Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

4 milioni per morata sono un'enormità come stipendio, chi si crede di essere Tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

4 milioni per morata sono un'enormità come stipendio, chi si crede di essere Tevez?

li prendeva alla Juve 4 milioni

ci sta che se ne aspetti di più al Real, considerando che probabilmente ha offerte migliori in Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

li prendeva alla Juve 4 milioni

ci sta che se ne aspetti di più al Real, considerando che probabilmente ha offerte migliori in Premier

appunto per un panchinaro come morata 4 milioni sono tantissimi, sopratutto per uno della sua età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 ora fa, juventino a vita ha scritto:

appunto per un panchinaro come morata 4 milioni sono tantissimi, sopratutto per uno della sua età.

Definirlo panchinaro mi pare un attimino irriguardoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, 34sutnevuj said:

li prendeva alla Juve 4 milioni

ci sta che se ne aspetti di più al Real, considerando che probabilmente ha offerte migliori in Premier

Un momento ma intendi lordi o netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Un momento ma intendi lordi o netti?

netti

col rinnovo che ha fatto a dicembre è passato da 2,5 a 4 netti

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, 34sutnevuj said:

netti

col rinnovo che ha fatto a febbraio è passato da 2,5 a 4 netti

Cioe' Morata gia' guadagnava con noi 4 mln netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Cioe' Morata gia' guadagnava con noi 4 mln netti?

Di base fissa 3.5, ma con i bonus facile arrivava sopra ai 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Cioe' Morata gia' guadagnava con noi 4 mln netti?

cosi dicevano quando ha rinnovato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Joe Cole said:

Di base fissa 3.5, ma con i bonus facile arrivava sopra ai 4...

.ok

5 minutes ago, 34sutnevuj said:

cosi dicevano quando ha rinnovato 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi

Cmq grazie mi hai fatto gioire in piazza San Carlo nella finale di chl contro il barca e quest anno contro il Bayern. Trovo irrispettoso il tuo.comportamento nei.confronti della juve ma in una grande squadra non è che hai il posto da titolare fisso e questo devi capirlo... Non lo avevi alla juve figuriamoci in una delle  corazzate.  Probabilmente diventerai  un grande attaccante (con la testa ancora.non.ci sei) e ad oggi sei un giocatore  da praterie aperte con dei grandi colpi da bomber ma nullapiu'. Quindi adios e mai più arrivederci  i giocatori passano  la juve resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

sarà irrispettoso ma io quest'anno Morata me lo ricordo solo per i gol mangiati a siviglia che ci costò il primato, altro non mi viene in mente. sprazzi in alcune partite , ma per essere considerato un campione devi giocare bene almeno 5-6 mesi a stagione e non 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
5 ore fa, FaBy8 ha scritto:

sarà irrispettoso ma io quest'anno Morata me lo ricordo solo per i gol mangiati a siviglia che ci costò il primato, altro non mi viene in mente. sprazzi in alcune partite , ma per essere considerato un campione devi giocare bene almeno 5-6 mesi a stagione e non 2 

Ti ricordo i gol sbagliati a Siviglia e dimentichi il contributo determinante per pareggiare a Torino contro il Bayern, quanto fatto poi al ritorno a Monaco (compreso il gol regolare annullato), il gol dell'1-2 a Firenze e quello decisivo della Coppa Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

E' un giocatore del Real e dato che non vuole essere uno dei 4 attaccanti della JUVE, perché vuole il posto da titolare, alla JUVE non ritorna.

Ha fatto le sue scelte e noi le nostre e non mi sembra che la società lo ha trattato come un qualsiasi giocatore con il rinnovo che gli aveva fatto, lui vuole di più sia dal punto di vista tecnico che, mi sembra, dal punto di vista monetario.

E' stato bello averlo con noi ma noi andiamo avanti e abbiamo dei grandi progetti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

che palle con lui avremmo praticamente la squadra già fatta al primo luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

spero in '' a pane e acqua ''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
21 hours ago, FaBy8 said:

sarà irrispettoso ma io quest'anno Morata me lo ricordo solo per i gol mangiati a siviglia che ci costò il primato, altro non mi viene in mente. sprazzi in alcune partite , ma per essere considerato un campione devi giocare bene almeno 5-6 mesi a stagione e non 2 

irrispettoso no, magari un po' distratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ho sperato che rimanesse per non dover comprare un sostituto ma purtroppo è andata quindi speriamo che Marotta trovi un big perchè ci serve in attacco se vogliamo puntare alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
23 ore fa, FaBy8 ha scritto:

sarà irrispettoso ma io quest'anno Morata me lo ricordo solo per i gol mangiati a siviglia che ci costò il primato, altro non mi viene in mente. sprazzi in alcune partite , ma per essere considerato un campione devi giocare bene almeno 5-6 mesi a stagione e non 2

Più che altro per lui vale un discorso di prospettive. Sarebbe stato bello potersi attendere sue stagioni future nelle quali contare quindici, venti giocate decisive piuttosto che tre o quattro. Il Morata di quest'anno non è stato particolarmente incisivo, quello futuro potrebbe esserlo e parecchio. Si rimpiange quest'ultimo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Il 29/6/2016 alle 09:50 , My Perfect Enemy ha scritto:

comunque ad una quarantina di milioni lo piazzano, oppure lo tengono in stile Lucas Vasquez (anche ai fini delle liste Uefa..) ma in questo caso non so quanto sarà contento lui... 

Psicologicamente è troppo fragile...soffre la concorrenza, poteva/doveva crescere con noi, ma pazienza

Si ma se lo piazzano a 40 milioni quali vantaggi hanno?

Non solo fai un torto al giocatore, visto che l'hai prelevato da una squadra in cui si trovava bene per usarlo come merce di scambio, ma fai una brutta figura con una società d'elite come la Juventus. 

E tutto questo per cosa? 10 milioni? Quei ricconi del Real Madrid? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Termina l'avventura di Alvaro Morata in maglia bianconera. Il Real Madrid ha infatti annunciato di voler esercitare il diritto di "recompra" sul giocatore, che conseguentemente ritornerà in Spagna.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus Football Club:
ACCORDO CON IL REAL MADRID PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ALVARO MORATA

Torino, 6 luglio 2016 – A seguito dell’esercizio da parte della società Real Madrid Club de Fútbol del diritto di opzione per il riacquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin, Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del calciatore stesso per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni). Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 16 milioni nell’esercizio 2016/2017 e un incasso netto di circa € 19,3 milioni nel corso degli esercizi 2016/2017 e 2017/2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Dispiace. In bocca al lupo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Bene, ora ci sono anche i soldi. Vedano di sostituirlo con un giocatore di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Bene, ora ci sono anche i soldi. Vedano di sostituirlo con un giocatore di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...