Anth_Hardy Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 2 minuti fa, Morpheus ha scritto: Zaza ha l'ok come gradimento di Sarri e Giuntoli. Idem per Pereyra i due giocatori verso napoli DM Portate l'Alfa a fare il pieno di benzina
William78 Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Secondo me la CL la vuole vincere anche jonny b, e ha deciso di sganciare il centello al cugino e gli ha detto compra l'attaccante e andiamo a vincere la maledetta.
ForzaJuveSP Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 La #Juventus ha confermato a #Higuain che se il #Napoli non tratta pagherà la clausola in due anni #DiMarzio Ma che senso ha scusa? Fossi il napoli allora direi di pagare la clausola. Ci guadagno
**Genesis** Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 e dai ragazzi,non fate cadere anche me,poi ci rimango male. di marzio quest'anno non ne ha beccata una sulla juve,potrebbe cogliònarci. potrei crederci solo se a dirlo fosse crocop 1
Morpheus © Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Si ma Zaza ha dato l'ok per andare al Napoli.? Zaza al Napoli gioca titolare, non penso ci siano dubbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mule Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Non ci credo neanche se lo vedo che pagheremo 94 milioni di clausola. Mi sembra surreale. Io tiro la volata a sangez
BUFFONfan1897 Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Adesso, Sisifo ha scritto: Io non capisco una cosa : se la juve ha fatto sapere che è disposta a pagare la clausola allora come si fa a trattare? è ovvio che il napoli conoscendo l'intenzionalità della juve di pagare la clausola non farà sconti anche se in teoria fosse disposto a farli ( A differenza d Pjanic qua hai possibilità d fare trattativa aperta prima d arrivarci a clausola
ForzaJuveSP Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Se ci fate la cortesia di tenere fuori sto c**** di Draxler da ogni discussione ci fate una cortesia. GRAZIE. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Morph stia calmo.... ci siamo passati tutti. 1
uno juventino a roma Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 (modificato) 10 minuti fa, dolgar75 ha scritto: che sta dicendo ? ma ielpo chi è ? l'ex portiere sta dicendo che la colpa della forza della juventus oltre lo stadio di proprietà, sono gli introiti della CL e il FPF che impedisce alle altre di fare mercato dopo che ha finito di parlare, c'è stato un silenzio generale per qualche secondo Modificato July 15, 2016 da uno juventino a roma
ForzaJuveSP Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Secondo me la CL la vuole vincere anche jonny b, e ha deciso di sganciare il centello al cugino e gli ha detto compra l'attaccante e andiamo a vincere la maledetta. Seee mo ci credo.
~HORUS~ Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 9 minuti fa, Morpheus ha scritto: Ora dirà il sostituto di Higuain al Napoli sempre DM Bacca
Anth_Hardy Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 1 minuto fa, PGJ ha scritto: Marotta si e' rotto i collioni Leggila al contrario: La pittura
Sisifo Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Just now, br1BUFFONcin1 said: A differenza d Pjanic qua hai possibilità d fare trattativa aperta prima d arrivarci a clausola scusa ma se tu hai qualcosa da vendere e sai che il compratore è disposto ad offrire il massimo, non ti siedi nemmeno a trattare per una cifra inferiore 1
Shaft Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 1 minuto fa, Morpheus ha scritto: Zaza al Napoli gioca titolare, non penso ci siano dubbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Anche i 12 che hanno rifiutato il Napoli, avrebbero giocato titolari.
William78 Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ma che senso ha scusa? Fossi il napoli allora direi di pagare la clausola. Ci guadagno Il napoli vuole alcuni nostri giocatori, se non vogliono trattare, noi i nostri giocatori non glieli vendiamo oppure glieli vendiamo a prezzi più alti se vogliono proprio quelli. 2
JuventusJack Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 7 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: depistare per cosa... dopo un po' rischi pure di illudere il tifoso.. non so quando sia producente "giocare" così se ti fai un giro nei social,qualsiasi cosa posti la Juve ormai nei commenti sotto leggi quasi solo di tifosi che vogliono Higuain Depistare perchè hanno visto un giocatore pronto a fare le valigie ed hanno deciso di accendergli il fuoco sotto I piedi: tu stai pensando ai tifosi Juventini e la loro delusione nel caso non succedesse (cosa che alla dirigenza importa meno di zero) senza pensare a che inferno si è aperto a Napoli dove la piazza comanda. Un'offerta da parte dell'Arsenal in 48 ore ha tutta un'altra luce...
Nyarlathotep Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 credo che la Juve formalmente pagherà la clausola ma cedendo Pereyra e Zaza a 40-45 milioni ai puffi di fatto ne paga solo una rata sarebbe un capolavoro onestamente il capolavoro dei capolavori superiore a Matri che finanzia Tevez 1
Bradipo76 Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 24 minuti fa, the mentalist ha scritto: Momblano Official @MomblanOfficial 6 min6 minuti fa Sette lettere. Giovinco
Morpheus © Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Anche i 12 che hanno rifiutato il Napoli, avrebbero giocato titolari. Anche basta con sto pessimismo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ForzaJuveSP Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Zaza + Pereyra son 40 mln Eh? Scusa? Sono quasi 50!!
uno juventino a roma Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 (modificato) OT; intanto per il "sun" questo week end si chiude per pogba al manchester Modificato July 15, 2016 da uno juventino a roma
Recommended Posts