Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 17° g.ta andata ] Carpi - Juventus 2-3 (14' Borriello - 17' Mandzukic - 41' Mandzukic - 49' Pogba - 91' (AG) Bonucci)

Recommended Posts

Inviato

Bonucci totalmente fuori partita, ha fatto tutto lui... Allucinante statico su lollo dio mio, era fermo... Menomale c'e' la pausa perche' sta amnesia difensiva ha rotto

O chiellini o bonucci, dai eh...

Comunque vittoria super importante, abbiamo giganteggiato per un'ora poi abbiamo solo gestito

Bravi tutti

Mario immenso, dybala spento, pogba ben tornato

Inviato

Finale da denuncia... avessimo beccato quel goal sarebbero stati da attaccare al muro, dal primo all'ultimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Discorso con un amico si facebook a 20 minuti dalla fine..quello in blu sono io....

ab9d3c141b5681163ae19f48707e1395.jpg

Tutta la partita cosi bonucci.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Ramones1985
Inviato

Bonucci scandalo.

Purtroppo commette errori in ogni santissima partita. Sempre gli stessi. Eccede in sicurezza e appena si deconcentra è veramente scarso.

Per fortuna errori che non sono costati 3 punti.

Pessima gara comunque. Quindi punti ancora più pesanti.

Inviato

Non possiamo permetterci certe cazzate, la partita dura 90 e più minuti. al fischio finale andate in vacanza dove caxxo vi pare ma.prima vincere ,lottare e sudare la maglia come non ci fosse un domani

Inviato

Importante aver chiuso bene almeno dal punto di vista dei risultati questo 2015 con la settima vittoria.. ora speriamo che qualcuna davanti perda punti!! 

La pausa dopo questa grande rimonta e filotto di vittorie serve tutta per ricaricarsi un po'.. per una volta la pausa arriva nel momento giusto

Inviato

partita orribile, vinta solo perchè era il carpi , abbiamo sofferto moltissimo, centrocampo che non filtra, e la difesa ha dormito che una meraviglia

Ringraziamo Lollo che praticamente non ha voluto pareggiare

sono molto arrabbiato, passi enormi indietro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...