Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Partita delicatissima perchè arriva al termine di una lunghissima rincorsa vittoriosa e alla vigilia di una partita di CL

a dir poco impegnativa.

Il Bologna non è più quello incontrato all'andata e si presenta come una trasferta insidiosa anche per motivi ambientali.

Le 15 vittorie consecutive le dobbiamo dimenticare perchè basta interrompere la serie per perdere la testa.

E dimentichiamo anche il raggiungimento del primo posto per mantenere la concentrazione e determinazione 

mostrate finora ricordando come proprio il Napoli, dopo aver battuto i prescritti e conquistando la vetta, poi

la perse subito uscendo sconfitto proprio dalla trasferta di Bologna.

Abbiamo Bonucci e Alex Sandro diffidati (non so se se ne aggiungeranno altri dopo le ammonizioni di ieri) e

speriamo che stiano tutti bene (magari recuperiamo pure qualche altro infortunato).

Occhio all'ex Giaccherini... speriamo faccia il bravo    sefz

Inviato

Questo Bologna e' duro da battere a casa sua. In campo i migliori, possibilmente con un turno di riposo a Bonucci.

Inviato

Speriamo di recuperare asa e che bonucci stia bene.col Bologna sarà dura ma i 3 punti sono fondamentali,più di quelli di ieri.

Io punterei su zaza titolare,difesa a 3 con rugani e un pó di turn over a centrocampo secondo le condizioni fisiche.

Inviato

Partita che temo di più, tra le prossime che andremo ad affrontare, ci vorrà la massima concentrazione e la solita voglia famelica di fare risultato, che ci contraddistingue ultimamente...  :sisi:

Ambiente di m€rda lì, fuori dal campo...E anche sul campo, non sarà per nulla semplice...  .asd

Inviato (modificato)

zaza  morata

sandro marchisio sturaro cuadrado/pereyra

evrà     barzagli    rugani   lich

buffon

asa nn si sa se ce la farà

khedira visto che ha forzato il rientro, meglio tenerlo x il bayern, sperando nn si faccia male in allenamento

riposo x dybala pogbà e bonucci mal concio

Modificato da gide76
Inviato

Faccio il jml per una volta e dico che l'avversario è parecchio tosto da quando c'è Donadoni, il rischio di inciampare è altissimo.

Purtroppo Donadoni si è sempre dimostrato un avversario davvero ostico come allenatore

speriamo di non fare cazzate, ma è la partita peggiore adesso

Inviato

Imho col Bologna avremo meno problemi del previsto, ho visto alcune spezzoni di partita e hanno grossi problemi in fase di non possesso e non credo che in casa faranno le barricate.

Sono una squadra che non sempre in fase di non possesso riesce a stare equilibrata, poichè tende a giocare ed allungarsi parecchio, ergo se facciamo una buona partita [sopratutto a livello tecnico] la portiamo a casa senza troppi problemi.

Ovviamente non voglio dire che è un impegno da sottovalutare, ma con squadre tecnicamente più deboli che vogliono giocare a palla noi di solito facciamo molto bene.

Ciò detto farei giocare Zaza e Rugani dal primo minuto, per il resto i titolari...

Ti dico, è vero, però davanti il bologna è pericoloso... tra le "piccole" è la squadra più ostica

Inviato

Non è sicuramente più forte del Napoli .asd

Secondo me questa partita sulla carta per noi non rappresenta un grosso problema...

No bè ok ;)

Però sai, dipenderà molto dall'approccio nostro... è questo che mi preoccupa.

Spero che la CL non tolga concentrazione

Inviato

Imho col Bologna avremo meno problemi del previsto, ho visto alcune spezzoni di partita e hanno grossi problemi in fase di non possesso e non credo che in casa faranno le barricate.

Sono una squadra che non sempre in fase di non possesso riesce a stare equilibrata, poichè tende a giocare ed allungarsi parecchio, ergo se facciamo una buona partita [sopratutto a livello tecnico] la portiamo a casa senza troppi problemi.

Ovviamente non voglio dire che è un impegno da sottovalutare, ma con squadre tecnicamente più deboli che vogliono giocare a palla noi di solito facciamo molto bene.

In teoria hai perfettamente ragione, spero che sia così anche in pratica! .asd
Inviato

Non è sicuramente più forte del Napoli .asd

Secondo me questa partita sulla carta per noi non rappresenta un grosso problema...

Eh, ma il calcio non è matematica.

Sennò lo scudetto lo assegnerebbero con delle proiezioni statistiche.

Inviato

In questo momento sono a Bologna. Ieri sera per strada due 'mbriachi ci hanno fermato credendo fossimo napoletani (non so in base a cosa sefz) e cantavano e gridavano il nome di Zaza :261:

Se siete su questo forum palesatevi .asd

Che ci fai a Bologna yaphrel? .asd

Pure io oggi stavo là ma non ho dato del napolese a nessuno .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...