Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Se stiamo dando Pereyra (tanto era di troppo), Zaza (dopo Higuain non serve più e come quarto possiamo usare anche un fantoccio) e Rugani (spiacerebbe e non ci credo, ma per 30 mln lo vendono come han fatto con Coman, hai comunque Benatia) significa una sola cosa: all in prepotente e probabile difesa a 4

Poi pjaca.

nooo rugani no dai, ma perchè sta fissa di volerlo infilare nella trattativa...

• Like 1
Inviato (modificato)

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Dani Alves Pjanic Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Higuain

11 Campioni 11 @@ Sborro letteralmente prepotentemente arcobaleni .oo.oo.oo.oo.oo.oo.oo

Modificato da erboss88
edit
Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

nooo rugani no dai, ma perchè sta fissa di volerlo infilare nella trattativa...

Non nella trattativa, forse al Milan. Ripeto, è na cazzata ma se qualcuno offre 30 mln per il tuo quinto difensore, a snaso...

Inviato
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Se stiamo dando Pereyra (tanto era di troppo), Zaza (dopo Higuain non serve più e come quarto possiamo usare anche un fantoccio) e Rugani (spiacerebbe e non ci credo, ma per 30 mln lo vendono come han fatto con Coman, hai comunque Benatia) significa una sola cosa: all in prepotente e probabile difesa a 4

Poi pjaca.

Su Rugani ho dei dubbi...il Milan non li ha i soldi...

Inviato
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Non nella trattativa, forse al Milan. Ripeto, è na cazzata ma se qualcuno offre 30 mln per il tuo quinto difensore, a snaso...

al bilan ? mi tranquillizzi, è sicuramente una vaccata....che poi proprio loro dove li trovano 30 mln vorrei capirlo

Inviato
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Con i diritti d'immagine sempre da discutere poi, arrivano tutti, in un batti baleno.. .sisi

Possono vendere higuain e chiudere il mercato in entrata con Pereyra Sturaro .sisi Tonelli giack Pereyra Sturaro. campagna sontuosa .sisi

Inviato
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

tra quì e la turchia non ci sto capendo una mazza, la forse fanno il c**o ad Erdogan, noi Gobbi proviamo a farlo al mondo intero

post del giorno .rulez

Inviato
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Ma Rugani non rientra nelle liste dei giocatori del vivaio che devi avere in squadra?.

Inviato
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Su Rugani ho dei dubbi...il Milan non li ha i soldi...

Adesso, dolgar75 ha scritto:

al bilan ? mi tranquillizzi, è sicuramente una vaccata....che poi proprio loro dove li trovano 30 mln vorrei capirlo

Beh stavano prendendo pjaca a 25 circa

Dovrebbero aver venduto Bacca, o stanno a buon punto, con Romagnoli sarebbe una bella coppia

Inviato
Adesso, ENAPAY ha scritto:

Possono vendere higuain e chiudere il mercato in entrata con Pereyra Sturaro .sisi Tonelli giack Pereyra Sturaro. campagna sontuosa .sisi

E poi ti spieghi perchè il pipita vuole scappare da lì... .sisi

Inviato

Ma Rugani non serve anche per le liste? dar via uno dei pochi nel caso.... mh

-- Tapatalk --

Inviato
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Vendono bacca. Poi lapadula unica punta nell albero di Natale .sisi

Inviato
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

La Juve non cede Rugani, si andrà di 352 e lo sappiamo.

Anche perchè Chiellini non è una roccia, Barza ha sua età e lo stesso Benatia qualche rischio fisico te lo fa correre.

Rugani è club trained tra l'altro

Inviato
7 minutes ago, ENAPAY said:

Si si è visto fino ad ora come li trovano .asd di rifiuti però .asd

higuain l'hanno preso .asd

Inviato
5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Cash sono d'accordo....con contropartite è diverso lo scenario, perché si possono pompare...

Eh ma appunto. Come è pompato il loro si pompano i nostri. A cash con entrambi i calciatori ne vedrebbero molto meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...