Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Just now, nicola b. said:

come e facile parlare dopo che e accaduto.penso

Anche mettersi la testa sotto la sabbia pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ed il sostituto (che Imho è già Pjanic..ma a quanto leggo ci si aspetta un altro colpo grosso)..speriamo bene

 

Ho fatto un mezzo ragionamento nel topic di Matuidi, non posto qui per non fare OT, se ti vuoi fare un salto a leggerlo magari ne discutiamo li ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Allora quoti a c@zz.o di cane é chiaro. 

Ma hai letto cosa STRAC.@zzo ho scritto io e cosa hai risposto tu?

 

 

Si, sembrava dicessi che ci vendiamo pure la madonna con il messaggio di prima.

Ho capito che eri ironico, pardon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
Adesso, c'era1volta ha scritto:

Meglio cosi...lo sai no che si porta Raiola dappertutto? .asd

 

lui rimane fuori la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Mi da parecchio fastidio che il polpo continui a percularci.

 

- Quando parlano in tanti non nessuno capisce, molto presto parlerò.

 

mavvafancubo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Curioso di scoprire i termini dell'accordo.

 

Magari fanno 70 milioni + 40 di bonus "camuffati" (tipo alla prima presenza in Premier) in modo da dilazionare sia la spesa che la nostra plusvalenza (e allora sì che avremmo un ritorno anche nel bilancio dell'anno prossimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Non accadrà mai, ma io firmerei col sangue.

 Perdonatemi l'ot, ma me l'avete imboccata troppo… Vidal al top è uno dei più grandi centrocampisti che abbia mai visto… Chiuso Ot. In questa Juventus nella quale imho manca un pelo di solidità e carattere a centrocampo sarebbe stato il top ,alias cerchiamo uno cazzuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Che noia parlare di fatturato e plusvalenze...

Nessuno si è accorto che abbiamo una squadra decisamente più tecnica dello scorso anno?

Pogba in ogni caso non lo potevamo tenere.

 

Ad ogni modo...

 

Lui avrebbe commentato così...

 

 

"Pogba? Più divertente che utile"

 

E io sono d' accordo...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Comunque abbiamo perso tre titolari importantissimi: Morata, Cuadrado e Pogba. È vero che sono stati o saranno degnamente sostituiti.. Ma ogni anno una rivoluzione è pericolosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
1 ora fa, Juvenator ha scritto:

Vai a spiegarlo alle Società con veri attributi se questa politica di vendere dopo qualche anno i loro migliori giocatori l'accetterebbero! Siamo e rimarremo l'Udinese d'Europa! Ecco perché a taluni piace fare affari con questo individuo! Per VENDERE e guadagnarci sopra! E l'Udinese cosa fa secondo te? Le stessa cosa. Scopre, valorizza e VENDE! A te piace questa situazione? A me no!

 

L'Udinese d'Europa?

Mah.

A livello economico, ci sono squadre che sono molto, ma molto, più ricche di noi e c'è poco da arrabbiarsi per questo. Ci vorranno molti anni prima che il gap economico sia superato, e forse non lo sarà mai. Fin quando questo gap ci sarà, sì sarò contento se faremo grosse plusvalenze, perché sono necessarie per crescere, piaccia o non piaccia è così.

 

Ma a livello sportivo, siamo competitivi per la Champions. Non ho mai visto una Juve così forte, sulla carta (se compriamo Matuidi). 

Per me è questo ciò che conta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Anche mettersi la testa sotto la sabbia pero'

concordo come ho fatto io e quelli del team pogba resta

la verita ' che a perdere siamo sempre noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Grazie Paul per tutto quello che ci hai regalato.... Gol, emozioni, assist e giocate pazzesche. Io non dimentico e non me ne frega niente del come e del perché te ne vai. Resterai tra le cose più belle che ho visto... Spero che accanto allo sbruffone tu riesca a non balotellizzarti: hai un dono, non buttarlo via...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Grazie di tutto Paul.....delle tue giocate sul campo e dei 100 mln che ci lasci sul tavolo.

Quando ti abbiamo preso, poco più che ragazzotto, sapevamo già in partenza che sarebbe finita così (almeno io), diciamo che la fine è arrivata con un paio d'anni d'anticipo sulle mie previsioni.

Pensavo che a 23 anni potessi concederti ancora qualche sogno sportivo prima di coltivare il conto in banca. Evidentemente il panzone ti ha convinto che bisognava prendere il malloppo e scappare via subito

 

Ora andrai a giocare in una squadra che a pelle mi sta tanto sul kazzo, allenata da uno borioso che non posso sopportare il quale, con ogni probabilità, ti utilizzerà in un ruolo non tuo......contento tu......

 

Con la tua vendita ci siamo pure liberati delle manfrine sui giornali del tuo procuratore, che ormai erano diventate fastidiose e insopportabili quanto la sabbia tra i koglioni.

Ti auguro di ripercorrere la carriera dell'altro assistito del panzone e di poterti godere tutti i dollaroni che guadagnerai da qui alla fine della tua carriera.

