Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2 (73' Cuadrado - 90' Dybala)

Recommended Posts

Inviato

Poi mi sento dire che con noi si scansano, contro la Roma, fuori casa, il frosinone prendeva un contropiede ogni 2 minuti, oggi erano in 11 in area

Inviato

OT Vedo le immagini del Napoli. Sull'espulsione c'è uno scambio di persona. Non è errore tecnico ?

Non interessa. L'avessimo fatto noi sarebbero partite le inchieste parlamentari
Inviato

Dunque

Morata attualmente non può fare il centravanti della Juve

Non ci da ne profondità, ne fa salire la squadra, penalizzando Dybala e le mezzali

Su Sturaro velo pietoso, ma alla fine ci sta nelle rotazioni.

Inviato

a me è parsa faccia, infatti la testa fa uno scatto all'indietro sul colpo

presa nettamente con la faccia

e vabbè allora ho visto male io

Inviato

Sperando che non sbucano fuori i moralisti che dicono la solita frase scontata: non fate come gli interisti che si lamentano sempre dell'arbitro..

Io non mi lamento, è un dato di fatto punto.

Crivello ha fatto in sta partita così tanti falli che doveva essere espulso subito.

Soddimo gomitata VOLONTARIA su Dybala e questo lo ammonisce e gli evita pure la prova tv pazzesco...

Blanchard ha fatto una parata davanti all'arbitro di porta e quello NON SI E' SENTITO di darcelo.

Nel primo tempo ha fischiato tutti i falli a loro pure se si buttavano da soli e a noi uno si e due no.

Il secondo tempo si è divertito a non capire un C***O..

MASSA VIA DAL CALCIO.

Al Napoli espellono i giocatori contro e gli danno i rigori... Perchè a noi no?

La partita è stata falsata dal punto di vista arbitrale punto.

Analizzando la partita: 9 tiri in porta, 10 fuori della Juventus, 0 in porta e 4 fuori... Una partita senza se e senza ma... MA

Pogba male, se non faceva quel passaggio ad Alessandro anche se comunque ha fatto un doppio passo di troppo, Morata male male, se non faceva quello che ha fatto per il gol di Dybala sarebbe stata una brutta partita per lui..

La devono finire di tener sempre la palla e bassa la testa, hanno rotto le palle veramente, la devono finire di fare i pagliacci.

Cuadrado devastante.

Dybala inconstante ma quel palo e quel gol, mamma mia.

Difesa perfetta.

Buffon inutile, poteva stare a far figli pure oggi.

E mo tocca a quelli.

Non ho capito quel doppio passo di troppo di pogba mh

Se non lo faceva non avrebbe dato la palla troppo in anticipo a Sandro? mh

Inviato

Di positivo solo i 3punti.

beh insomma, giocatori contati, squadra che ha tenuto duro ed ha superato la difficoltà. 

Io ci vedo molto di positivo, soprattutto a livello di atteggiamento. 

Inviato

Vedo le immagini da napoli... Incredibili prima l'espulsione e poi il rigore vergognosi. Poi camminano su Morata, e non ha battuto ciglio. Da dire che quella m***a di rosi aveva dato una gomitata nello stomaco ad Alvaro dopo pochi minuti... Non gli ha fischiato un fallo a favore, gli ha inventato falli contro e alla fine? Giallo per morata.... Pazzesco. Secondo me Alvaro gli ha trombato la moglie a massa. Oppure massa è uno psicopatico

Inviato

Allegri: ieri ha provato Rugani al posto di Bonucci ma poi ha pensato ci sarebbe stato bisogno di tecnica in campo

diciamoci la verità, tanti elogi a Rugani, in particolare su questo forum, ma ancora sembra un pulcino spaurito in campo

Inviato

Di positivo solo i 3punti.

una partita rognosa che non poteva che finire così @@

il frosolona ha fatto mezzo tiro in porta... 

più di così non si poteva fare...

Inviato

beh insomma, giocatori contati, squadra che ha tenuto duro ed ha superato la difficoltà. 

Io ci vedo molto di positivo, soprattutto a livello di atteggiamento. 

.quoto

Inviato

ragazzi, scusatemi la domanda, ma come mai i tifosi del Toro ce l'hanno con Ventura?

xè è un cojone... 

lo vogliono cacciare a tutti i costi...

poveretti ihih

Inviato

ragazzi, scusatemi la domanda, ma come mai i tifosi del Toro ce l'hanno con Ventura?

perché non capiscono un ciufolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...