Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

18899 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Queste son le cifre che ha detto Di Marzio, in U.K dicono che lo United paghera' 110 milioni piu 10 di bonus senza la commissione per Raiola.

Si ma parlano di 110 milioni di sterline.

Quindi 130 milioni.

Se fosse vero sarebbe una vendita clamorosa a queste cifre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Gentilmente mi dite le cifre dell'affare? Non vorrei dare ragione a mio fratello Joyce che l'altra sera mi parlava di circa 90 M alla Juve è una ventina di M a Raiola. Se così fosse, sarei leggermente deluso. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Ciao e Buon Viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18141 messaggi
Adesso, Pier93 ha scritto:

Con le clausole si può tutto..l'obbligo di riscatto è illegale ma con la clausola che scatta al raggiungimento di x obbiettivo è legale. La recompra mi pare non sia possibile in Italia ma c'è la possibilità si riscatto "obbligatorio" +controriscatto (che alla fine è la stessa cosa) 

Sì ma qui non c'era una clausola tra club. La clausola è di rescissione del contratto, qui invece c'è stata una compravendita del cartellino.

Io chiedo come un procuratore possa legalmente avanzare pretese sulle cifre del cartellino, visto che non può neanche in minima parte esserne lui proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Sì invece. Campionato più mediatico, venduto in ogni angolo del globo = più visibilità = più soldi dagli sponsor per lui. 

Sfide più difficili questogranpaiodimieicoglioni.  

mi sforzavo di andare oltre.. al festival dell'ovvietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Pogba, morata cuadrado. 

Titolari 1.

Per te Cuadrado e Morata possono essere ritenuti riserve?

Per me no.

Se escludi dalla scorsa stagione Padoin, Neto, Rugani e Rubinho chi è veramente una riserva?

Ad ogni modo...

1 - Morata out - Higuain in ed è un upgrade, ma di poca prospettiva

2 - Pogba out - Pjanic in e, con caratteristiche diverse, il tasso tecnico del centrocampo non cala, sebbene si perda in aggressività e forza fisica.

3 - Cuadrado out - Dani Alves in, e valgono le stesse considerazioni fatte per Morata/Higuain.

Poi ci sono gli arrivi di Pjaca e Benatia, che sono comunque di altissimo livello.

Ora dobbiamo solo risolvere la questione legata alla affidabilità fisica di alcuni elementi che, se stanno bene, possono anche consentirci di chiudere qui la campagna trasferimenti.

Asa e Kedhira sono centrocampisti superlativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18141 messaggi
Adesso, maxx1 ha scritto:

mi sforzavo di andare oltre.. al festival dell'ovvietà.

Inutile andare oltre.  È la realtà ad essere ovvia. Tutto il resto è raccontarsela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
2 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Si ma parlano di 110 milioni di sterline.

Quindi 130 milioni.

110 milioni di sterline penso siano comprensive di percentuale a raiola. Quindi circa 132 milioni di euro meno il 20 percento siamo ai 105 milioni di euro che dice di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi
5 minutes ago, Gian8Marchisio said:

Si ma parlano di 110 milioni di sterline

Quindi 130 milioni.

Veramente qui parlano di 89 milioni di sterline (circa 106 milioni di euro).

PS:  fra un'ora dovrebbe iniziare le visite mediche. 

Screen Shot 08-08-16 at 12.08 PM.PNG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
7 minuti fa, Mauridolo ha scritto:

Gentilmente mi dite le cifre dell'affare? Non vorrei dare ragione a mio fratello Joyce che l'altra sera mi parlava di circa 90 M alla Juve è una ventina di M a Raiola. Se così fosse, sarei leggermente deluso. Grazie. 

Higuain pogba alla pari sarebbe demenziale, spero proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70513 messaggi

Mi dispiace, ovvio, ma ormai è andato. ..pensiamo a noi.

Ora mi auguro solo che Allegri riesca a far giocare tutti insieme D. Alves, A. Sandro, Pjaca, Dybala, Higuain + Pjanic...poi Pogba o non Pogba saranno caxxi dei nostri avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Veramente qui parlano di 89 milioni di sterline (circa 106 milioni di euro).

