Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

per me è evidente che noi abbiamo fatto la figura dei "poveracci" del tipo: " prenditi sti soldi e stai zitto..."  poi per carità forse abbiamo fatto un affarone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
45 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Ti consoli con milioni che non sono tuoi? Più o meno come godere a farsi trombare la moglie.

 

Esci a prendere una boccata d'aria che non ti vedo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2012
224 messaggi
29 minutes ago, ASDRUBALE said:

Pagliacciata in cui la figura del fesso l'ha fatta la Juventus.

 

Mi chiedo se non fosse possibile evitarla.

 

 

ma dici vero? la figura del fesso l'ha fatta il Manchester che ha perso un giocatore a zero e l'ha ricomprato a 120 milioni. E se Pogba non sarà minimo  il miglior giocatore della premiere li perculeranno a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

A mente fredda forse avró voglia di dire qualcosa in merito alla conclusione di questa vicenda. Per il momento sono soltanto molto dispiaciuto per la perdita del nostro numero 10, e nonostante la Juve vista oggi (all'aeroporto con il telefono in streaming, l'amore non si ferma neanche davanti al dolore) mi abbia dato impressioni di "Barcellonismo" la delusione per questa faccenda è troppa.

 

Non è tanto la cessione di Pogba il problema, ma la tempistica, l'assalto mediatico che abbiamo avuto, il silenIo assordante di una società che subiva passivamente illazioni giornalistiche a destra e a manca senza proferire una parola UNA. 

Essere trattati come puttanelle dal nostro sponsor tecnico...

 

Ciao Paul, un giorno racconteró a mio figlio di aver visto un giocatore stratosferico e dal potenziale immenso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2016
360 messaggi

Adesso sky sport 24 dichiara: " pogba è stato indeciso fino alla fine. voleva vincere la Champions con la Juventus". ma non era tutto definito da settimane? giornalai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Spero vivamente che non siano 100 tondi per noi.

E' impensabile che un Martial che non ha vinto un cacchio venga valutato solo 20 mln in meno di un giocatore decisivo in 4 scudetti, 2 supercoppe e 3 coppe italia con finale di CL disputata.

E' una questione concettuale, Pogba deve portare alla Juve almeno 115-120 mln PULITI.

martial ha 300000 bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

A questo punto voglio vedere le cifre, per capire chi tra Juve e Manchester ha ceduto.

Certo che dopo tutto il teatrino di presa per il c**o verso la Juve e i suoi tifosi, sarebbe uno scandalo guadagnarci meno di quanto richiesto...

E ripeto che vergognoso è stato anche il comportamento dell'Adidas, che già dà alla Juve una miseria in confronto allo United.

PS: ah, un'ultima cosa: sarebbe bene che i nostri dirigenti la smettessero di parlare di INCEDIBILITÀ, perché non ci crede più nessuno. Se non si cambia registro, è inutile parlare di giocatori incedibili, perché di fatto sono tutti in vendita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

#Pogbonisoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

 

Non è tanto la cessione di Pogba il problema, ma la tempistica, l'assalto mediatico che abbiamo avuto, il silenIo assordante di una società che subiva passivamente illazioni giornalistiche a destra e a manca senza proferire una parola UNA. 

Essere trattati come puttanelle dal nostro sponsor tecnico...

 

 

Eh, è questo il punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

ok, tu fai il discorso dal punto di vista della Juve, e ci può stare... 

 

il mio è un discorso con protagonista Pogba... dico, piano ad atteggiarti da superstar... sei reduce da un europeo assolutamente incolore, una stagione dove tra un po' andavi in psicanalisi per due critiche ricevute...

 

vedi, Bobo Vieri, sbruffone e tutto quello che si vuole, ma aveva due spalle ENORMI! entrava in campo e se ne fregava di tutto, dei fischi della sua curva, di tutto...idem Ibra... 

 

Pogba non mi pare avere questo carattere, e per di più, ancora deve dimostrare moltissimo... 

 

di qui dico, prima di atteggiarti a superstar, io aspetterei...

 

tu fai un discorso con protagonista la Juve, e ci sta...

fratello a me di Pogba frega il giusto, calciatore imho irreale e perdita calcistica immensa... ma parliamo di un ragazzetto di 23 anni che ha avuto la fortuna di giocare a calcio da Dio, non di Einstein. non mi aspetto ragionamenti ed atteggiamenti illuminati ed illuminanti da parte di Pogba, è un ragazzetto di 23 anni proiettato in un mondo dorato, già è tanto che per 4 anni si sia comunque dimostrato un professionista serio 

ripeto la cessione la posso accettare, ci sarebbe da discutere ma non è questo il punto per cui diciamo che la posso accettare.

ma come è avvenuta NO. è stato IMBARAZZANTE, almeno se ti chiami Juventus

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

martial ha 300000 bonus

 

Ma è stato valutato per 80 mln, bonus o no la valutazione è quella.

Cedere Pogba per 100 puliti, è brutto da dire, ma è come regalarlo dati i prezzi attuali e il peso specifico del giocatore come potenziale in campo e d'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ciò che dà più fastidio ê tutto il teatrino mediatico messo su.

