Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

con il diritto o l'obbligo in base alle presenze è una grandissima operazione :sisi: ,

sempre stato a favore del suo acquisto, fin da marzo .asd 

Inviato
Adesso, Gian8Marchisio ha scritto:

Ragazzi basta con rugani però eh.. 

5 difensori per 3 posti abbiamo.. Perché dovrebbe andar via rugani? 

Tra l'altro il più giovane .asd

Inviato
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi viene quasi da piangere pensando al 2006, ci avevano QUASI ammazzato un sogno...per fortuna con pazienza e l'aiuto di TUTTI, siamo tornati davvero nel posto che ci spetta. emoji7.png

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

E soprattutto ti rendi conto che prima l'Inter e poi pure il Milan hanno avuto la possibilità di diventare quello che stiamo diventando noi ora

Ma sono stati immensamente incapaci e si sono rotti il giocattolo da soli .asd

Inviato

hanno provato a smantellarci, ci hanno preso per il cvlo per 5 anni "juve senza moggi non vinci più oggi"

ora noi acquistiamo giocatori del calibro di Pirlo, Pogba, Tevez, Pjanic, Dybala, Dani Alves e altri ancora...

gli altri si fanno gli strofinelli con Kondogbia, Lapadula, Tonelli e Pereyra...

TUTTO QUESTO E' MERAVIGLIOSO.

• Like 2
Inviato
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Adesso sotto con un attaccante di livello altissimo (e non il giovanotto, c'è gia Pjaca) e mercato in entrata da 10

Non credo arriverà un cavani,sanchez ecc

Inviato
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Rimarrai scottato per questa storia dell'attaccante

9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non credo arriverà un cavani,sanchez ecc

Rimarrò anche scottato ma è impensabile che una società come la Juventus vada a farsi una stagione intera con due riserve che equivalgono a due scommesse. Tutta la fiducia in Marotta, Paratici e Allegri ma sono incognite (Pjaca e Gabigol), su questo non si può affatto dire il contrario. 

Inviato
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Rimarrai scottato per questa storia dell'attaccante

Se l'attacco sarà Dybala, Manz, Zaza e Piaca non siamo da Champions, mi spiace. Dybala  dovrebbe cantare e portare la croce. Se invece fosse Dybala, Manz, Sanchez (per fare un es.), Piaca allora già andremmo  meglio. La cessione di Zaza va fatta in quest'ottica.

Inviato
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Se l'attacco sarà Dybala, Manz, Zaza e Piaca non siamo da Champions, mi spiace. Dybala  dovrebbe cantare e portare la croce. Se invece fosse Dybala, Manz, Sanchez (per fare un es.), Piaca allora già andremmo  meglio. La cessione di Zaza va fatta in quest'ottica.

purtroppo quoto , la champions la vincono i campioni in attacco , però mai dire mai 

Inviato
5 ore fa, CuoreBN ha scritto:

Speriamo non sia un segnale della partenza di rugani. 

Sarebbe un errore. Barzagli ormai ha 35 anni. Chiellini, adesso sta bene, ma se comincia con i suoi guai muscolari non sai quanto tempo sta fuori. Rinunciare all'unico centrale giovane sarebbe da pazzi.  Io vedo Benatia più in ottica sostituto di Barzagli, che verrà impiegato quando serve davvero.

Inviato
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Rimarrò anche scottato ma è impensabile che una società come la Juventus vada a farsi una stagione intera con due riserve che equivalgono a due scommesse. Tutta la fiducia in Marotta, Paratici e Allegri ma sono incognite (Pjaca e Gabigol), su questo non si può affatto dire il contrario. 

due anni fa l'attacco era llorente-tevez-morata-giovinco

4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

si come due anni fa la finale la potevano solo sognare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...