Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Abbiamo salvato la faccia ragazzi.

Sfido qualunque altra squadra ad andare sotto di 2 goal, in casa, contro questi, e a reagire così

Buttato un tempo e passa, è vero... ma questi sono di un altro pianeta

Modificato da Juventus Mea Lux
Inviato

Spettacolari ragazzi !!! Rimontare due gol a una squadra mostruosa è stata un'impresa non da poco. Peccato per quel primo tempo un po in bambola!!!!

Ma fino alla fine....non è finita !!!! :sventola2:  :sventola2:  :sventola2:

Inviato (modificato)

Abbiamo giocato contro un mostruoso Bayern e contro Atkinson. 2 a 2. Meglio di così non potevamo fare

no, il secondo tempo ha dimostrato che con un atteggiamento diverso per 90 minuti FORSE qualcosa di meglio si poteva fare.

ORGOGLIOSO per la  reazione e per il carattere, INCAXXATO per l'atteggiamento remissivo del primo tempo.

ma a caldo prevale il godimento @@ @@ :sventola2:

domani a freddo mi incaxxerò meglio per bene .asd

Modificato da cheesburger
Inviato

sarà che molti di voi sono nati perdenti in europa,

ma io sono incaxxato nero, soprattutto dopo questa reazione, atteggiamento da cagasotti come il primo tempo di berlino e questo è colpa ANCHE di chi prepara le partite...

io non sono soddisfatto un caxxo di un 2-2...

cosi come sturaro che festeggia come se avessimo vinto (e si vede la differenza di mentalità con morata che lo tira per la maglia)...è questo quello che io contesto, l'atteggiamento del quel che esce in piu della bella figura è un miracolo...

forse molti di voi non avevano l'età di intendere ma noi l'europa la dominavamo...

NON DOBBIAMO CAGARCI SOTTO, CAXXO....

Inviato

Vorrei fare i miei complimenti al Bayern perché sono statATKINSON DI m***a INGLESE DEL c**** DUE GOL IRREGOLARI, UN RIGORE COLOSSALE NON DATO, *****E *****E *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato

Rocky contro Ivan Drago. Però alla fine tifi per noi!!

Comunque... Ci dice anche sempre male quando può dirci male!! Potevamo vincere nonostante un primo tempo scandaloso.

Hernanes ha giocato benissimo!! Qualche giocatore troppo stanco ahimè.

Mandzukic un mostro!!!

Troppe emozioni per scrivere. Forza Juve. Nonostante i grandi limiti.

Inviato

fosse solo quello, gestione assurda di sto inglese di m***a

Poi hanno il coraggio di dire che gli arbitri sono dalla nostra parte.

Se vede! Collina ha colpito ancora,maledetto!!

Inviato

Non pensavo ci fosse tutta questa differenza.

Lo ammetto.

Mi spiace davvero, ci avevo davvero creduto.

E non c'è tutta questa differenza: basta non cadere in antiche paure psicologiche e soprattutto sotto con  il 3-5-2 che esalta questa squadra

Inviato

Arbitraggio scadente tutto contro di noi

guarda per come andava la partita nemmeno me la sentivo di recriminare.... invece con il senno di poi queste cose pesano parecchio, specie in champions...

Mai avuta fortuna noi, dalla finale dello scorso anno a stasera...

Inviato

Dello 0-2 mi preoccupava soprattutto l'impatto emotivo che poteva avere sul resto della stagione.

Il pareggio, e come è venuto, mi da sollievo soprattutto per questo.

.quoto

a livello morale è un bel risultato per come è arrivato

Inviato

Hernanes ottime cose da regista, è riuscito a tenere palla quei 2-3 secondi in più che ha permesso alla squadra di salire.

Intanto abbiamo perso un altro titolare pure oggi, ho paura del bollettino di domani

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...