Vai al contenuto

"Sei bella come una punizione bianconera!!!" - Il gol su calcio piazzato che vi ha emozionato di più!!!

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno si ricorda il missile terra aria di Julio Cesar, in una punizione a due, mi pare in una partita stravinta contro il Parma di Scala? Cacchio, aveva squarciato l'aria, ahahaha

Inviato

Dal punto di vista stilistico voto quelle di Del Piero vs Roma e Del Piero vs Monaco (CL). 

Come emozioni voto Del Piero vs Inter nel 2006 (decisiva per lo scudetto) e Del Piero vs Lazio nel 2012 (decisiva per lo scudetto). 

Inviato

Anche io voto questa.

È la punizione che ci ha regalato il primo scudetto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi accodo

Dopo tante umiliazioni assurde per la farsa

La Juve era tornata

Mi ha dato orgoglio e rabbia positiva

Inviato (modificato)

Le più emozionanti, tra quelle recenti,  Pirlo contro il Genoa e Del Piero contro la Lazio. 

La più bella quella di Pirlo contro il Napoli.

Modificato da pressing
Inviato

Ricordo sempre una di Baggio contro il PSG in Coppa Uefa

Mi hai fregato .asd

Visto che Del Piero vs Lazio lo avete citato in tanti mi piace ricordare questa di Baggio che fu un capolavoro che ci permise di approdare in finale di Uefa (poi vinta) tipo al 89 minuto.

Sempre di Baggio anche una contro il Barca, per poco non sfiorammo l 'impresa di ribaltare il risultato dell andata

Inviato

Anche io voto questa.

È la punizione che ci ha regalato il primo scudetto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anke io....
Inviato

La punizione di Pirlo a Firenze nel ritorno degli ottavi di Europa League nel 13/14

Mancava un quarto d ora e la partita era bloccata...fu l apoteosi...passaggio del turno e violacei, come al solito, a casa....

Inviato

Ok, se ne devo scegliere una prendo questa

Mi accodo anche io e voto questa. Gol scudetto, del capitano all'ultimo anno con noi, un cerchio che si chiude, un altro che si riapre. Alex @@

Inviato

E Pirlo contro la Fiorentina in europa League 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...