Poi Paul può andare dove meglio crede e sinceramente non dò solo a lui la colpa di questa sceneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Io non sono arrabbiato, per niente.

 

Tanto era nell'aria che prima o poi sarebbe successo. Dispiace, perché un giocatore che aveva la maglia numero 10 si pensava che potesse rimanere ancora (almeno un altro anno). Ma tant'è, i soldi sono l'unica cosa importante in questo mondo.

 

Comunque per 120 milioni la società ha fatto bene a cederlo perché per tenerlo demotivato, tanto vale... Forse lui stesso si è un po' montato la testa, questo è palese. Dispiace, anche perché perdiamo un giocatore di grande valore. 

 

Ciao Paul, penso che in un certo senso ti mancherà la Juve e la famiglia juventina (tifosi compresi). Ma i giocatori passano e la Juve resta.

 

 

Modificato da Juventus Mea Lux
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Cioé ma, veramente, dopo tutto questo, c'è ancora qualcuno che vuole un giocatore di raiola, non dico tra 1 anno, 2 o 3, ma domani stesso? Per me non sarebbe affatto normale da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi
1 minuto fa, Puffo ha scritto:

Adesso sky sport 24 dichiara: " pogba è stato indeciso fino alla fine. voleva vincere la Champions con la Juventus". ma non era tutto definito da settimane? giornalai... 

 

Se é stato indeciso fino alla fine è doppiamente cretino.

 

Non commettiamo l'errore di dire "chi rifiuterebbe uno stipendio doppio/triplo?".

Lui guadagnava GIÀ milioni e milioni.

Non passa da 1000 a 3000 al mese. Chiunque metterebbe davanti i soldi ad altre scelte quando si parla di cifre del mondo reale e hai mutuo da pagare e figli da sfamare fino al giorno 31 del mese e non solo fino al giorno 20.

 

Ha scelto il circo invece di un progetto da top europeo.

 

Ció lo definisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
64 messaggi

La Juve sara'  stata al gioco perchè se avesse comunicato prima la trattativa, probabilmente non avrebbe venduto il botto di maglie Pogba 10 che nel frattempo lo shop ha venduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Mettiamola così

Cosa succederà nel nostro mercato nei prossimi 7-10 giorni ci dirà se siamo stati sodomizzati senza vasella da un toro o se abbiamo preso parte consenzienti ad un ammucchiata da cui usciamo belli paciosi e sorridenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi
Bene, finalmente è finita!!!!

Lo possiamo insultare adesso?

Comunque dico solo che avrebbe potuto aver maggior rispetto per i tifosi che lo hanno idolatrato quando veniva dal nulla.

Avrei preferito se avesse fatto un video sui social dicendo grazie vado a Manchester.

 

Per me Paul Pogba è come se fosse morto. 

Il calcio è un business, lavoro, soldi che girano, ma il rispetto non deve mancare.

 

Adesso mi aspetto l'annuncio di un sostituto adeguato.

 

Idolatrato tipo Higuain a Napoli? Alla Juve non ci sono queste scenette, prima la maglia, le vittorie e la storia, poi i giocatori

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ma è stato valutato per 80 mln, bonus o no la valutazione è quella.

Cedere Pogba per 100 puliti, è brutto da dire, ma è come regalarlo dati i prezzi attuali e il peso specifico del giocatore come potenziale in campo e d'immagine.

ma 100 fissi è una cosa  60 + 20  è una cosa molto diversa con bonus tra l'altro tipo  se arriva  fra i primi al pallone d'oro e roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
9 minuti fa, shus ha scritto:

Che prima o poi te ne saresti andato lo avevo già messo in conto.

Anzi, forse sei rimasto pure troppo. 

 

Che te ne saresti andato in questo modo, con zero rispetto per i tifosi e come un fuggitivo, beh, non me lo sarei mai aspettato.

 

Potevi essere ricordato come un grande uomo (anche di fronte alla tua legittima volontà di tentare nuove avventure professionali), verrai ricordato solo come un grande calciatore.

 

Ciao

 

Ecco su come è andato via ci sarebbe da discutere a lungo...

 

questo si

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

io non vi capisco

perche' attaccate la societa'?

 

4 anni fa la juventus ingaggio' un calciatore a 0 milioni di euro dal manchester che nessuno conosceva,nemmeno gli addetti ai lavori del manchester,compreso l'allenatore,il quale non credeva minimamente il lui.

 

in questi 4 anni il calciatore e' diventato forte grazie alla juventus.grazie a lui ci siamo divertiti.ma ci sono stati anche momenti di incazxatura,forse anche a causa della sua inesperienza.

 

dopo 4 anni,la squadra che non aveva creduto in lui si ripresenta con una cassa piena di soldi.dicono di aver fatto un terribile sbaglio,ammettono la loro inettitudine e cercano in tutti i modi di riportare il calciatore nella loro squadra.

