hopper Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Vai con la gara a chi si inventa più cagate per giustificare una follia storica (il dono coman) Vai con la gara a farti i kazzi tuoi che non è aria 1
Spartony Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Dal dopo farsa solo quest'anno abbiamo rivoluzionato e ringiovanito la squadra, gli altri anni non così per un motivo o per un altro abbiamo sempre da prenderla nel kulo in questa coppa del catzo mi sono rotto. non è una questione di giovani o meno...
canos78 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Capisco la delusione ragazzi, ma stasera bisogna solo andar fieri della nostra Juventus Senza 4 titolari fondamentali Contro tutti i pronostici Va a far mangiare m***a a questi crucchi presuntuosi per settanta minuti, li fa cacare e pisciare sotto, lotta e si sacrifica queste sono sconfitte che insegnano, che forgiano il carattere sticazzi dico io, ma chi se ne frega, becchiamo la più forte agli ottavi, ci sta di uscire, non siamo al loro livello, prima o poi ce la faremo. ma per adesso io voglio solo fare i complimenti ai ragazzi. che saranno di sicuro tristi stasera, ma non avviliti. Esatto!
Zizou Zidane 21 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Senti Sacchi che dice che Allegri è un grande allenatore..
-Majakovskij- Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Sticazzi di coman dai su il 4 gol non fa testo eravamo fuori dalla partita,poi ha affrontato un sandro stanchissimo grazie al c****,purtroppo l'abbiamo persa al gol di muller la qualificazione Prendere il 4-2 dell'umiliazione dal signor bravino in serie A ma più bravo in Bundes però m'ha dato fastidio
Ospite Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Stesso fallo di mascherano in finale sempre su pogba Non fischiato nemmeno quello Probabilmente in Europa non fischiano quel fallo in particolare
Anth_Hardy Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 L'apoteosi è stato Khedira ammonito perché si allacciava le scarpe nel cerchio di centrocampo. Invitarlo ad uscirne fuori no, troppo complicato
gambadilegno Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Coman ha cambiato la partita. I nostri cambi ci hanno danneggiati.
Darko Drυgovic Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non so cosa dire.Non saprei da dove cominciare.Sono annichilito.Sono soltanto fiero dei ragazzi.
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Sticazzi di coman dai su il 4 gol non fa testo eravamo fuori dalla partita,poi ha affrontato un sandro stanchissimo grazie al c****,purtroppo l'abbiamo persa al gol di muller la qualificazioneè entrato sul 2-0 eh non sul 2-2
joyce Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 morata era spompato non correva piu il cambio ci stava Ma come è possibile che quelli corrono per 120 minuti e lui era spompato al 60? Io questo proprio non lo capisco
~HORUS~ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 O'cazz non hanno influito! Tra andata e ritorno ci hanno massacratoloro due gol irregolari e un rigore Non dato a noi all andata. Oggi gol buono di morata annullato espulsione diretta non data quarto gol irregolare più ammonizioni a c**** di cane a noi. Boh
iosonogobbo Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Stanotte non chiuderò occhio. Chi c**** riesce a dormire adesso?
JjOkocha Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 L'ha visto stanco. E con Mandzukic avevi un uomo aggiunto in fase difensiva e soprattutto un valido baluardo sui calci piazzati. Il cambio sulla carta era giusto, e l'ho approvato. Chiaro, abbiamo rinunciato ad attaccare, ma già con Morata ancora in campo era da 10 minuti buoni che non riuscivamo ad uscire dalla nostra area. L'unica cosa da fare era resistere per l'ultima mezzora, purtroppo abbiamo pagato cari gli errori in difesa e soprattutto i gol mangiati nella prima ora di gioco. si è vero,già da qualche minuto avevamo pensato solo di blindarci e non ripartivamo piu però sai con morata puoi anche sparacchiare in avanti e sperare che da solo s inventi una giocata come nell occasione del gol di cuadrado mangiucchio (non ricordo a che minuto,dopo su jtv mi rivedo la replica) un occasione a campo aperto ce l ha avuta,ma chiaramente non è nelle sue doti andare a puntare l uomo in quella occasione ed infatti si ferma (aggiungo intelligentemente,proprio perchè sa che di piu non può fare con le sue caratteristiche) e fa salire la squadra li se c è morata va dritto in porta...poi se segna o meno è un altro discorso,comunque ti punta e ti mette in maggior difficoltà tolto morata insomma davvero hai dovuto sperare solo che loro non segnassero 1
Tuttinai Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Dal prossimo anno faremo piangere le squadre avversarie e la vinceremo, si perchè la vinceremo. Ogni anno è così,Vikke. Poi,per una cosa o per l'altra,ci ritroviamo un bel palo in chiulo.
My Perfect Enemy Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 morata era spompato non correva piu il cambio ci stava si ma Mario non era il solito e si è visto ma con il senno di poi siamo bravi tutti, quindi vabbene così...
Mr.Simpatia11 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 ce la siamo giocata, noi che sulla carta siamo nettamente inferiori e lo abbiamo fatto con la formazione non titolare purtroppo, il problema sono stati i cambi (che non erano all'altezza) e l'errore individuale, bisogna stringere i denti e chiudersi, ma è evidente che non lo sappiamo fare ma appunto per 180 minuti siamo stati alla pari con il Bayern ci hanno f°ttuto i 30 minuti in più
the mentalist Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ma come è possibile che quelli corrono per 120 minuti e lui era spompato al 60? Io questo proprio non lo capisco ha fatto 3000 scatti da metà campo
Anto Himself Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 loro due gol irregolari e un rigore Non dato a noi all andata. Oggi gol buono di morata annullato espulsione diretta non data quarto gol irregolare più ammonizioni a c**** di cane a noi. Boh perché sul terzo nn era fallo su pogba?!?
ASDRUBALE Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ragazzi Coman non è stato regalato, ci ha schifato ed è stato venduto BENE al Bayern. 2
vikke55 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 manca tanto tantissimo .... stasera avremmo dovuto approfittare del 2-0 , vinci partite come queste , e fai il salto di qualità , le perdi con un 4-2 che non ammette repliche , e ripiombi nel baratro di chi deve sempre dimostrare di essere all'altezza .... di fatto ancora non lo siamo O si che non lo siamo. Quest anno. Dal prossimo vediamo quanti alla vigilia esulteranno a vederci sorteggiate. Io penso nessuna squadra. No no, siamo li, non mi toglierai questa convinzione (suffragata da fatti inconfutabili)
bad man Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Loro inesistenti fino ai nostri cambi. Allegri dice sempre che un allenatore conta soprattutto quando sbaglia. Bene stasera è tutta colpa sua.per niente d'accordo.
dolgar75 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ma come è possibile che quelli corrono per 120 minuti e lui era spompato al 60? Io questo proprio non lo capisco io non capisco come Khedira sia ancora stato sostituito ; ma ancora non li ha novanta minuti nelle gambe !? la condizione è quella che al momento mi sta preoccupando di piu, insieme agli infortuni ovvio
~HORUS~ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Senti Sacchi che dice che Allegri è un grande allenatore..
Recommended Posts