PS:  fra un'ora dovrebbe iniziare le visite mediche. 

Screen Shot 08-08-16 at 12.08 PM.PNG

Da dove viene questa? Dal ManUTD? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1940 messaggi

spiace tantissimo per Paul, ci speravo fino all'ultimo qualcosa andasse storto e potesse fallire l'operazione.

Però non scherziamo, la squadra è se non più forte alla pari con quella dell'anno scorso (per me cmq più forte).

Il campionato italiano non è un problema, lo si vince coi Giaccherini e Padoin, come può questo centrocampo debole per il campionato?

Il nostro obiettivo deve essere la champions dunque, e qui ci possono essere dei problemi ad arrivare in finale...ma non si sa mai, con le sfide a scontro diretto tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25983 messaggi

Ok, ci avete fatto gettare sangue per settimane appresso ai media, adesso cortesemente prendete questi soldi e andate a prendere un centrocampista FORTE, CHE HO TANTA VOGLIA DI SENTIR PIANGERE QUELLA BANDA DI FIGLI DI p*****a CHE FANNO FINTA DI PARLARE DI CALCIO E DI SCRIVERE ARTICOLI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Cmq non credo abbia scelto mesi fa definitivamente.

Le interviste post Coppa Italia e post Francia-Germania erano troppo genuine.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi
5 minutes ago, Anth_Hardy said:

Da dove viene questa? Dal ManUTD? 

Dal sito di Sky Sport UK postata pochi minuti fa... penso sia la stessa fonte di Di Marzio .asd

Potrebbe essere come dice qualcuno che questi siano i soldi puliti che vanno alla Juve e poi il Man UTD dovrá pagare Raiola

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi

il 20% non sono le commissioni  ma  la percentuale di vendita che pagherà lo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25983 messaggi

Che poi voglio proprio vederlo in Premier con Mourinho,Ibrahimovic e quella tifoseria esaltata. 

Questi si aspettano che faccia un gol a partita, ed è per questo che il calcio non è più cosa per loro, possono comprare anche CR7 ma in Europa continueranno a prendere i paccheri dietro la noce del collo dalla prima squadra tatticamente organizzata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Questa cosa che ci siamo indeboliti mi sembra pretestuosa e provocatoria.

Se si intende che ci siamo indeboliti rispetto a tre giorni fa ok.

In effetti la Juve con tutti i nuovi più Pogba era più forte che con tutti i nuovi senza Pogba.

Se invece il riferimento è lo scorso anno mi sembra che non ci sia neppure da discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23003 messaggi
41 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Circa 130 di plusvalenze, non 200, comunque certo che li conto, ovviamente abbiamo fatto questo mercato molto dispendioso grazie a queste plusvalenze, ma il fatto che si sia investito tanto e in tutti i reparti è indicativo che c'è la piena volontà di competere 

Contabilizzando anche  i vari coman&vidal(16+110+28*+31,7).....Ne viene fuori, che  stanno facendo tanto non più....asd...Manca un piccolo colpo di reni in più(vuoi vendere pogba.ok spendi 50 per rakitic),per dimostrare che c'è voglia di primeggiare anche al di fuori del confine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
49 minuti fa, kefeo ha scritto:

tutto giusto tranne il fatto che la squadra è più forte

non lo è affatto

e quello che mi infastidisce di più è che come e molto peggio degli altri anni i fegati spappolati antijuventini stanno facendo campagna mediatica con una Juve schiacciasassi che deve vincere la champions' obbligatoriamente etc

vi ricordate l'anno scorso quando Allegri a proposito di questo disse "tira una brutta aria"? ecco, adesso è molto ma molto peggio...

