Jump to content
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

3,517 posts
38 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per raimondi zaza cambia procuratore e vuole restare in italia , ad oggi vuole il milan

Se proprio vuole restare in Italia e nessuno tira fuori 25M è libero un posto da quarta/quinta punta a Torino :sisi:

8,016 posts
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

ehsefz

imho non li vale quei soldi ma contenti loro...

ma direi va .oddio

29,866 posts

Vi dico io come finisce per il successore di Higuain: adesso staranno una settimana a sondare gente che non prenderanno mai, come Icardi (lui andrebbe anche secondo me, ma l'Inter lo venderà solo per offerte irrinunciabili tipo 50-60 mln e mi gioco 2 euro che DeLaurentiis non ha la minima idea di reinvestire così tanto), Morata (LOL), Lacazette (promesso altrove, e poi LOL), Milik (già più credibile, ma alla piazza non piacerà perché il nome è quello che è), ecc.

I veri obiettivi intanto diventeranno due: Bacca, Zaza. Il primo se per allora non sarà già ceduto altrove FORSE potrebbe anche accettare ma il Milan chiede la stessa cifra che chiediamo noi per Zaza e il secondo ha tipo 4-5 anni di meno...

1 ora fa, kenpachi ha scritto:

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/chelsea-l-everton-chiede-90-milioni-per-lukaku-857869

da notare che il procuratore di Lukaku è Raiola Mino.

Se piazza lui e Pogba compra una squadra in serie A :261:

E' giusto, il Chelsea due anni fa glielo fece pagare una cifrona, adesso loro l'hanno svezzato e gli devono portare il doppio.

10,129 posts

cioè ha pure pretese zaza?se non vuol restare a fare la quarta punta nonostante il contratto si trovasse la squadra che lo paga 30 in italia a noi che ci frega?

ma di certo non si pensasse che accettiamo l'elemosina dai club italiani perchè a lui piace restare in italia..

50,423 posts

Ragazzi, state comunque dando aria a Raimondi eh. Raimondi.

10,416 posts
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Il peggio. Dice castronerie ogni volta. Quando c'è lui a sportmediaset puoi tranquillamente mettere muto che tanto non ti stai perdendo nulla.

Edited by Ale29

2,865 posts
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

ne vale pure di meno

No dai questo nn è vero.

Ha 23 anni e ha una media gol pazzesca. Giocasse nel Valencia o nel Porto, con numeri simili, a meno di 50pippi nn ti siederesti neppure al tavolo a trattare.

Capitano, leader e uomo immagine....Per me è giusto che lo vendano salato anche perché gli costò 20M quando era ancora una incógnita 

17,470 posts
2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Sì vabè...

Un 93 che segna con quella regolarità non può mai valere meno di 40M, mai

vedremo che carriera farà, per adesso segna in una squadretta come un Hubner qualsiasi. 40 M si spendono per attaccanti di livello

2 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

de pezzentis non credo si faccia fregare da ausilio..prenderà bacca a poco meno di 30..il resto in saccoccia..anzi no nello stadio..

tifosi tranquilli..

se prende Bacca prende un ottimo centravanti anche se inferiore ad Higuain.

29,866 posts
Adesso, crazy1897 ha scritto:

vedremo che carriera farà, per adesso segna in una squadretta come un Hubner qualsiasi. 40 M si spendono per attaccanti di livello

se prende Bacca prende un ottimo centravanti anche se inferiore ad Higuain.

No, 40M si spendono per Batshuayi. Se permetti, l'Inter ha tutto il diritto di chiederne altrettanti per un attaccante che non è certo più scarso...

(ps. i giocatori giovani li compri per il potenziale che fanno intravedere, questo ha segnato praticamente 1 gol ogni 2 partite da quando ha messo piede in serie A...)

18,324 posts
1 ora fa, bernO ha scritto:

obiettivamente, fossi al posto dei tifosi napoletani, ti accontenteresti di sostituire Higuain con Zaza?

no ...  io non mi accontenterei per niente  , ma le alternative reali quali possono essere ?  icardi no di sicuro , i big da loro non ci vanno , dovranno accontentarsi , o attaccarsi al c**** .asd

17,470 posts
29 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

cioè ha pure pretese zaza?se non vuol restare a fare la quarta punta nonostante il contratto si trovasse la squadra che lo paga 30 in italia a noi che ci frega?

ma di certo non si pensasse che accettiamo l'elemosina dai club italiani perchè a lui piace restare in italia..

se devi fare cassa devi darlo dove vuole lui altrimenti se vuoi farla te club la voce grossa devi essere disposto a tenertelo in tribuna e non mi sembra il caso .asd 

comandano i giocatori e te puoi fare poco.

8,420 posts

a proposito di attaccarsi al ca....e di gente che a napoli non vuole andare....

Ag. Koulibaly: "Vuole lasciare il Napoli. Juve? No, Chelsea o Everton"

25.07.2016 13.16 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 31397 volte

© foto di Federico De Luca

Kalidou Koulibaly vuole lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. A ribadirlo, dopo l'incontro con la società, il suo procuratore Bruno Satin ai microfoni di Radio CRC: "Sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione e non mi risulta che siamo ad un punto di accordo. Forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare. Anche perchéè i segnali da parte del club non sono una motivazione per il ragazzo. Ci dicono che è un grande giocatore ma dall'offerta non si vede. Già l'anno scorso volevano mandarci via, dicevano che non era concentrato, poi però con la scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l'Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello".

