche da parte dell'allenatore.

.quoto Io sono per il 3-5-2 con la rosa attuale. ma Licht deve stare in panca e giocare Cuadrado. Si rischia qualcosa in più dietro, ma almeno si è più pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ieri sera mi sarò messe le mani in testa 5-6 volte, ciò vuol dire che abbiamo sbagliato l'impossibile.

Loro un gol sculato e poi qualche contropiede nel quale potevano anche arrotondare il punteggio.

Roba da matti 

Morata ha rotto il catzo. Prenda lezioni di umiltà da uno come Ravanelli che ho messo come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Quante critiche !....mai visto una squadra come questa , tanto criticata e osannata nel giro di pochi giorni .Dalle stelle alle stalle . Un pizzico di equilibrio non guasterebbe affatto eh !

Ieri abbiamo giocato nel campo di una squadra dove sono cadute Barcellona e Real Madrid , e nonostante tutto abbiamo prodotto occasioni e buone trame di gioco , con tanta personalità . Per qualche minuto siamo calati di intensità cercando di gestire la gara e puntualmente è arrivato il loro Goal .Il fatto di essere qualificati ha sicuramente pesato nella condotta di gara e nella gestione della stessa , ma bene così , meglio così .Ora vediamo con chi dobbiamo giocarci l'accesso ai quarti di finale , ma non partiamo certamente battuti , nemmeno con il grande Barcellona .Siamo la Juve gazzo !...rispetto per tutti , ma senza timori reverenziali per niente e nessuno .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Capisco la delusione, ma qui state tutti di fronte al muro del pianto...eddai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Secondo me contro Barcellona, Bayern e pure Atletico (il loro stile di gioco può farci molto male) non abbiamo speranze, con le altre (Real compreso) non partiamo battuti.

 

Una nota su Alvaro: si sta mangiando dei gol peggio dell'Ibra dei tempi d'oro. Sarà meglio che qualcuno gli faccia un bel discorsetto.

Modificato da Mats

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

mah non penso...l'hanno detto anche i tesserati juve

a cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Per un episodio al massimo,ma se davanti alla porta tiri fuori o becchi il portiere la sfortuna non c'entra nulla, é solo colpa nostra

ma infatti è la stessa cosa che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...