Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

La decisione peggiore quella di dare la 10 a questo qui solo per marketing 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

 

 

L'altra settimana passai per lo store, chiedi della maglia di Pogba, e mi dissero che non era disponibile (?)

Ho condiviso l'esperienza qua prendendomi del flame.

 

Poi tutti appresso a una pseudo gurata di un utente (che rispetto sia chiaro) che niente ha a che fare col mondilo del calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3430 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Ma quindi siamo spacciati, come lo scorso anno ? Fatemi capire.

 Capisco che ci sia voglia di dare del troll a tutti… Però un minimo di comprensione per chi è un po' dispiaciuto che un grande calciatore sia andato via? Chiedo troppo? Per me la figura dei bimbiminchia la stanno facendo quelli che danno dei troll a destra e a manca… Spero che dispiaccia a tutti che Pogba sia andato via perché era un calciatore straordinario  e tra l'altro anche un professionista serio…  Detto questo rimango convinto che la società abbia fatto benissimo a cederlo a queste cifre… 

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Uno era del real. 

Uno del chelsea. 

Uno un bamboccio. 

A volte alle rivoluzioni si è costretti. 

Io dopo aver visto oggi alves, Pjaca e Benatia, in attesa di Higuain, mi sono già scordato chi erano costoro, ma guarda un pò .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi

Ricordando le parole di Nedved credo che la cessione era già programmata prima degli europei il resto del tempo era una trattativa per farli pagare di più e nel frattempo si facevano gli altri acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
4 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Voglio essere chiaro. Pogba io lo considero un giocatore immenso. Non ho mai parlato di Juve ridimensionata perché questa affermazione sarebbe (ed è) una cazzata.

 

La cosa che non perdono a Pogba è l'aver giocato col logo della Juve in tutte le sue pubblicità di m***a e foto, quando sapeva già di essere un calciatore del Mu.

 

Il rispetto ai quei 4 stronzi che hanno tifato per lui per 4 anni lo doveva

 

Tranquillo, ha detto che parlerà a breve; ci sarà modo di ringraziare tutti e dire che non l'ha fatto per i soldi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ma come, ancora nessuno che ha postato la fatidica e fondamentale domanda "e ora chi prenderà la 10?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20282 messaggi

Per ristorare i tifosi dalla triste perdita, le maglie di Higuain saranno poste in vendita con un ulteriore sconto dell'1%.

Per chi non vuole comprare le maglie ufficiali ci sarà la possibilità di avere gratuitamente una bottiglietta di acqua da 250cc nei voli Fly Juventus by Rayanair per Manchester (per una sola volta ed esibendo il tagliando abbonamento 2016/2017)

[Raiola Cable News, 7.8.16]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ufficiale dove? 

 

1511433_411774532313604_6895832494370286

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Credo che la Adidas abbia messo bocca in troppe cose riguardo Paul, capisco che a noi non danno tutto l'oro che danno allo United, ma certo che un pò di rispetto credo ce lo debbano dare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
1 minute ago, FlowChart said:

 

 

L'altra settimana passai per lo store, chiedi della maglia di Pogba, e mi dissero che non era disponibile (?)

Ho condiviso l'esperienza qua prendendomi del flame.

 

Poi tutti appresso a una pseudo gurata di un utente (che rispetto sia chiaro) che niente ha a che fare col mondilo del calcio

 

 

Lol davvero?

Ma come fa a non essere disponibile se te la stampano sul momento?

 

Cioé io posso fare anche Messi 10, a loro non gliene frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

 Capisco che ci sia voglia di dare del troll a tutti… Però un minimo di comprensione per chi e un po' dispiaciuto che un grande calciatore sia andato via? Chiedo troppo? Per me la figura dei bimbiminchia la stanno facendo quelli che danno dei troll a destra e a manca… Spero che dispiaccia a tutti che Pogba sia andato via perché era un calciatore straordinario  e tra l'altro anche un professionista serio…  Detto questo rimango convinto che la società abbia fatto benissimo a cederlo a queste cifre… 

 

dispaice a tutti e la società non avrebbe cmq dovuto cedere per nessuna cifra , il problema è il non essere competitivi lato stipendi con United e compagnia , ma quello è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
1 minuto fa, DoubleD ha scritto:

Ma come, ancora nessuno che ha postato la fatidica e fondamentale domanda "e ora chi prenderà la 10?" sefz

Arrivi tardi, l'abbiamo già data a Dybby nostro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ufficiale dove? 

 

non ti sei ancora rassegnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20282 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Tranquillo, ha detto che parlerà a breve; ci sarà modo di ringraziare tutti e dire che non l'ha fatto per i soldi. :sisi:

 

Assieme a Tevez? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

1511433_411774532313604_6895832494370286

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
14 minuti fa, tano87 ha scritto:

Comunque si leggono utenti che non postavano mai :261:

A volte é molto meglio leggere commenti di gente che non postavano mai che uno come il tuo,in un momento brutto come questo...complimenti per il tempismo e soprattutto per il commento fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2016
48 messaggi

Ma quell'utente "amico" di raiola, che aveva le sue fonti sul rinnovo di paul? Non si fa vedere? Che pagliaccio.

Comunque paul ha detto di parlare e lo united ha ufficializzato le visite. Ormai anche l'ultima speranza è caduta. Grazie di tutto paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

per quanto mi abbia lasciato perplesso la gestione del tutto ,definire la Juve l'Udinese d'Europa è al limite dell'offesa all'intelligenza umana

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da maxx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Ora sotto con il nuovo acquisto di centrocampo, spero che completino questo mercato con un bel 10 pieno........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

POGBA ha detto che parlerà...cosa dirà che è stata la Juve a volerlo vendere mentre lui voleva restare passando per la vittima?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, ookci art ha scritto:

Ma quell'utente "amico" di raiola, che aveva le sue fonti sul rinnovo di paul? Non si fa vedere? Che pagliaccio.

Comunque paul ha detto di parlare e lo united ha ufficializzato le visite. Ormai anche l'ultima speranza è caduta. Grazie di tutto paul.

 

si è semplicemente fidato di gente che lo ha preso in giro,non me la sento di prendermela con lui

 

o forse la vedo così perchè considerando Pogba già ceduto non mi sono aggrappato a false speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2016
48 messaggi

La gestione è stata perfetta, meglio di così non si poteva fare sia che pogba parta (ormai scontato) sia che rimanga (impossibile).
Chi critica la società oltre a non capire nulla di calcio e di amministrazione è veramente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...