Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Il Mule ha scritto:

Terza semifinale in sport a squadre 

bene bene

Nello sport a squadre siamo mitici  

• Like 1
Inviato

Ci toccano ora i fenomeni serbi, campioni del mondo in carica, che l'anno scorso a Kazan ci diedero una discreta batosta, nel gioco più che nel punteggio.

E' veramente un impegno ai limiti del proibitivo, serve il leggendario spirito del Settebello per fare un'impresa. In finale con ogni probabilità ci andranno i campioni olimpici in carica della Croazia.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Movimento di tiro con il busto ruotato dalla parte opposta rispetto alla rete.

In piscina con gli amici l'ho perfezionata, è un'arma letale se usata con i tempi giusti .asd

La facessi io sarebbe letale per la mia cervicale .asd 

• Like 1
Inviato

Comunque incredibile che le 4 squadre rimaste siano concentrate in un'area territoriale ristrettissima...addirittura 3 sarebbero come altrettante regioni della vecchia jugoslavia...pensate a quanto sarebbe forte se non fosse divisa

Inviato
Comunque incredibile che le 4 squadre rimaste siano concentrate in un'area territoriale ristrettissima...addirittura 3 sarebbero come altrettante regioni della vecchia jugoslavia...pensate a quanto sarebbe forte se non fosse divisa

Sarebbero scarsi causa spogliatoio diviso [emoji16]

Inviato
51 minuti fa, miciojaco ha scritto:

La Jugoslavia ai tempi era molto forte.

La più incredibile gara sportiva che abbia mai visto in tv penso che sia la finale dei mondiali di pallanuoto del 1986, Jugoslavia-Italia 12-11, dopo 8 tempi supplementari!

Inviato
Il 16/8/2016 alle 01:12 , Gelone ha scritto:

Nel forum c'è/c'era un utente cesc che se non sbaglio era un pallanuotista e giocava in A1...è un pò di tempo che non vedo suoi post

@cesc87

'Ccezionale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...