Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

La Juve versa i 30 milioni clausola e finisce là. Non deve trattare con la Roma.

Lo so, la cifra è quella. Ma ci sono versioni discordanti sul fatto che quella cifra venga versata proprio come clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro. Qualcuno fa notare che se non parte pogba avremo un centrocampo da paura.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

perchè sono dei pirla che pensano solo a strapagare delle punte e delle mezzepunte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro.

Perchè sono competenti cit

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

si parla di un accordo imminente anche per Benatia, penso che il mercato è finito e onestamente se resta morata mi sta anche bene.

bisogna solo vedere chi sono gli altri 3 da inserire nel vivaio e chi tagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Lapala ha scritto:

Io però andrei molto più cauto... nessuna delle parti ha confermato e non ci sono incontri in corso tra le società. 

 

Prima di rimanerci male come con Draxler.

La Juve non deve fare nessun incontro con la Roma, che in questa situazione è passiva, deve solo versare l'importo spettante alla Roma,

sottratto della differenza che è nella percentuale del 15% sui 38 milioni della clausola, che verrà riconosciuta a Pjanic nel suo contratto, fine della storia... :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro. Qualcuno fa notare che se non parte pogba avremo un centrocampo da paura.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Perché siete troppo impegnati a spenderne 40 per BaiWHO?y =D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Nn capisco..leggo molte veraioni sulle cifre...io hp sentito da tutti una.sola versione...e credo sia quella che piu si avvicina al vero..nn capisco xche x molti utenti nn sia chiaro...dei 38mil 6 circa andavano al giocatore che rinuncia x un ingaggio  migliore..quindi alla rooma vanno  32 milioni e fine della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
8 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Lo so, la cifra è quella. Ma ci sono versioni discordanti sul fatto che quella cifra venga versata proprio come clausola.

Mah, non so chi abbia dubbi ma la matematica non è un'opinione. La clausola era di 38 e il giocatore ha rinunciato al 20%. 

Cioè la Juventus versa il corrispettivo della clausola esatto, ma non la versa a mò di clausola? .asd State scherzando? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Fortunatissima Roma che si toglie dai piedi un calciatore che nelle grandi sfide sparisce sempre

uahahahahah

stanno scoppiando poveri cialtroni:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
4 ore fa, pao23 ha scritto:

OT: ma su D. Alves si sa nulla?

credo arriverà dopo la copa america. E si farà le giuste vacanze dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Quando la notizia di pjanic sarà ufficiale, e quando sarà ufficiale dani alves, potremmo dire che la juve ha fatto un passo avanti enorme sulla strada delle superpotenze cacistiche europee, e dunque mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

sono leggermente ansioso di vederlo in campo. mi piace molto. Beppe sbrigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

le punizie  di pianic @@ @@ @@

Le punizie di dybala @@ @@

Le punizie del polpo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Con la Joya vi abbiamo fatto innamorare... con Miralemmo vi faremo volare!

Juventus, prossimamente sui vostri teleschermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Quando la notizia di pjanic sarà ufficiale, e quando sarà ufficiale dani alves, potremmo dire che la juve ha fatto un passo avanti enorme sulla strada delle superpotenze cacistiche europee, e dunque mondiali

Dipenderà dalle cessioni secondo me, se vendi altrettanti campioni sei punto e a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Mah, non so chi abbia dubbi ma la matematica non è un'opinione. La clausola era di 38 e il giocatore ha rinunciato al 20%. 

Cioè la Juventus versa il corrispettivo della clausola esatto, ma non la versa a mò di clausola? .asd State scherzando? .asd

Io non lo so eh.asd ma può essere pure, dato che versarli cash qualche problema lo crea, e avendo la Roma bisogno di soldi(dopo che si è infortunato Rudiger)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16972 messaggi
13 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro. Qualcuno fa notare che se non parte pogba avremo un centrocampo da paura.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Ovviamente tutti a dire che ci stiamo preparando a vendere Pogba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
2 ore fa, Verza1978 ha scritto:

 

a me mi ha dato le tacche perchè gli consigliavo di non stare sempre full inkazzato .asd 

takke kon la k x kuesto ti a messo le takke u.u

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Mah, non so chi abbia dubbi ma la matematica non è un'opinione. La clausola era di 38 e il giocatore ha rinunciato al 20%. 

Cioè la Juventus versa il corrispettivo della clausola esatto, ma non la versa a mò di clausola? .asd State scherzando? .asd

Se gli fanno un quinquennale a 5 milioni gli salta fuori implicitamente anche quel milione in più all'anno, che sarebbe la sua percentuale sulla clausola più o meno, se guardi bene,

poi l'accordo penso che con Pjanic, sia stato trovato da tempo.. .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Ovviamente tutti a dire che ci stiamo preparando a vendere Pogba .asd

beh si alcuni lo pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
15 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro. Qualcuno fa notare che se non parte pogba avremo un centrocampo da paura.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

i tifosi dello united sono molto scemi  basta leggere un paio di loro considerazioni  generali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96219 messaggi
16 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

I tifosi del Manchester united si chiedono come mai l'abbiamo pagato così poco e perché non se lo sono presi loro. Qualcuno fa notare che se non parte pogba avremo un centrocampo da paura.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

PErché per quei colglioni se un giocatore non costa 50 milioni non è forte (che poi, il più delle volte, si rivela una pippa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
si parla di un accordo imminente anche per Benatia, penso che il mercato è finito e onestamente se resta morata mi sta anche bene.

bisogna solo vedere chi sono gli altri 3 da inserire nel vivaio e chi tagliare

Fonte?

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

19:14 - LA JUVE PAGHERÀ 30,4 MILIONI ALLA ROMA PER PJANIC - Secondo Sky Sport, la Juventus pagherà i 30,4 milioni  alla Roma per Pjanic. Il giocatore avrebbe dovuto percepire parte della cifra della clausola che aveva con i giallorossi. La Juventus darà questa cifra a Pjanic ripartiti nei 5 anni di contratto che legheranno il centrocampista al club torinese. Mentre, i bianconeri fanno filtrare che Paul Pogba non è in uscita visto che non c'è nessuna intenzione di cederlo. Il Real Madrid comunque proverà a fare un tentativo per il francese, ma ad oggi non c'è una trattativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...