 

 

perche' la juventus avrebbe fatto una brutta figura?

io direi che questo sia l'affare del secolo,e anzi,se c'e' una squadra ad aver fatto una brutta figura e' proprio il manchester united.

 

io non avrei mai riacquistato un calciatore pagandolo piu' di 100 milioni.e' come ammettere la propria incompetenza.e' come se mi autoproclamassi ignorante.prendere calciatori senza alcun criterio,senza alcun progetto,da stronxzi.

 

 

io credo che la juve abbia vinto.se c'e' qualcuno che valorizza a pieno i calciatori e' la juve,e la societa' lo ha dimostrato.

 

ad oggi la juve e' una squadra che ha valore.in europa ci rispettano tutti,e la juve e' ambita dai calciatori.

 

 

 

p.s. pogba ha deciso di andare via,e non per le vittorie,o per il progetto tecnico,ma solo ed esclusivamente per i soldi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

fratello a me di Pogba frega il giusto, calciatore imho irreale e perdita calcistica immensa... ma parliamo di un ragazzetto di 23 anni che ha avuto la fortuna di giocare a calcio da Dio, non di Einstein. non mi aspetto ragionamenti ed atteggiamenti illuminati ed illuminanti da parte di Pogba, è un ragazzetto di 23 anni proiettato in un mondo dorato, già è tanto che per 4 anni si sia comunque dimostrato un professionista serio 

ripeto la cessione la posso accettare, ci sarebbe da discutere ma non è questo il punto per cui diciamo che la posso accettare.

ma come è avvenuta NO. è stato IMBARAZZANTE, almeno se ti chiami Juventus

infatti vlat, stiamo facendo due discorsi diversi...

 

io appunto, è un consiglio che do a Pogba... nel senso, piano a fare la superstar, perché devi dimostrarlo prima... non sei ai livelli di Ibra, Messi e C.Ronaldo (Messi trascina l'argentina in finale, la perde con lui migliore in campo, e viene criticato... perché è Messi... se ti vuoi atteggiare a quei livelli, poi vai incontro a questo... e io dico, tu caratterialmente e tecnicamente, NON sei a quei livelli, quindi piano... è un consiglio da ignorante)... ma giustamente come dici tu, non è Einstein..ma il mio appunto è un consiglio...

 

quello che dici tu, è evidenziare come si sia vista una Juve totalmente passiva, inerme...

 

qualcuno ti risponde, che doveva fare, io condivido con te, non ha fatto una bella figura da un punto di vista mediatico... ma è il mio pensiero... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

A questo punto voglio vedere le cifre, per capire chi tra Juve e Manchester ha ceduto.

Certo che dopo tutto il teatrino di presa per il c**o verso la Juve e i suoi tifosi, sarebbe uno scandalo guadagnarci meno di quanto richiesto...

E ripeto che vergognoso è stato anche il comportamento dell'Adidas, che già dà alla Juve una miseria in confronto allo United.

A me questa cosa che ogni volta dobbiamo inchinarci mi dispiace veramente Tra l'altro non hanno trovato neanche un sostituto che adesso se lo troveranno ci costerà un botto.Dei 100 milioni non me ne importa nulla non riescono a farmi divertire come pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

perdiamo il nostro 10 il 7 agosto a 2 settimane dall'inizio del campionato..   grazie a tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, **Genesis** ha scritto:

io non vi capisco

perche' attaccate la societa'?

 

4 anni fa la juventus ingaggio' un calciatore a 0 milioni di euro dal manchester che nessuno conosceva,nemmeno gli addetti ai lavori del manchester,compreso l'allenatore,il quale non credeva minimamente il lui.

 

in questi 4 anni il calciatore e' diventato forte grazie alla juventus.grazie a lui ci siamo divertiti.ma ci sono stati anche momenti di incazxatura,forse anche a causa della sua inesperienza.

 

dopo 4 anni,la squadra che non aveva creduto in lui si ripresenta con una cassa piena di soldi.dicono di aver fatto un terribile sbaglio,ammettono la loro inettitudine e cercano in tutti i modi di riportare il calciatore nella loro squadra.

 

 

perche' la juventus avrebbe fatto una brutta figura?

io direi che questo sia l'affare del secolo,e anzi,se c'e' una squadra ad aver fatto una brutta figura e' proprio il manchester united.

 

io non avrei mai riacquistato un calciatore pagandolo piu' di 100 milioni.e' come ammettere la propria incompetenza.e' come se mi autoproclamassi ignorante.prendere calciatori senza alcun criterio,senza alcun progetto,da stronxzi.

 

 

io credo che la juve abbia vinto.se c'e' qualcuno che valorizza a pieno i calciatori e' la juve,e la societa' lo ha dimostrato.

 

ad oggi la juve e' una squadra che ha valore.in europa ci rispettano tutti,e la juve e' ambita dai calciatori.

 

 

 

p.s. pogba ha deciso di andare via,e non per le vittorie,o per il progetto tecnico,ma solo ed esclusivamente per i soldi.

chi ha da ridire, non è l'operazione in se... bensì tutto il contesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...