zotac Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Poi mi sento dire che con noi si scansano, contro la Roma, fuori casa, il frosinone prendeva un contropiede ogni 2 minuti, oggi erano in 11 in area
stefan1 Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 OT Vedo le immagini del Napoli. Sull'espulsione c'è uno scambio di persona. Non è errore tecnico ?Non interessa. L'avessimo fatto noi sarebbero partite le inchieste parlamentari
FlowChart Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Dunque Morata attualmente non può fare il centravanti della Juve Non ci da ne profondità, ne fa salire la squadra, penalizzando Dybala e le mezzali Su Sturaro velo pietoso, ma alla fine ci sta nelle rotazioni.
JUFAN Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 boh ragazzi... io ho visto braccio qualcuno ricorda o sa il minuto? me lo riguardo nel caso -- Inviato con Tapatalk --
Dark Wizard Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 a me è parsa faccia, infatti la testa fa uno scatto all'indietro sul colpo presa nettamente con la faccia e vabbè allora ho visto male io
Diogene il Cinico Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Massa di dove è? Imperia se non sbaglio
Shannon Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 OT Vedo le immagini del Napoli. Sull'espulsione c'è uno scambio di persona. Non è errore tecnico ?In teoria si deve ripetere
Pier93 Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Sperando che non sbucano fuori i moralisti che dicono la solita frase scontata: non fate come gli interisti che si lamentano sempre dell'arbitro.. Io non mi lamento, è un dato di fatto punto. Crivello ha fatto in sta partita così tanti falli che doveva essere espulso subito. Soddimo gomitata VOLONTARIA su Dybala e questo lo ammonisce e gli evita pure la prova tv pazzesco... Blanchard ha fatto una parata davanti all'arbitro di porta e quello NON SI E' SENTITO di darcelo. Nel primo tempo ha fischiato tutti i falli a loro pure se si buttavano da soli e a noi uno si e due no. Il secondo tempo si è divertito a non capire un C***O.. MASSA VIA DAL CALCIO. Al Napoli espellono i giocatori contro e gli danno i rigori... Perchè a noi no? La partita è stata falsata dal punto di vista arbitrale punto. Analizzando la partita: 9 tiri in porta, 10 fuori della Juventus, 0 in porta e 4 fuori... Una partita senza se e senza ma... MA Pogba male, se non faceva quel passaggio ad Alessandro anche se comunque ha fatto un doppio passo di troppo, Morata male male, se non faceva quello che ha fatto per il gol di Dybala sarebbe stata una brutta partita per lui.. La devono finire di tener sempre la palla e bassa la testa, hanno rotto le palle veramente, la devono finire di fare i pagliacci. Cuadrado devastante. Dybala inconstante ma quel palo e quel gol, mamma mia. Difesa perfetta. Buffon inutile, poteva stare a far figli pure oggi. E mo tocca a quelli. Non ho capito quel doppio passo di troppo di pogba Se non lo faceva non avrebbe dato la palla troppo in anticipo a Sandro?
Juventus Mea Lux Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Allegri: "In questo momento abbiamo anche Lich che può giocare in difesa. Adesso però riposiamoci e pensiamo a preparare la partita con calma" 1
Bradipo76 Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 In teoria si deve ripetere eh, per l'appunto, sennò che mi fregava
hopper Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Zio cantante quanti porki ho tirato oggi prima di tutto verso i nostri Ma per una volta.... Che kazzo di arbitro....
Bradipo76 Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Allegri: ieri ha provato Rugani al posto di Bonucci ma poi ha pensato ci sarebbe stato bisogno di tecnica in campo
PGJ Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Di positivo solo i 3punti. beh insomma, giocatori contati, squadra che ha tenuto duro ed ha superato la difficoltà. Io ci vedo molto di positivo, soprattutto a livello di atteggiamento.
Jeff Porcaro Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 ragazzi, scusatemi la domanda, ma come mai i tifosi del Toro ce l'hanno con Ventura?
DoubleD Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Vedo le immagini da napoli... Incredibili prima l'espulsione e poi il rigore vergognosi. Poi camminano su Morata, e non ha battuto ciglio. Da dire che quella m***a di rosi aveva dato una gomitata nello stomaco ad Alvaro dopo pochi minuti... Non gli ha fischiato un fallo a favore, gli ha inventato falli contro e alla fine? Giallo per morata.... Pazzesco. Secondo me Alvaro gli ha trombato la moglie a massa. Oppure massa è uno psicopatico
zotac Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Allegri: ieri ha provato Rugani al posto di Bonucci ma poi ha pensato ci sarebbe stato bisogno di tecnica in campo diciamoci la verità, tanti elogi a Rugani, in particolare su questo forum, ma ancora sembra un pulcino spaurito in campo
B/N Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 Di positivo solo i 3punti. una partita rognosa che non poteva che finire così @@ il frosolona ha fatto mezzo tiro in porta... più di così non si poteva fare...
Re Alex 10 Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 beh insomma, giocatori contati, squadra che ha tenuto duro ed ha superato la difficoltà. Io ci vedo molto di positivo, soprattutto a livello di atteggiamento.
B/N Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 ragazzi, scusatemi la domanda, ma come mai i tifosi del Toro ce l'hanno con Ventura? xè è un cojone... lo vogliono cacciare a tutti i costi... poveretti ihih
E.T. Inviato February 7, 2016 Inviato February 7, 2016 ragazzi, scusatemi la domanda, ma come mai i tifosi del Toro ce l'hanno con Ventura? perché non capiscono un ciufolo
Recommended Posts