Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Magari mi immagino le cose...ma alla fine sembrava lo salutassero

e io bestemmio

bestemmio quasi quanto vederlo giocare 10 minuti una finale

Inviato

20 - 30 ml  li vale tutti  da spendere.

io non sono cosi sicuro che se da un'altra parte in premier gli costruiscono una squadra attorno lui voglia restare a tutti i costi

Inviato

grazie Alvaro. Ed in CL lui è uscito dal campo con la qualificazione ai quarti.

quando il gioco si fa duro alvaro c'è

• Like 1
Inviato

io non sono cosi sicuro che se da un'altra parte in premier gli costruiscono una squadra attorno lui voglia restare a tutti i costi

ma cosa deve fare all'arsenal ?  dai su  , solo per i soldi in caso.

Inviato

Un coro dico io un coro per morata allo stadio fatelo diteglielo

sabato ero in curva con la samp

nei soliti 15/20 minuti che ha giocato (.oddio) sono stati fatti almeno 4 o 5 cori....tra cui "resta con noi morata resta con noi"

Inviato (modificato)

É un vero peccato, ma lo sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Grazie Alvarooo!!!

Modificato da mofise
Inviato (modificato)

ma cosa deve fare all'arsenal ?  dai su  , solo per i soldi in caso.

e per fare il titolare....un giocatore dopo un po' ha bisogno di questo

ne ha bisogno anche gente come zaza....figurati uno che purga tutti gli squadroni e ha 24 anni......fosse per me come sai giocherebbe sempre e comunque, centravanti piu forte per distacco dei prossimi anni....pazzesco non farlo giocare sempre o quasi

Poi va be....magari non vince all arsenal...ma per un attaccante giocare con ozil sanchez etc non dev'essere cosi brutto

e non sottovaluterei manchester

Modificato da Dex
Inviato

e per fare il titolare....un giocatore dopo un po' ha bisogno di questo

ne ha bisogno anche gente come zaza....figurati uno che purga tutti gli squadroni e ha 24 anni

Poi va be....magari non vince all arsenal...ma per un attaccante giocare con ozil sanchez etc non dev'essere cosi brutto

e non sottovaluterei manchester

e per un giocatore che viene da real  e juve finire in una società che non vince  wow  che aspirazione .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...