Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Dobbiamo cedere 2-3 centrocampisti per inserirne altrettanti.

Tra dubbi di natura fisica e tattica, con questo centrocampo, rischiamo di partire male anche il prossimo anno.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Allegri Lemina non lo farà mai giocare davanti alla difesa. Andatevi a guardare la sua lunga intervista (molto piacevole) su sky del 15 maggio mi sembra. La trovate su youtube. 

Lì spiega molto bene che Lemina, malgrado le apparenze, è molto più forte in fase offensiva che difensiva. Davanti alla difesa non ha i tempi di gioco e vince pochissimi contrasti. Sempre parole di Allegri queste eh! 

 

In realtà ha detto che ancora ha dei problemi a giocare lì ma che il suo futuro è lì. 

Poi concordo che serve un vice marchisio che, possibilmente, possa fare anche il vice-bonucci in emergenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Dobbiamo cedere 2-3 centrocampisti per inserirne altrettanti.

Tra dubbi di natura fisica e tattica, con questo centrocampo rischiamo di partire male anche il prossimo anno.

Dovremmo cederne 4 per inserirne 2, altroché! Via hernanes sturaro asamoah e pereyra, dentro pjanicce gomes

Marchisio khedira Pogba pjanic gomes Lemina mandragora Padoin

Centrocampo scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Nel 352 di ieri sera sarebbe servito più Pjanic che Mikit.

In mezzo al campo mancava un regista, la gestione del pallone è stata pessima. Meglio di Pjanic ce ne son pochi...

La priorità dev'essere un centrocampista duttile, capace di giocare anche al posto di Marchisio.

Ma quando è entrato Cuadrado, è cambiata la partita.

 

Secondo me ieri non serviva un regista, servivano giocatori che si muovevano meglio. 

C'erano Evra e Licht che erano palesemente sotto tono. 

 

E' vero che serve un centrocampista duttile, ma non nel senso che possa giocare al posto di Marchisio, ma che possa fare la mezz'ala e il trequartista e l'ala.

L'armeno, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Secondo me c'è spazio per un unico centrocampista, che sappia fare un po' tutti i ruoli del centrocampo (tipo Pjanic appunto).

Marchisio, Pogba e Khedira sono i titolari intoccabili. Lemina lo abbiamo appena riscattato.

Asamoah e Pereyra non avrebbe senso venderli, perché hanno qualità importanti e dopo una stagione così li venderemmo ad un prezzo molto inferiore al loro reale valore.

Padoin nelle gerarchie di dirigenza e allenatore è quasi imprescindibile come i tre titolarissimi visto che guadagna poco, sta in panca senza mai fiatare ed è sempre pronto quando conta.

Sturaro è un '93, italiano, ha gamba e intensità, non me ne priverei a cuor leggero.

Hernanes se si potesse lo venderebbero al volo, ma chi se lo piglia?

In definitiva abbiamo 10 centrocampisti e ne cerchiamo un altro. Due secondo me è impossibile che arrivino.

Alcuni di questi che dici non sono all'altezza, ed è chiaro a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Dovremmo cederne 4 per inserirne 2, altroché! Via hernanes sturaro asamoah e pereyra, dentro pjanicce gomes

Marchisio khedira Pogba pjanic gomes Lemina mandragora Padoin

Centrocampo scarso?

Gomes e Pjanic insieme secondo me è un errore.

Centrocampo troppo folto, qualcuno giocherà meno e chiederà la cessione già dopo un anno.

 

E poi sto Gomes è davvero così forte?

 

Io comunque vi chiedo: immaginatevi che al ritorno a Monaco, nella rosa non avevamo Cuadrado ma Pjanic.

Avremmo dovuto giocare in maniera molto diversa, ovviamente. Avremmo fatto la stessa prestazione? Secondo me, no.

 

In Champions (che è la cosa principale che mi interessa, a questo punto), serve gente che sappia fare male negli spazi. Gente che corre.

 

E a centrocampo, servono calciatori tatticamente molto bravi. Io sono riluttante a vedere Pjanic al posto di Marchisio, non credo abbia la stessa intelligenza tattica.

 

Insomma, pur ritenendolo un giocatore molto forte, non mi convince in pieno un suo eventuale acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Alcuni di questi che dici non sono all'altezza, ed è chiaro a tutti

Non puoi avere 10 centrocampisti fenomeni, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Secondo me c'è spazio per un unico centrocampista, che sappia fare un po' tutti i ruoli del centrocampo (tipo Pjanic appunto).

Marchisio, Pogba e Khedira sono i titolari intoccabili. Lemina lo abbiamo appena riscattato.

Asamoah e Pereyra non avrebbe senso venderli, perché hanno qualità importanti e dopo una stagione così li venderemmo ad un prezzo molto inferiore al loro reale valore.

