Bradipo76 Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 darei un turno di riposo a Dybala Zaza - Morata davanti Anch'io
Solo la maglia Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 sturaro per khedira e zaza per dybala. il resto come ieri. se la si chiude nel primo tempo via marchisio e dentro hernanes o asa o lemina qualcuno.
Solo la maglia Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Mandzukic recupera? No perché Morata col Bayern non lo vorrei vedere, poi si gioca in 9 con lui e Evra qui si sottovaluta il potere smherdante del forum.. 1
*LeRoiMichel* Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Partita delicatissima perchè arriva al termine di una lunghissima rincorsa vittoriosa e alla vigilia di una partita di CL a dir poco impegnativa. Il Bologna non è più quello incontrato all'andata e si presenta come una trasferta insidiosa anche per motivi ambientali. Le 15 vittorie consecutive le dobbiamo dimenticare perchè basta interrompere la serie per perdere la testa. E dimentichiamo anche il raggiungimento del primo posto per mantenere la concentrazione e determinazione mostrate finora ricordando come proprio il Napoli, dopo aver battuto i prescritti e conquistando la vetta, poi la perse subito uscendo sconfitto proprio dalla trasferta di Bologna. Abbiamo Bonucci e Alex Sandro diffidati (non so se se ne aggiungeranno altri dopo le ammonizioni di ieri) e speriamo che stiano tutti bene (magari recuperiamo pure qualche altro infortunato). Occhio all'ex Giaccherini... speriamo faccia il bravo
Ospite Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Questo Bologna e' duro da battere a casa sua. In campo i migliori, possibilmente con un turno di riposo a Bonucci.
TurinGoeba1897 Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Partitaccia in un ambiente di m***a
▪Dylan▪ Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Partitaccia in un ambiente di m***a Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
Gregorio Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Speriamo di recuperare asa e che bonucci stia bene.col Bologna sarà dura ma i 3 punti sono fondamentali,più di quelli di ieri. Io punterei su zaza titolare,difesa a 3 con rugani e un pó di turn over a centrocampo secondo le condizioni fisiche.
Apache a vita! Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Partita che temo di più, tra le prossime che andremo ad affrontare, ci vorrà la massima concentrazione e la solita voglia famelica di fare risultato, che ci contraddistingue ultimamente... Ambiente di m€rda lì, fuori dal campo...E anche sul campo, non sarà per nulla semplice...
Tatanka38 Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 non sarà facile avversario in palla e momento per noi delicato
gide76 Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 (modificato) zaza morata sandro marchisio sturaro cuadrado/pereyra evrà barzagli rugani lich buffon asa nn si sa se ce la farà khedira visto che ha forzato il rientro, meglio tenerlo x il bayern, sperando nn si faccia male in allenamento riposo x dybala pogbà e bonucci mal concio Modificato February 14, 2016 da gide76
Juventus Mea Lux Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Questi mi stanno veramente SUL c**** società e tifoseria di pezzi di m***a, esaltati a 1000 sarà dura ragazzi perché sono anche una squadra rognosa, che è in un buon momento
Juventus Mea Lux Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Faccio il jml per una volta e dico che l'avversario è parecchio tosto da quando c'è Donadoni, il rischio di inciampare è altissimo. Purtroppo Donadoni si è sempre dimostrato un avversario davvero ostico come allenatore speriamo di non fare cazzate, ma è la partita peggiore adesso
orgoglio-gobbo Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Zaza merita una maglia. In mezzo farei riposare Khedira. Dietro Bonucci. Partita bastarda e fondamentale 1
Nyarlathotep Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 partita classica contro provinciale rognosa...spero si siano giocati tutti i jolly kulo oggi dove hanno sofferto parecchio l'udinese dietro son dei colabrodo
PirrO Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Io farei riposare Marchisio, ne ha bisogno Hernanes andrebbe bene secondo me neanche nei miei incubi peggiori
PirrO Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 gigi lich ruga barza evra cuadrado sturaro pogba as12 zaza morata
torino2006 Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Secondo me giocheranno: Buffon Padoin Rugani Sandro Asa (se recuperato) Sturaro il modulo e gli altri 5 sceglieteli voi .
Juventus Mea Lux Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Imho col Bologna avremo meno problemi del previsto, ho visto alcune spezzoni di partita e hanno grossi problemi in fase di non possesso e non credo che in casa faranno le barricate. Sono una squadra che non sempre in fase di non possesso riesce a stare equilibrata, poichè tende a giocare ed allungarsi parecchio, ergo se facciamo una buona partita [sopratutto a livello tecnico] la portiamo a casa senza troppi problemi. Ovviamente non voglio dire che è un impegno da sottovalutare, ma con squadre tecnicamente più deboli che vogliono giocare a palla noi di solito facciamo molto bene. Ciò detto farei giocare Zaza e Rugani dal primo minuto, per il resto i titolari... Ti dico, è vero, però davanti il bologna è pericoloso... tra le "piccole" è la squadra più ostica
Juventus Mea Lux Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Non è sicuramente più forte del Napoli Secondo me questa partita sulla carta per noi non rappresenta un grosso problema... No bè ok Però sai, dipenderà molto dall'approccio nostro... è questo che mi preoccupa. Spero che la CL non tolga concentrazione
Juventus Mea Lux Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Dopo la vittoria di ieri non credo faremo quel tipo di errore, stai sereno speriamo azz
● Marco ● Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Imho col Bologna avremo meno problemi del previsto, ho visto alcune spezzoni di partita e hanno grossi problemi in fase di non possesso e non credo che in casa faranno le barricate. Sono una squadra che non sempre in fase di non possesso riesce a stare equilibrata, poichè tende a giocare ed allungarsi parecchio, ergo se facciamo una buona partita [sopratutto a livello tecnico] la portiamo a casa senza troppi problemi. Ovviamente non voglio dire che è un impegno da sottovalutare, ma con squadre tecnicamente più deboli che vogliono giocare a palla noi di solito facciamo molto bene. In teoria hai perfettamente ragione, spero che sia così anche in pratica!
Ex laterzastella Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 Non è sicuramente più forte del Napoli Secondo me questa partita sulla carta per noi non rappresenta un grosso problema... Eh, ma il calcio non è matematica. Sennò lo scudetto lo assegnerebbero con delle proiezioni statistiche.
Mule Inviato February 14, 2016 Inviato February 14, 2016 In questo momento sono a Bologna. Ieri sera per strada due 'mbriachi ci hanno fermato credendo fossimo napoletani (non so in base a cosa ) e cantavano e gridavano il nome di Zaza Se siete su questo forum palesatevi Che ci fai a Bologna yaphrel? Pure io oggi stavo là ma non ho dato del napolese a nessuno
Recommended Posts