Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Capito!!!

Tutti gli infortuni erano finti ...così possono dire che da quando c'è JMedical stanno tutti in salute!

Grande Marry!!!

inviato da gobbophone MotoG3

Inviato

Centro "Vincenzo Iaquinta"

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

:haha:

Inviato (modificato)

Bello!!

ma ci sono ancora spazzi come questi ancora liberi intorno allo stadio o li hanno tutti usati?

Modificato da vittorio
  • Like 1
Inviato (modificato)

Chissà le tariffe speriamo bene. Sarebbe bello avere dei servizi ottimi a costi accessibili per noi mortali.

Mah...nelle cliniche di alto livello gli esami arrivano a costare anche 500 euro... penso che sarà la stessa storia...noi comuni mortali dobbiamo accontentarci degli ospedali pubblici, che pure quelli non è che siano tanto a buon mercato. 

Modificato da Cene
Inviato

Speriamo abbiano azzeccato l acciaio...

Però per fare le visite bisogna mettersi in posizioni particolari sennò il dottore ha i tiranti in mezzo ai co*****i e non vede un c**** 

Inviato

Chissà le tariffe speriamo bene. Sarebbe bello avere dei servizi ottimi a costi accessibili per noi mortali.

io ho prenontato una risonanza magnetica in PCDDR  :mrtt2:

• Like 1
Inviato

Però per fare le visite bisogna mettersi in posizioni particolari sennò il dottore ha i tiranti in mezzo ai C******I e non vede un c**** 

e se quando ti fanno la peretta gridi mer..da squalificano il reparto e niente visita dei parenti nei giorni successivi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...