Padoin nelle gerarchie di dirigenza e allenatore è quasi imprescindibile come i tre titolarissimi visto che guadagna poco, sta in panca senza mai fiatare ed è sempre pronto quando conta.

Sturaro è un '93, italiano, ha gamba e intensità, non me ne priverei a cuor leggero.

Hernanes se si potesse lo venderebbero al volo, ma chi se lo piglia?

In definitiva abbiamo 10 centrocampisti e ne cerchiamo un altro. Due secondo me è impossibile che arrivino.

Quoto alla grande!

Sturaro son tutti pronti a relegarlo quando invece bisogna aspettarsi che diventi il primo cambio a cc e trovi continuità per il prossimo anno. Non sono così pronto a scartarlo. Anche pereyra ragazzi, se deve essere ceduto per arrivare a gomes ben venga, ma come riserva da 30' deve andare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ora un po' di vacanza e poi a metà giugno riprendiamo il discorso mercato .marotroll2

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Centrocampo troppo folto

5 giocatori forti forti, di cui uno rotto fino ad ottobre (senza contare che per tornare in forma dovremo attendere fino a dopo natale imho) e l'altro che si ferma per la metà delle partite, per 3/4 ruoli a centrocampo secondo te sono troppi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Non puoi contare su Marchisio dai io prox anno.
 
E dimentichi khedira
 
 

Dopo due anni e mezzo però
 
Ma devi epurare pereyra hernanes padoin via
due anni e mezzo perchè si è rotto due volte, si è dovuto operare due volte ed è andato incontro a diverse complicanze. 
 
Non significa che debba capitare anche a Claudio.
 
 
Comunque si spera che Khedira dal prossimo anno faccia una preparazione come si deve e non risenta più dell'inattività delle due passate stagioni. Stesso discorso vale per Asamoah.
 
Ragionando cosi dovremmo cambiare mezzo centrocampo, praticamente. Cosa infattibile eh
 
Marchisio il prossimo anno non ci sarà. Khedira si infortuna sempre. Asamoah idem. Pereyra, Padoin ed Hernanes andranno via. Praticamente siamo solo con Pogba, Lemina e Sturaro .asd
 
Non puoi pensare di cambiare cosi tanto.
 
Con una roba cosi stai a posto, imho
 
Khedira  Marchisio  Pogba
(Sturaro)  (Lemina/Pjanic)  (Asamoah)
 
Pjanic
(Saponara? Berardi?)
 
dobbiamo investire anche in altri reparti eh. Se va via Cuadrado serve un terzino destro coi controcazzi (Danilo? Fabinho?) che sappia sostituire il colombiano nel 352. E forse serviranno anche un centrale e una punta. Inoltre dobbiamo pensare anche al problema liste. Imho per questo mercato avremo una bella disponibilità economica ma non siamo diventati tutto a un tratto un City o un PSG che posso spendere e spandere quando c**** pare loro .asd Insomma: visto le cifre che circolano, scordatevi la combo Pjanic-Gomes .asd poi se dovessero arrivare entrambi sarei il primo ad essere felice, ma ci credo poco, purtroppo.
 
Piuttosto, una scelta intelligente (come ha fatto notare qualcuno) potrebbe essere quella di prendere un vice-Bonucci che sappia fare anche il vice-Marchisio (cosi risolvi anche il problema centrale). Il primo nome che mi viene in mente è quello di Mascherano...ma la vedo dura strapparlo al Barca .asd
Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Alcuni di questi che dici non sono all'altezza, ed è chiaro a tutti

Che alcuni di quei giocatori non siano all'altezza della Juve può anche essere un dato di fatto, che possano essere piazzati sul mercato senza difficoltà è tutto un altro discorso.

 

Ricordiamoci anche che sarà introdotta la regola dei 25 giocatori in rosa (21+4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

5 giocatori forti forti, di cui uno rotto fino ad ottobre (senza contare che per tornare in forma dovremo attendere fino a dopo natale imho) e l'altro che si ferma per la metà delle partite, per 3/4 ruoli a centrocampo secondo te sono troppi??

Sì.

Perché i centrocampisti non sono solo 5 (e gli altri possono anche essere meno forti, ma intanto ci sono e gli paghiamo lo stipendio, giusto per tenerli in panca? Abbiamo riscattato Lemina giusto per buttare i soldi nel cesso?)

E perché nel frattempo a destra abbiamo solo Lichts.

Preferisco un centrocampista in meno e uno in più sullo fascia destra (che sia forte, non lo sfigato del sassuolo).