più forte lo potrà essere considerati alcuni innesti nel singolo ma nel complesso non lo è proprio per niente

anzi attualmente è indebolita 

quando arriverà il nuovo anzi mi auguro i nuovi centrocampisti  ne riparleremo

comunque l'ho già detto ma lo ripeto per chiarezza a me di diatribe pro o contro società non me ne frega niente

guardo solo la squadra

Condivido in pieno ..ad oggi non siamo nella maniera più assoluta più forti  dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22293 messaggi

guardate che la plusvalenza ce l'hai solo per quest'anno, da quello dopo che fai? Higuain pesa oltre il doppio, forse quasi il triplo di Paul,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70513 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci fosse stato l'infortunio di Marchisio, saremmo stati a posto pure così perché un centrocampo con Kedira, Marchisio, Pjanic (+ D. Alves e A. Sandro) non è che sia poi così malaccio...e con sostituti Asamoah, Lemina, Hernanes, Sturaro...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23003 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

guardate che la plusvalenza ce l'hai solo per quest'anno, da quello dopo che fai? Higuain pesa oltre il doppio, forse quasi il triplo di Paul,

Vado a intuito

-scadono contratti importanti........

-Sale il fatturato..

-cedi dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Sentite Nonmollo sulla

questione sefz

AGGIORNAMENTO 8 AGOSTO. LA DELUSIONE
Eccomi qua, tornato da qualche giorno in un posto incredibile e con una colazione che mi è andata di traverso. Parlerò di Pogba, perché saltare l’argomento sarebbe da stupidi, perché la discussione con il nostro contatto ha avuto 100 e passa milioni (più bonus) di diatribe. Io sono un innamorato di Pogba, lo sapete. Ma non concepisco la sua scelta. Tante cose ora vengono fuori. Pogba fino a fine Europei non ha neanche preso in considerazione l’idea. C’era un “accordo” per il quale si sarebbe discussa la sua cessione ad aprile 2018, in modo da preparare la Juventus che NON AVEVA intenzione di cederlo. A Fine giugno c’è stato l’assalto, unico, del Real, che proponeva il solo Morata e al massimo Kovacic. Credo che abbiate capito che i vari James e Kroos sono puro fantacalcio. Per la cronaca; Kroos per lasciare la più grande squadra al mondo, il Real, ha chiesto 14 mln di euro netti al City che gli ha fatto ciao ciao.Poi è successo qualcosa. Raiola si è fatto prendere dalla frenesia post Real e ha iniziato ad offrirlo. E’ l’avidità di quando mangi tanto e hai ancora fame. E qui c’è stata la prima diatriba fra noi. Perché il Barcellona, il Bayern e il Real Madrid non hanno nemmeno sfiorato quelle cifre? Perché nessuno ha offerto quell’ingaggio a Pogba. Perché forse quell’ingaggio, 13+7 (dicono) lo prendono 2 persone che fanno un gol a partita da 10 anni. Quei soldi era l'unico modo per il Man di prenderlo. FAME al posto della FAMA. Non scherziamo. La Juve dopo l’Europeo e il NO al Real Madrid (la cui conseguenza PALESE è stato il riscatto immediato di Morata), ha proposto il SUO rinnovo. 7,5 + bonus e diritti di immagine totalmente al giocatore. Lo Utd glieli ha valutati 7 mln di euro. Quindi fatevi due conti. La cifra per ciò che ha dimostrato Pogba nelle competizioni europee (Champions, Mondiale, ultimi Europei) secondo me era ESATTA, poi diventi meraviglioso e ne riparliamo.. Il Manchester dopo Ibra e Miki che hanno aperto la strada si è lavorata Raiola. Ha portato l’offerta alla Juve che gli ha ricordato che Pogba aveva un contratto da lui firmato e che si muoveva solo per una cosa a 3 cifre senza la sua percentuale. E su questo che si è perso tempo. Tanto tempo. E nel frattempo Pogba rimurginava, ha ricevuto chiamate da alcuni giocatori, Buffon, Barzagli e ha parlato con Evra, ma da NESSUNO della dirigenza, perché la Juve non trattiene nessuno controvoglia o se non è convinto o se ha dubbi. GIUSTAMENTE DIREI. La juve fa grande i calciatori