Jump to content
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

213,785 posts

MORATA  E POGBA – “Il Real eserciterà la recompra, poi si vedrà. Per Pogba non abbiamo ricevuto nessuna offerta, è un giocatore fondamentale per il presente e il futuro della Juve”.

IL MERCATO ANTICIPATO – “Con Pjanic e Dani Alves abbiamo anticipato il mercato, il brasiliano sarà a Torino all’inizio della prossima settimana. Abbastanza utopistiche le piste Gomes e Mascherano”.

BERARDI – “Non credo andrà all’Inter, ha scelto un percorso di crescita preciso”.

11,995 posts

Adios Alvaro e grazie di tutto

10,269 posts

amen, almeno sappiamo che al momento morata non è più nostro, con quel si vedrà voglio sperare che si riesca a trovare un accordo per il suo acquisto definitivo.

• Like 1

4,608 posts

Evabbè, mi pareva ci fossero pochi dubbi.

Peccato davvero, ma guardiamo avanti.

25,245 posts

poi si vedrà...

basta che non ci incartiamo fino al 31 agosto però...

• Like 3

5,805 posts

io la vedo come aver preso per 2 anni un giocatore che ha aiutato tanto e fatto da parafulmine per l'inserimento di manzo e dybala facendoci anche guadagnare discreti milioni... magari sono troppo ottimista io sefz
In ogni caso auguro tutto il meglio ad alvaro!!! grazie di tutto!!

• Like 1

3,125 posts

Grazie di tutto alvaro!!!!!!! 

9,813 posts

Ciaone

50,938 posts

la Juve con la plusvalenza si assicura un altro anno di bilancio prossimo al pareggio e allo stesso tempo ha i mezzi per completare la campagna acquisti,Pogba di conseguenza non si muove da Torino e in autunno gli verrà aumentato lo stipendio 

come già detto da altri 50/60 milioni per Morata al di là della volontà la Juve non può ancora spenderli,sarebbe un'operazione troppo onerosa considerato lo stipendio che percepisce

prenderemo un attaccante meno costoso ma ugualmente di prospettiva immagino (scordatevi Cavani)

• Like 2

7,916 posts
Adesso, hiros ha scritto:

poi si vedrà...

basta che non ci incartiamo fino al 31 agosto però...

dai hiros è una frase di circostanza

non cominciamo tormentoni che non esistono

Alvaro Morata non indosserà mai più la maglia della Juventus

E' stato bello finchè è durato..

Ora ci vuole il sostituto

2,046 posts

Bene, ottimo giocatore ma non mi ha mai entusiasmato. Ora prendiamo uno da 15/20 gol a campionato per favore.

Datemi Cavani....

41,345 posts

Marotta ha parlato di vedere "il da farsi", quindi vediamo. La recompra era sicura poiché il Real ha pure il mercato bloccato l'anno prossimo 

Non dovesse tornare più, io mi auguro che la dirigenza si butti su una seconda punta/trequartista (Draxler, Gabriel Jesus, Gotze, Mhkitaryan...)

NO AL CENTRAVANTI, che sia Cavani o Pellè. Di centravanti ne abbiamo già 2, bastano e avanzano

Edited by Avvocato (34)
  • Like 3

25,245 posts
1 minute ago, Lemon11 said:

dai hiros è una frase di circostanza

non cominciamo tormentoni che non esistono

Alvaro Morata non indosserà mai più la maglia della Juventus

E' stato bello finchè è durato..

Ora ci vuole il sostituto

io non lo so cos'è basta che abbiano le idee chiare e facciano le cose fatte perbene...

non sto nella testa di Marotta io...

7,916 posts
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

la Juve con la plusvalenza si assicura un altro anno di bilancio prossimo al pareggio e allo stesso tempo ha i mezzi per completare la campagna acquisti,Pogba di conseguenza non si muove da Torino e in autunno gli verrà aumentato lo stipendio 

come già detto da altri 50/60 milioni per Morata al di là della volontà la Juve non può ancora spenderli,sarebbe un'operazione troppo onerosa considerato lo stipendio che percepisce

prenderemo un attaccante meno costoso ma ugualmente di prospettiva immagino (scordatevi Cavani)

penso e spero anche io che vada così

cmq con Pogba che rimane a Torino...dobbiamo solo prendere il sostituto di Alvaro e la squadra è completa

41,345 posts
3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Pogba dovrebbe restare, ma non è scontato. Il Real potrebbe fare follie avendo le prossime 2 sessioni bloccate

11,995 posts
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Marotta ha parlato di vedere "il da farsi", quindi vediamo. La recompra era sicura poiché il Real ha pure il mercato bloccato l'anno prossimo 

Non dovesse tornare più, io mi auguro che la dirigenza si butti su una seconda punta/trequartista. 

NO AL CENTRAVANTI, che sia Cavani o Pellè. Di centravanti ne abbiamo già 2, bastano e avanzano

Quoto col sangue, serve un giocatore tecnjco e veloce

10,718 posts

il real lo ricompra a 30, mi sembra assurdo pagarglielo 60 dopo che siamo stati noi a valorizzarlo.... è il mercato, ma farsi sodomizzare così proprio no... preferisco investire altrove anche perchè 60 non li vale proprio

41,345 posts
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Anche perché Allegri ha sempre detto che per lui Morata fosse fondamentale perché poteva fare sia la prima che la seconda punta.

Ora senza Alvaro restiamo con il solo Dybala punta di fantasia . Troppo poco.

Se mi portano Gabriel Jesus sarei contento 

• Like 2

10,870 posts

solita forza a trattare del nostro amato DG

8,282 posts

Dispuaciuto per Morata, ma sono contento che finalmente questa storia della recompra si  sia conclusa

32,603 posts

un vero peccato

giocatore da champions

per il real ora pogba 180mln visto che hanno rotto il c****

e adesso ci serve un attaccante forte

6,230 posts

Berardi e Morata Out. Al momento abbiamo speso 32 mln per Pjanic. Esigo che non si badi a spese per l'acquisto dell'attaccante. Quindi prendiamoci una prima scelta. Che si spendano altri 40 come fatto per dybala

• Like 1

5,895 posts

Due notizie una cattiva e una buona (la conferma di Paul).

Perdere Morata è un brutto colpo e si dovrà fare un investimento importante per non fare passi indietro.

In tutti i casi mi auguro che non venga più fatta un'operazione del genere (da succursale...) .

377 posts
1 minute ago, Alexious said:

Non serve aggiungere doppioni, ma giusto quello caratteristiche che ci mancano. Per quanto fortissimo, mi auguro arrivi un profilo diverso da Cavani (che non ha senso con il Manzo e Simone). A Pelle' qualcuno crede x davvero? 

Paratici e' un maestro nel trovare i profili giusti per noi. Secondo me, hanno gia' fatto passi avanti per il futuro sostituto. Solo che il tutto e' sotto traccia. Adesso vediamo.

Sono curiosissimo anche se dispiaciuto.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...