DanFos Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Qualcuno si ricorda il missile terra aria di Julio Cesar, in una punizione a due, mi pare in una partita stravinta contro il Parma di Scala? Cacchio, aveva squarciato l'aria, ahahaha
DanFos Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Ricordo anche un missile di Ravanelli mi pare a Marassi
torino2006 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 per tutta una serie di motivi: Ne ricordo un centinaio...ma anche io scelgo questa.
xsjuve *** Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Alex contro le *****e, anche quella contro la Lazio.
Cesar10 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Del Piero al Bernabeu anche se fu facile vista l imbarazzante barriera, ma mi fece emozionare non poco
442ilgiocopiubellodelmondo Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 certo che negli ultimi 30 anni avendo avuto in sequenza platini,baggio,del Piero e Pirlo abbiamo visto probabilmente il top..mancano juninho e Mihajlovic insieme ai nostri i migliori.cmq Alex con le *****e e con la Lazio...ma quella con lo zenit fu pazzesca
Servillo23 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Dal punto di vista stilistico voto quelle di Del Piero vs Roma e Del Piero vs Monaco (CL). Come emozioni voto Del Piero vs Inter nel 2006 (decisiva per lo scudetto) e Del Piero vs Lazio nel 2012 (decisiva per lo scudetto).
Ritchieb Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Ricordo sempre una di Baggio contro il PSG in Coppa Uefa
JuvenTao Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Anche io voto questa. È la punizione che ci ha regalato il primo scudetto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Mi accodoDopo tante umiliazioni assurde per la farsa La Juve era tornata Mi ha dato orgoglio e rabbia positiva
Nyarlathotep Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Pirlo contro il Genoa Del Piero contro la Lazio Del Piero contro le mèrdè
Pressing Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 (modificato) Le più emozionanti, tra quelle recenti, Pirlo contro il Genoa e Del Piero contro la Lazio. La più bella quella di Pirlo contro il Napoli. Modificato January 7, 2016 da pressing
Pat Bateman Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Ricordo sempre una di Baggio contro il PSG in Coppa Uefa Mi hai fregato Visto che Del Piero vs Lazio lo avete citato in tanti mi piace ricordare questa di Baggio che fu un capolavoro che ci permise di approdare in finale di Uefa (poi vinta) tipo al 89 minuto. Sempre di Baggio anche una contro il Barca, per poco non sfiorammo l 'impresa di ribaltare il risultato dell andata
wboy Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Anche io voto questa. È la punizione che ci ha regalato il primo scudetto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk anke io....
Lemon11 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 La punizione di Pirlo a Firenze nel ritorno degli ottavi di Europa League nel 13/14 Mancava un quarto d ora e la partita era bloccata...fu l apoteosi...passaggio del turno e violacei, come al solito, a casa....
BonnyJuve Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Ok, se ne devo scegliere una prendo questa Mi accodo anche io e voto questa. Gol scudetto, del capitano all'ultimo anno con noi, un cerchio che si chiude, un altro che si riapre. Alex @@
Paganese26 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 Alex con lazio e *****e Poi pirlo coi lividi e col genoa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ramones1985 Inviato January 7, 2016 Inviato January 7, 2016 ... come Esecuzione.... beh, questa per me rimane STUPENDA 1
Recommended Posts