 

Bye bye Paul, a mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Comunque si leggono utenti che non postavano mai :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Curioso di scoprire i termini dell'accordo.

 

Magari fanno 70 milioni + 40 di bonus "camuffati" (tipo alla prima presenza in Premier) in modo da dilazionare sia la spesa che la nostra plusvalenza (e allora sì che avremmo un ritorno anche nel bilancio dell'anno prossimo).

 

Poche storie, hanno i soldi e li sganciadsero. Di bonus camuffati non ne voglio sentire parlare.

 

Spero vivamente che sul lato economico l'abbia vinta la Juve, perché la paura di aver rinunciato a un tot di guadagno per accontentare il giocatore, è tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Comunque, volevo dire una cosa a tutti quelli che parlano di sceicchi che non vincono nulla ma fanno solo collezione di figurine.

 

A livello sportivo è vero; ma a livello di marketing, di sponsorizzazioni, di seguito internazionale e, in ultima analisi, di aumento del fatturato, i nomi dei giocatori pesano più delle coppe (figuriamoci degli scudetti).

Un esempio degli anni passati lo abbiamo con l'inda morattiana: non vincevano un caxxo, ma il seguito a livello di tifoseria (e non dico quella italiana) se lo sono sempre garantito grazie all'acquisto di gente come ronaldo, vieri e altri, cioé alcuni dei migliori giocatori in circolazione in quel momento storico; che, ripeto, sul campo non li ha fatti vincere nulla, ma a livello di seguito sono serviti.

Lo stesso milan ha un marchio di grande valore più per i giocatori che acquistava che per le champions vinte.

 

All'estero si seguono le squadre principalmente (e quasi esclusivamente) in base ai nomi dei giocatori; spiace dirlo, ma è così.

 

Ed è questo, di conseguenza, che ti permette di aumentare gli introiti oltre confine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Inviato (modificato)

Da quando andarono via Pirlo Tevez e Dybala, i discorsi che fanno certi utenti sono un copia e incolla con quelli di allora .oddio

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi
2 minuti fa, Juve112 ha scritto:

Comunque abbiamo perso tre titolari importantissimi: Morata, Cuadrado e Pogba. È vero che sono stati o saranno degnamente sostituiti.. Ma ogni anno una rivoluzione è pericolosa 

Tre titolari?

 

Non mi pare che l'anno scorso Morata e Cuadrado fossero titolari fissi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

concordo come ho fatto io e quelli del team pogba resta

la verita ' che a perdere siamo sempre noi tifosi

 

 

dovreste imparare .asd

senza vidal pirlo e tevez abbiamo comunque fatto doppietta .asd

e bella figura col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, mgcgio said:

L'Udinese d'Europa?

Mah.

A livello economico, ci sono squadre che sono molto, ma molto, più ricche di noi e c'è poco da arrabbiarsi per questo. Ci vorranno molti anni prima che il gap economico sia superato, e forse non lo sarà mai. Fin quando questo gap ci sarà, sì sarò contento se faremo grosse plusvalenze, perché sono necessarie per crescere, piaccia o non piaccia è così.

 

Ma a livello sportivo, siamo competitivi per la Champions. Non ho mai visto una Juve così forte, sulla carta (se compriamo Matuidi). 

Per me è questo ciò che conta.

 

 

Serve una proprieta' che investe 

serve il grano 

Non plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Che noia parlare di fatturato e plusvalenze...

Nessuno si è accorto che abbiamo una squadra decisamente più tecnica dello scorso anno?

Pogba in ogni caso non lo potevamo tenere.

 

Ad ogni modo...

 

Lui avrebbe commentato così...

 

 

"Pogba? Più divertente che utile"

 

E io sono d' accordo...

 

 

Ma anche no.

50 presenze, 10 gol, 15 assist, 23 anni...

 

Un mostro, un alieno.

 

Detto ciò amen, la juve va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io prima di parlare di affare voglio aspettare le cifre. Continuo ad avere la sensazione che resteremo parecchio delusi. Spero di sbagliarmi.

Sensazione, così? Giusto per essere pessimisti? 

1 ora fa, Dex ha scritto:

cessione che fa malissimo

 

non solo per l'aspetto tecnico e sentimentale....ma anche per il significato che ha.

Per quanto mi riguarda, l unico significato che ha è che pogba è un fesso di prima categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

il bello è che lui stesso era sotto la curva a cantare non si vende pogba

 

vabbè dai a giugno magari pensava di rimanere.... sinceramente io non riesco ad avercela con lui... si parla di 20 mln l'anno e andare al MUTD non in cina o canada.... 

 

speravo fosse più veloce la cosa e che non si arrivasse al 7 agosto... speriamo arrivi subito matuidi o chi per lui va che fra 14 giorni ci sono in palio 3 punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ho fatto un mezzo ragionamento nel topic di Matuidi, non posto qui per non fare OT, se ti vuoi fare un salto a leggerlo magari ne discutiamo li ;)

Appena il forum si riprende :223_speak_no_evil:non riesco a trovare i "nuovi contenuti" .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

Ma quindi siamo spacciati, come lo scorso anno ? Fatemi capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...