Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Secondo me sottovalutate tanto Real e Atletico. O forse sopravvalutate noi

 

Io non sottovaluto nessuno. Ma parti sfavorito soltanto con quelle due corazzate pazzesche.

Il Real Madrid di Benitez ha lacune evidenti. 

Ha grandi singoli, ma è una squadra battibile. E mi sembra che l'anno scorso li abbiamo fatti fuori. 

L'Atletico è più o meno al nostro livello, non capisco tutto sto timore onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Sarà Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2015
8 messaggi

Ecco... così se ci inchiappetta pure lui è la sagra dei rimpianti 

EH NO! E' fott...mente diverso! Nando l' abbiamo mandato via. Draxler non è voluto venire, ci ha mancato di rispetto e ci ha preferito il wolsburg... onestamente lo dico ( soprattutto) perchè il wolsburg lo reputo alla nostra portata, però julian draxler, il poterti eliminare mi piace e molto... INDEGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Siamo riusciti nell'impresa di battere due volte il City e arrivare secondi.

Speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Io non sottovaluto nessuno. Ma parti sfavorito soltanto con quelle due corazzate pazzesche.

Il Real Madrid di Benitez ha lacune evidenti.

Ha grandi singoli, ma è una squadra battibile. E mi sembra che l'anno scorso li abbiamo fatti fuori.

L'Atletico è più o meno al nostro livello, non capisco tutto sto timore onestamente.

L'anno scorso li hai fatti fuori ma noi eravamo decisamente meglio a livello di carattere mentre il Real era un pochino appagato dalla decima vinta l'anno prima (e all'andata giocavano con Ramos a centrocampo)

Fu una doppia sfida particolare in cui comunque per farli fuori hai dovuto sputare sangue per 180 minuti...

In più il fatto che sono già fuori dalla coppa del re e che vincere la Liga con questo Barcellona è praticamente impossibile pure per loro, quindi l'Europa sarà la loro ultima spiaggia

L'Atletico è la squadra peggiore per noi forse. Pressing alto a 1.000 all'ora, concedono pochissimo (e noi per fare gol dobbiamo tirare 10 volte) e quelle poche occasioni che hanno le trasformano

L'anno scorso in 180 minuti ci hanno concesso una sola occasione

Negli ultimi 2 anni: Champions persa all'ultimo minuto e fuori ai quarti con il Real con un gol all'88'. Pure il Barça fa fatica a segnargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Comunque lo scorso anno soffrimmo come cani contro il Monaco, e ricordo che eravamo favoritissimi.

Eviterei cali di concentrazione come quelli di oggi, e vorrei una squadra stimolante per i giocatori, soprattutto, che oggi hanno pensato di essere già primi prendendo l'inculata.

Quindi... o Chelsea o Atletico.

La penso uguale.

Anche se l'Atletico lo eviterei molto volentieri.

Io comunque il clasico con il Real lo trovo sempre ben accetto, anche se sono cosciente che prima o poi perderemo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Ridursi a sperare in un sorteggio benevolo quando avevamo il primo posto in tasca?

Che schifo!!

Può uscire chiunque dall'urna non mi interessa tanto con questa squadra è meglio starsene a casa che si fa piu' bella figura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Sento un arietta di Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Becchiamo l'atletico. che è al nostro livello (quando giochiamo bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Certo che, dopo aver vinto le prime due partite, e aver battuto due volte il Manchester, è assurdo essere arrivati secondi....sarebbe bastato fare di più in una delle due partite coi tedeschi. ..ma tant'è. ...è andata così. ...ora speriamo in un sorteggio clemente. ..altrimenti proveremo a giocarcela anche contro una big, qualora ci capitasse. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Mamma mia che caz.zata che abbiamo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Bayern

Barcellona

Real

Atletico

Wolfsburg

Zenit

Porto/Chelsea/D.Kiev

beh dai, tranne i primi 3 gli altri dobbiamo batterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Ma che partecipiamo a fare a sta coppa se tutti gli anni bisogna sentire la litania questi ci asfaltano, quegli altri sono più forti etc etc. Non vorrei apparire troppo sbruffone ma io in questa tifoseria faccio fatica a riconoscermi da un po' di tempo, è una tifoseria che piange sempre che anche quando c'è da gioire trova un motivo per piangere.

Se non sei un under 15 sai benissimo che questa Juve la Champions non la vincerà mai. Pertanto è un falso problema, almeno per noi tifosi, arrivare primi o secondi nel girone. Andare avanti serve solo al bilancio della società. Ma tanto poi sprecano pure i soldi sul mercato .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

beh dai, tranne i primi 3 gli altri dobbiamo batterli.

A mio parere passiamo solo con Zenit o Wolfsburg. Con le altre andiamo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

L'ideale sarebbe incontrare il Wolfsburg oppure (in misura minore) Zenit e quella che esce tra Chelsea/Porto/Dinamo Kiev, se proprio ci deve capitare una squadra forte mi piacerebbe il Barcellona e tentare una quasi impossibile rivincità, secondo me invece finirà che ci becchiamo il solito Real Madrid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Evitare barcellona e bayern

se li becchiamo eliminazione sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

comunque, ci sono delle analogie con l'anno scorso: noi e Paris SG seconde, probabilmente le più insidiose per le teste di serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Se non sei un under 15 sai benissimo che questa Juve la Champions non la vincerà mai. Pertanto è un falso problema, almeno per noi tifosi, arrivare primi o secondi nel girone. Andare avanti serve solo al bilancio della società. Ma tanto poi sprecano pure i soldi sul mercato .oddio

 

non passeremo mai il turno, non arriveremo mai più in finale....

andare avanti serve alla squadra per crescere e prendere consapevolezza

 

... e a noi tifosi per  risparmiare lo smarronamento su JF

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Io non sottovaluto nessuno. Ma parti sfavorito soltanto con quelle due corazzate pazzesche.

Il Real Madrid di Benitez ha lacune evidenti. 

Ha grandi singoli, ma è una squadra battibile. E mi sembra che l'anno scorso li abbiamo fatti fuori. 

L'Atletico è più o meno al nostro livello, non capisco tutto sto timore onestamente.

 

anche io penso che il Real è battibile, ha grandi nomi (CR7 su tutti) ma ha delle lacune inoltre secondo me era più forte l'anno scorso con Ancelotti... invece l'Atletico io la trovo più difficile da affrontare, pur non avendo grandi nomi è una squadra molto organizzata e non lascia giocare l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Io dico solo che se arriviamo fisicamente e mentalmente al top questa squadra ha già dimostrato ti potertela giocare con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

comunque, ci sono delle analogie con l'anno scorso: noi e Paris SG seconde, probabilmente le più insidiose per le teste di serie

 

la juve è sempre la juve, ma quella di quest'anno son convinto che tante squadre metterebbero la firma per incontrarla come "male minore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Bayern e Barcellona completamente ingiocabili, l'Atletico gioca in un modo contro cui facciamo una fatica impressionante.

 

Il Real grandi nomi, ma l'abbiamo già battuto e giocando chiudendoci dietro e ripartendo, possiamo pure batterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Spero nel Wolfsburg del senzapalle draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

io spero in barca o bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58547 messaggi

Oltre a Bayern e Barcellona, eviterei l'Atletico, non mi va di vedere due partite tirate fino all'ultimo dove passerà chi farà un tiro a caso (ovvio, se fossimo noi a farlo, godrei, ma se fossero loro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...