Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Zaza ha l'ok come gradimento di Sarri e Giuntoli.

Idem per Pereyra

i due giocatori verso napoli

DM

Portate l'Alfa a fare il pieno di benzina

Inviato

Secondo me la CL la vuole vincere anche jonny b, e ha deciso di sganciare il centello al cugino e gli ha detto compra l'attaccante e andiamo a vincere la maledetta.

Inviato

e dai ragazzi,non fate cadere anche me,poi ci rimango male.

di marzio quest'anno non ne ha beccata una sulla juve,potrebbe cogliònarci.

potrei crederci solo se a dirlo fosse crocop

• Like 1
Inviato
Adesso, Sisifo ha scritto:

Io non capisco una cosa : se la juve ha fatto sapere che è disposta a pagare la clausola allora come si fa a trattare? è ovvio che il napoli conoscendo l'intenzionalità della juve di pagare la clausola non farà sconti anche se in teoria fosse disposto a farli ( 

A differenza d Pjanic qua hai possibilità d fare trattativa aperta prima d arrivarci a clausola

Inviato
Se ci fate la cortesia di tenere fuori sto c**** di Draxler da ogni discussione ci fate una cortesia.

GRAZIE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Morph stia calmo.... .asd ci siamo passati tutti.

• Like 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

che sta dicendo  ? ma ielpo chi è ? 

l'ex portiere

sta dicendo che la colpa della forza della juventus oltre lo stadio di proprietà, sono gli introiti della CL e il FPF che impedisce alle altre di fare mercato :261:

dopo che ha finito di parlare, c'è stato un silenzio generale per qualche secondo .asd

Modificato da uno juventino a roma
Inviato
Secondo me la CL la vuole vincere anche jonny b, e ha deciso di sganciare il centello al cugino e gli ha detto compra l'attaccante e andiamo a vincere la maledetta.

Seee mo ci credo.

Inviato
Just now, br1BUFFONcin1 said:

A differenza d Pjanic qua hai possibilità d fare trattativa aperta prima d arrivarci a clausola

scusa ma se tu hai qualcosa da vendere e sai che il compratore è disposto ad offrire il massimo, non ti siedi nemmeno a trattare per una cifra inferiore

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Zaza al Napoli gioca titolare, non penso ci siano dubbi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche i 12 che hanno rifiutato il Napoli, avrebbero giocato titolari. 

Inviato
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma che senso ha scusa? Fossi il napoli allora direi di pagare la clausola. Ci guadagno

Il napoli vuole alcuni nostri giocatori, se non vogliono trattare, noi i nostri giocatori non glieli vendiamo oppure glieli vendiamo a prezzi più alti se vogliono proprio quelli.

• Like 2
Inviato
7 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

depistare per cosa...

dopo un po' rischi pure di illudere il tifoso..

non so quando sia producente "giocare" così

se ti fai un giro nei social,qualsiasi cosa posti la Juve ormai nei commenti sotto leggi quasi solo di tifosi che vogliono Higuain .asd

Depistare perchè hanno visto un giocatore pronto a fare le valigie ed hanno deciso di accendergli il fuoco sotto I piedi: 

tu stai pensando ai tifosi Juventini e la loro delusione nel caso non succedesse (cosa che alla dirigenza importa meno di zero) senza pensare a che inferno si è aperto a Napoli dove la piazza comanda.

Un'offerta da parte dell'Arsenal in 48 ore ha tutta un'altra luce...

Inviato

credo che la Juve formalmente pagherà la clausola

ma cedendo Pereyra e Zaza a 40-45 milioni ai puffi di fatto ne paga solo una rata

sarebbe un capolavoro onestamente

il capolavoro dei capolavori

superiore a Matri che finanzia Tevez 

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...