 

Che poi, sul fatto che Gomes sia forte, permettimi di dubitarne. Io non lo conosco, ma non mi sembra che abbia numeri particolarmente impressionanti. E fino a poche settimane fa, non se lo cagava nessuno.

MAgari forte lo è davvero, ma voglio prima vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Ma quando è entrato Cuadrado, è cambiata la partita.

Secondo me ieri non serviva un regista, servivano giocatori che si muovevano meglio.

C'erano Evra e Licht che erano palesemente sotto tono.

E' vero che serve un centrocampista duttile, ma non nel senso che possa giocare al posto di Marchisio, ma che possa fare la mezz'ala e il trequartista e l'ala.

L'armeno, insomma.

L'emergenza a centrocampo non può essere risolta con Mikit. L'armeno, Khedira e Pogba come li metti in una mediana a tre?

La priorità dev'essere un grande centrocampista duttile e di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Dovremmo cederne 4 per inserirne 2, altroché! Via hernanes sturaro asamoah e pereyra, dentro pjanicce gomes

Marchisio khedira Pogba pjanic gomes Lemina mandragora Padoin

Centrocampo scarso?

Si a parole è facile.

Ma chi lo compra Hernanes?

E chi ti compra oggi asamoah? Se lo dai forse in prestito con diritto di riscatto ..n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Io khedira lo venderei, gran giocatore, ma fisicamente regge 2 mesi si e uno no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io credo sia palese dall'estate scorsa che non abbiamo centrocampo, o meglio, ce l'abbiamo, ma non per le 50 partite stagionali in cui servono.

Pogba senza supporto perde in consistenza.

Khedira è fortissimo ma ti manca per metà delle partite.

Marchisio è un'incognita per la stagione prossima.

Asamoah è come khedira.

Lemina è giovane e va cresciuto.

Hernanes pereyra sturaro ne può essere valutata la cessione.

Servono due big. Il pacchetto di centrocampo deve essere pogba marchisio khedira X X e poi gli altri che restano.

Non si può prescindere da questo. Oppure vedremo un inizio campionato come lo scorso anno o come la partita di ieri sera.

Altro discorso poi è tenere cusdrado, o un terzino dx, sostituire bene morata, e c prendere un altro regista difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Io khedira lo venderei, gran giocatore, ma fisicamente regge 2 mesi si e uno no.

quanto ti danno sapendo della sua fragilità?? Chi prendi con quei soldi? Meglio tenerlo e cercare di dosarlo saggiamente come ha tentato di fare il mister nell'ultima parte di stagione. Piuttosto serve un cambio che non lo faccia rimpiagere quando viene sostituito, ma che garantisca la stessa affidabilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Io khedira lo venderei, gran giocatore, ma fisicamente regge 2 mesi si e uno no.

scambio alla pari con vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Asamoah spero venga ceduto. Gli si vuole bene però serve gente integra. Con Marchisio e khedira fuori facciamo troppa fatica.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Per me ci vogliono due top a cc....abbiamo perso tanto, e molti tifosi non si rendono conto che abbiamo troppe incognite.

Purtroppo si sapeva già ad Agosto dell'anno scorso. Speriamo di rimediare questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

quanto ti danno sapendo della sua fragilità?? Chi prendi con quei soldi? Meglio tenerlo e cercare di dosarlo saggiamente come ha tentato di fare il mister nell'ultima parte di stagione. Piuttosto serve un cambio che non lo faccia rimpiagere quando viene sostituito, ma che garantisca la stessa affidabilità..

Infatti khedira si porta a scadenza come Iaquinta ma con meno dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

per me quelli cedibili sono Asa e Pereyra, il primo perché purtroppo è sempre fuori condizione, il secondo perché bisogna vendere per comprare, e lui è sacrificabile, non essendosi confermato al secondo anno di Juve (non è totalmente colpa sua, ma tant'è)... Hernanes lo considero già un ex giocatore e spero che qualche idiota sganci 10-15 milioni dalla Cina...Se penso che quella pippa di Guarin è stato venduto per 20 milioni, non vedo perché non ci debbano essere offerte per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Per me ci vogliono due top a cc....abbiamo perso tanto, e molti tifosi non si rendono conto che abbiamo troppe incognite.

Sono d accordo. Due cc nuovi e sani dentro e selezione tra hernanes Sturaro asamoah e pereyra. 2 di questi out mi sa. Per il resto se parte Morata (e così pare) toccherà cambiare modo di giocare e fare più possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Si a parole è facile.

Ma chi lo compra Hernanes?

E chi ti compra oggi asamoah? Se lo dai forse in prestito con diritto di riscatto ..n

Ma infatti ragazzi il calciomercato sono sogni e speranze, i discorsi sono tutti ipotetici ed io mi limito a valutarne la fattibilità economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...