mai il contrario.. Mi è stato dato PER CERTO che ad un certo punto abbia chiesto a Raiola di aspettare un anno, la Montagna e Maometto. Da qui il volo a Miami del panzone, il ritorno e la faccia scura sotto la sede della Juve dove ha tentato di far pagare alla Juve la sua percentuale o parte di essa per aggiungere al salario di Pogba. Per convincerlo dell'irrinunciabilità dell'offerta, sul Pogback, la Premier come NBA. Pogba è titubante, pensa "thinking fooball" alla Champions che potrebbe giocarsi o che potrebbe vedere almeno un anno in TV. Richiede di nuovo a Raiola di farlo il prossimo anno. La risposta di RAIOLA è stata che il carrozzone, ADIDAS compreso, era già partito, dagli spot alla campagna Bla Bla che capiremo, poi, essere di tutto ciò che si diceva su Pogba ma non strusciava la Juve. Che "è già tutto pronto, arriverai da star nella Premier e uomo adidas". E qui subentra un mio parere PERSONALE. LA GESTIONE DEI SOCIAL, e dell’Adidas, su Pogba, è stata quanto di peggio (o meglio, dipende da che lato stai della barricata) visto e fatto. Perché è stato fatto tutto con l’avallo del calciatore, quando si è fatto convincere ad andare. Pogba DOVEVA ESSERE nel video della presentazione della terza maglia della Juventus, ma non c’era. L’Adidas ha come cliente maggiore e più pagato il Man UTD e ha preteso POGBA. Mi CHIEDO e lo chiedete anche voi mi sa; ma non siamo clienti anche noi Adidas? SI, ma non ai livelli commerciali del MAN U. Ecco. La Juve. In tutto questo, e qua io e il mio amico di anzianissima data, abbiamo battibeccato. Perché si poteva o doveva intervenire? NO, perché si doveva smentire ogni giorno una cosa nuova. Si doveva o poteva INTERVENIRE con l’Adidas? NI…perché si parla del marchio, delle due squadre per mesi, e basta che se ne parli. L’ASPETTO SPORTIVO…qui abbiamo proprio litigato….Paratici in una famosa intervista parla di sostituti già pronti. Ora, voi lo sapete, io ho un’adorazione per la nostra dirigenza, ma ora, OGGI, ho paura, come un tifoso qualunque senza notizie. Perché avrei PRETESO un annuncio subito dopo la cessione di Pogba (hanno 24 ore per smentirmi) e non ancora sondaggi. Perché la ferita Hernanes è ancora aperta. Hanno spesso detto che Higuain era slegato da Pogba. E allora? Non è giusta la nostra pretesa? I nomi che mi hanno aggiunto oggi NEANCHE LI FACCIO, oggi parlo a titolo personale. Perché se Allegri preferirebbe MATIC perché, checchè ne dica, sa bene che Pjanic regista e allontanato dalla trequarti è sprecato; se Marotta preferisce l’OPTIMUM; se Paratici aprirebbe volentieri un asilo nido, beh…gli unici COERENTI SIAMO NOI. Vogliamo Qualità, vogliamo una risposta. Un Matuidi, per quanto ottimo giocatore, non ha senso strapagarlo a 29 anni e renderlo invendibile fra due (dato il ruolo dispendioso). Biglia, Witsel, e compagnia cantante, buoni giocatori, ma non di più. E allora che siano altri Pogba. Hanno FATTO ANCORA UN SONDAGGIO per Draxler, ma pare esista una scrittura privata oltre la clausola che porta la cifra sopra i 70, ma ciò da appurare. Si segue Neves, con clausola, ma è un regista; Bazoer e Dahoud, così diversi ma potenzialmente fortissimi, mentre la passione inspiegabile per me di Paratici per Witsel potrebbe farne un nostro giocatore a bassa spesa se forza la mano. Poi mi parlano di Brozovic, e me ne vado senza pagare la colazione. CHIEDO…E NON FATEMELO NEANCHE FILTRARE, ANTICIPATEMI SENZA SPIFFERI, DESIDERO ESSERE DERISO PER NON AVERLO ANTICIPATO, MA STUPITEMI CON UN NOME NUOVO COME SI DEVE SE NECESSARIO. Oggi PAOLO fa il tifoso, quello da bar con gli amici e sulla pagina di amici facebook, quello libero, e consentitemelo una volta. Sono come un amante tradito, al quale la donna prende la pausa di riflessione, gli dice che ci sta ripensando e poi alla fine va…E tu vorresti dargli della tr…..ma sai che un po’ l’ami ancora. E attendi qualcuna che ti faccia girare la testa.
buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...