18,324 posts

balotelli  è libero ....  da loro ci starebbe come il cacio sui maccheroni

53,896 posts

eh

lo stesso che viene citato come fonte preoccupante sul topic di Pogba .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

15,377 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

25.07.2016 13.16 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 31397 volte

© foto di Federico De Luca

Kalidou Koulibaly vuole lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. A ribadirlo, dopo l'incontro con la società, il suo procuratore Bruno Satin ai microfoni di Radio CRC: "Sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione e non mi risulta che siamo ad un punto di accordo. Forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare. Anche perchéè i segnali da parte del club non sono una motivazione per il ragazzo. Ci dicono che è un grande giocatore ma dall'offerta non si vede. Già l'anno scorso volevano mandarci via, dicevano che non era concentrato, poi però con la scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l'Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello".

Qualcuno gli dica che da noi pulirebbe solo i cessi .asd

18,324 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

sfanculati  n'altra volta , :261:

969 posts

quelli di radio radio hanno appena dato uno sgooop

icardi al napoli per pecunia più gabbiadini

edit:

dopo aver fatto partire titoloni ed immagini con tanto di maglia pulcinella indossata da maurito

già dopo 5 minuti cominciano a "raddrizzare" la notizia...secondo loro è praticamente fatta, "adesso la palla passa al calciatore"...che c**** vor' di?? sefz

Edited by vinval

17,470 posts
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No, 40M si spendono per Batshuayi. Se permetti, l'Inter ha tutto il diritto di chiederne altrettanti per un attaccante che non è certo più scarso...

(ps. i giocatori giovani li compri per il potenziale che fanno intravedere, questo ha segnato praticamente 1 gol ogni 2 partite da quando ha messo piede in serie A...)

possono chiederne anche 100, ma non è detto che li vale, se lo vendono per più di 30 fanno un ottimo affare se lo vendono a 50 fanno un grande affare.

Batshuayi (che conosco poco) è un giocatore di talento e di prospettiva come del resto icardi, ma se è stato pagato 40 non significa che vale quella cifra.

io ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore fuori dagli schemi e anarchico, anche se ha medie gol alte e nel calcio moderno devi saper giocare per la squadra e non corricchiare per il campo aspettando la palla buona se arriva.

Per farti un esempio Mandzukic 3 volte meglio di questo qua anche se segna la metà, un attaccante non va visto solo dal numero di gol che fa, ma anche come li fa e come partecipa all'azione offensiva.

29,866 posts
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Batshuayi (che conosco poco) è un giocatore di talento e di prospettiva come del resto icardi, ma se è stato pagato 40 non significa che vale quella cifra.

In realtà è l'unico parametro certo ed oggettivo per dirlo. Poi tu puoi non essere d'accordo, ma non significa niente...

17,470 posts
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

In realtà è l'unico parametro certo ed oggettivo per dirlo. Poi tu puoi non essere d'accordo, ma non significa niente...

ovvio è la mia opinione e non conta niente, è la stessa che avevo di Dzeko quando qui ci si facevano i segoni a due mani,(in bundes, medie gol simili a ilCardo) però posso sbagliare pure io, intanto sono contento che l'abbiamo scampata pure con questo, anzi con questi visto che si porta appresso pure una piantagrane niente male (e non mi riferisco all'aspetto fisico) .asd 

10,129 posts
19 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

concordo..il prezzo lo fa il mercato..

si può pagare una t-shirt 100 euro perchè c'è disegnato sopra un coccodrillo o una d e una g, oppure puoi pagarla 5 euro..

ma finchè c'è gente disposta a pagare quelle cifre il valore di mercato quello è..

10,269 posts

nessuna nuova "sensazione" da parte di chi ha la fortuna di avere qualche soffiata ogni tanto?

mi riferisco al polpo... 

15,377 posts

Tevez: "Napoli e Chelsea mi cercano, ma voglio finire al Boca"

Carlitos parla in conferenza stampa e svela i contatti con due club europei. "Ma la mia idea è concludere la carriera qui"

Negli ultimi giorni su di lui si è detto di tutto e di più. Dalla presunta rottura col Boca fino a un suo possibile ritorno in Europa. Adesso tocca proprio a lui, a Carlitos Tevez, fare chiarezza. "Io al Boca sto benissimo, anzi: la mia idea, il mio sogno, è concludere la carriera da calciatore in questo meraviglioso club". Così parla lui nel corso di una conferenza stampa che il Boca Juniors trasmette in diretta attraverso i propri social.
L'EUROPA BUSSA — C'è però dell'altro. Perché i club d'Europa si stanno muovendo eccome per Carlos. E lui stesso non si nasconde: "Sì, è vero: il Napoli e il Chelsea mi cercano, ma ripeto quanto ho detto prima. Il mio desiderio è rimanere al Boca fino a quando non mi ritirerò".

giornalaccio rosa

1,442 posts
8 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Si parla di non fenomeni ovviamente, ma considerando la mediocrità o incompletezza delle altre 19 squadre, non son male. L'Inter per me ha miranda e handanovic e basta, erkin bidone, Ansaldi normale e Murillo sopravvalutato, la roma ha un portiere da 6, ha perso digne valido e preso rui dall'empoli, a destra ha florenzi e in mezzo Manolas e basta(sempre che non se ne vada,e  se non se va dico già ora occhio che tra un anno potrem prenderlo noi visto che gli resterebbero 2 anni soli di contratto, ha clausola e piace molto a Paratici)rudiger rotto e poi il pacco zukanovic, il napoli ha un portiere da 6.5 e basta, hysai e ghoulam son sopravvalutati, han fatto annata della vita e con la cl non reggeranno, idem koulibaly comunque già meglio (e pure li se non lo vendono in premier) e poi tonelli con tutto il rispetto e albiol....per me il milan è messo meno peggio (seppur con incognite) delle altre dietro, poi chiaro a centrocampo e davanti son anni luce da queste, ma pure il Sassuolo è messo meglio. 

zukanovic è andato all'atalanta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...