-Majakovskij- Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Se volete prendervi in giro fate pure. Io ho ripetuto giusto quelle 45 volte che non credo a Higuain. Però tu non hai nessun problema a credere a Pogba ceduto, quella è la cosa interessante. (Per inciso molto meno probabile Pogba ceduto che Higuain preso a 94 milioni, /ot)
38sutnevuj Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: È costretto a farlo, o lo vende bene ora o lo perde a 0 tra 2 anni o alla metà tra 1 anno e non li conviene. se lo vende a noi, dovrebbe farsi una plastica facciale e cambiare pianeta piuttosto lo regala all'estero... mi sa che li conviene
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Adesso, chrim10 ha scritto: 94 milioni. Novantaquattro. 9 4 Ma puerca troja. Sarà anche un attaccante batteriologico, però non esageriamo. Ilpa, vecchio mio, intervieni. Butta giù du conticini de quanto peserebbe a bilancio na salassata del genere. Fozza. Però ci credo. Mica pago io oh. Mi dite quali sono le fonti? A farla economica anche fossero 60 e un ingaggio netto di 6 milioni per 4 anni (parliamo di un 29enne) sarebbero 27 milioni di euro all'anno. Ne spendiamo circa 200 per tutta la squadra.
BonnyJuve Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: 94 milioni. Novantaquattro. 9 4 Ma puerca troja. Sarà anche un attaccante batteriologico, però non esageriamo. Ilpa, vecchio mio, intervieni. Butta giù du conticini de quanto peserebbe a bilancio na salassata del genere. Fozza. Però ci credo. Mica pago io oh. Mi dite quali sono le fonti? Bargy, il Dima, Olio Quore, Laudisa.
Paganese26 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 94 milioni. Novantaquattro. 9 4 Ma puerca troja. Sarà anche un attaccante batteriologico, però non esageriamo. Ilpa, vecchio mio, intervieni. Butta giù du conticini de quanto peserebbe a bilancio na salassata del genere. Fozza. Però ci credo. Mica pago io oh. Mi dite quali sono le fonti? Le fonti sky,premium,pedullà ecc Tutti per me non arriva,ma non escludo un nostro serio tentativo
Chester85 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 comunque per me Rugani non lo vendono nemmeno sotto tortura,tantomeno lo danno come contropartita per il pipita,sarebbe da fuori da melone va
Michel_Yildiz.10 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ragazzi ragioniamo. Se Delamentis vende Higuain all'Arsenal per non farlo venire a Torino, questo libererebbe Sanchez. È un gioco a incastri. imho cadiamo sempre in piedi se va al PSG cavani viene qua se va all'arsenal sanchez viene da noi oppure higuain da noi 1
joyce Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Ragazzi a Premium BARGIGGIA e LAUDISA ne parlano in maniera mooooooolto convinta, ragazzi non è fuffa, ripeto non è fuffa.... Ma è ovvio che non è fuffa, non ci sono dubbi I dubbi sono che possa andare in porto Io ne ho molti Faremo invece un altro gran colpo, in attacco, e forse due
ASDRUBALE Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: 94 milioni. Novantaquattro. 9 4 Ma puerca troja. Sarà anche un attaccante batteriologico, però non esageriamo. Ilpa, vecchio mio, intervieni. Butta giù du conticini de quanto peserebbe a bilancio na salassata del genere. Fozza. Però ci credo. Mica pago io oh. Mi dite quali sono le fonti? 32-33 milioni.
meshuggah Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Auriemma: "non c'è niente da commentare, la Juve sta cercando di scavare nel malcontento di Higuain e STA UTILIZZANDO I MEZZI TELEVISIVI per far scendere il prezzo" Ahahah sta impazzendo
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Molta gente qua dentro mi sta facendo passare proprio la voglia di stare sul forum stasera... Pessimisti Economisti Gente che schifa higuain... Ma molti veramente da andarli a prendere a casa...
the mentalist Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 in tutto questo solo il napoli ci rimette qualcosa
Avvocato (37) Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Auriemma: "non c'è niente da commentare, la Juve sta cercando di scavare nel malcontento di Higuain e STA UTILIZZANDO I MEZZI TELEVISIVI per far scendere il prezzo" Higuain è scontento da tempo della dimensione Napoli. E l'anno prossimo sarà a scadenza. Quindi DeLa si siederà al tavolo
Marcus P. Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 1 minute ago, ●Dylan● said: E pjaca è disperso Ma se arriva Higuain sticazzi di Pjaca, non ti pare?? Per adesso lo terranno in standby, tanto hanno già l'accordo con lui, poi valuteranno..
Avvocato (37) Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Auriemma: "non c'è niente da commentare, la Juve sta cercando di scavare nel malcontento di Higuain e STA UTILIZZANDO I MEZZI TELEVISIVI per far scendere il prezzo" Higuain è scontento da tempo della dimensione Napoli. E l'anno prossimo sarà a scadenza. Quindi DeLa si siederà al tavolo
Nyarlathotep Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ragazzi ragioniamo. Se Delamentis vende Higuain all'Arsenal per non farlo venire a Torino, questo libererebbe Sanchez. È un gioco a incastri. no libererebbe Giroud,trattasi di due prime punte Sanchez con un Higuain a fianco ci sta da dio se gioca col 3/4 Arsene si ritrova Ozil Sanchez Higuain not bad Modificato July 14, 2016 da Abdul Alhazred
Sempre Bianconero Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Auriemma ti deve scoppiare il fegato. Già è un miracolo che non ti sia esploso in questi anni...
FacSimile Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Datemi del pazzo ma io con una follia più credibile prenderei icardi. Giovane e forte
hopper Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 4 minuti fa, chrim10 ha scritto: 94 milioni. Novantaquattro. 9 4 Ma puerca troja. Sarà anche un attaccante batteriologico, però non esageriamo. Ilpa, vecchio mio, intervieni. Butta giù du conticini de quanto peserebbe a bilancio na salassata del genere. Fozza. Però ci credo. Mica pago io oh. Mi dite quali sono le fonti? facile fare i conti costerebbe UN DISASTROSO TROYAIO DI SOLDI ma tanto non sono miei
Tarantino Bianconero Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 94 milioni per Higuain sono una follia, non ci credo neanche se li vedo Al limite inseriranno contropartite tecniche e poi il giocatore non vale quella cifra. Spero non vendano Rugani.
Nyarlathotep Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 5 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Ma se arriva Higuain sticazzi di Pjaca, non ti pare?? Per adesso lo terranno in standby, tanto hanno già l'accordo con lui, poi valuteranno.. Pjaca ti serve,altro che sticaxxi 1
Recommended Posts